spero che sia stato un singolo arbitro che non ha retto la pressione e un'atmosfera pesante.... non voglio credere che la nazione calcisticamente più forte del mondo finisca per fare come la corea in corea nel 2002 (dove per altro ha vinto il brasile)Un brasile mediocre... contro una squadra ostica e ben organizzata (a parte il portiere).
Oddio.. Caressa che grida per mezzo minuto "TO-TTI TO-TTI TO-TTI TO-TTI" fottendosene della sillabazione mi ha fatto impazzire
Citazione da: cdimauro - 13 Giugno 2014, 06:52:38Non ho visto la partita, ma ho letto il pezzo su Repubblica. Bello schifo.Brasiluventus
Non ho visto la partita, ma ho letto il pezzo su Repubblica. Bello schifo.
Citazione da: cdimauro - 15 Giugno 2014, 13:12:57Io preferisco uno bravo a uno fortunato, perché voglio vedere un bel gioco. Verissimo anche questo Comunque.. Bel portierino abbiamo.. Forse è il caso che Buffon lasci.. Non mi pare che qiesto abbia sfigurato.. Anzi!
Io preferisco uno bravo a uno fortunato, perché voglio vedere un bel gioco.
A livello tattico c'erano dei problemi... soprattutto la fascia sinistra in cancrena, non si può vedere Chiellini alla tre quarti che non ha la minima idea di cosa fare, ha avuto palle dove cassano avrebbe creato scompiglio.
Penso che il modulo non era adatto. C'è molto da rivedere, ma anche tempo, perché appunto il suicidio dell'Uruguay ci ha dato una grossa mano. Facciamo lavorare il Prandelli...
io neanche conosco alcuni giocatori italiani.
Comunque al mondiale bisogna portare il risultato in porto. Quante volte ho visto squadre fare faville nei gironi e non arrivare in semifinale...
In ogni caso vittoria meritata e l'italia dice: ci siamo anche noi.