Diciamo che se / quando avrò tempo, e nessun altro c'avrà già pensato, avrei una mezza idea di brevettare il tutto.
ext4 vs btrfs vs f2fs vs jfs vs xfs
Citazione da: cdimauro - 27 Febbraio 2015, 19:16:03Diciamo che se / quando avrò tempo, e nessun altro c'avrà già pensato, avrei una mezza idea di brevettare il tutto.KABOOOM! L'ultima volta che ho visto un brevetto serio, riguardava la curvatura di uno spazzolino da denti. L'inventore spese qualcosa come 30.000 euro all'anno per brevettarlo in diversi paesi qua e là per il mondo e ci ha messo ANNI per cominciare a mettere a profitto l'investimento, sbattendosi giorno e notte, fino a trovare investitori e portare finalmente la sua invenzione sul mercato: http://www.toothmoon.comAmighisti del Razzo...
Citazione da: legacy - 02 Marzo 2015, 00:47:55ext4 vs btrfs vs f2fs vs jfs vs xfs chissà perché non c'è pure hfs+ ...
Citazione da: lucommodore - 28 Febbraio 2015, 20:18:35Citazione da: cdimauro - 27 Febbraio 2015, 19:16:03Diciamo che se / quando avrò tempo, e nessun altro c'avrà già pensato, avrei una mezza idea di brevettare il tutto.KABOOOM! L'ultima volta che ho visto un brevetto serio, riguardava la curvatura di uno spazzolino da denti. L'inventore spese qualcosa come 30.000 euro all'anno per brevettarlo in diversi paesi qua e là per il mondo e ci ha messo ANNI per cominciare a mettere a profitto l'investimento, sbattendosi giorno e notte, fino a trovare investitori e portare finalmente la sua invenzione sul mercato: http://www.toothmoon.comAmighisti del Razzo... Perche' il tipo ha brevettato una cosa boiata colossale, ...pero' ammetto che ci vuole coraggio a brevettare una ciarpameria del genere
@lucommodore: non credo che Cesare perda tempo dietro a roba di 25 anni fa. Se ha intenzione di brevettare una tecnologia legata ai filesystem, vuol dire che è qualcosa di concretamente utilizzabile sui filesystem di oggi. E vedendo le ottimizzazioni che ha tirato fuori con WPython, non stento a credere che abbia qualche asso nella manica
ma credo che i brevetti software funzionano diversamente e un po' difficili da ottenere perché non è immediato sapere se qualcosa di simile è stata brevettata