Sono abbastanza sicuro di avere un paio di quei dischetti del 3.1 e non sono quelli di Amiga Tecnologies. Di sicuro non ho la serie completa.
Se lo trovo è tutto tuo. Fa parte di una caterva di floppy che mi diede un collega di lavoro insieme ad un 1200 abbandonato a prendere polvere in cantina. Devo cercarlo, dammi un pò di giorni
@Amig4be ma infatti è una figata pazzesca, perchè potrebbe essere davvero l'ultimo prodotto ufficiale Commodore. Infatti a differenza del marchio in seguito creato e conosciuto come AmigaOS ha le due parole staccate in Amiga OS.
Perché oggi ci ritroviamo a parlare spesso in termini critici di AmigaOS e AmigaONE? Perché un ristrettissimo numero di appassionati "credono" che Amiga abbia in quei sistemi degli "eredi naturali".
supports MS-DOS and Atari disks
Ciao compare, bad news for 'ya. La mia ricerca ha prodotto i seguenti risultati:- Set completi di Workbench 2.0 e 2.5- Set completo di Workbench 1.3- Set incompleto di 3.0 (mi pare manchi tools)- 1 dischetto del Workbench 3.1 di Escom- Set completo del 3.1 nuovo di Cloanto.Ad avermi tratto in inganno indubbiamente l'inutilizzo di tali dischetti (su cui anni di inutilizzo possono avere intaccato oltretutto un regolare funzionamento) e la grafica del tuo set identica a quella del 2.0/2.5. Mi spiace, te lo avrei regalato volentieri.