Autore Topic: Se si paga con Paypal la roba non viene spedita.  (Letto 1861 volte)

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Se si paga con Paypal la roba non viene spedita.
« il: 03 Novembre 2017, 16:29:41 »
In 3 occasioni, nei 2 mesi scorsi, mi e' successo che non mi hanno spedito la roba dopo che ho pagato col paypal invece che con la CC. 
1 - Ordino 7 riviste di Heavy Metal (Heavy Metal.com) -  Al momento di pagare uso il mio conto paypal invece della cartolina.  Dopo 1 mese devo fare reclamo perche' non ho ricevuto niente.  Poi faccio un reclamo direttamente su paypal e finalmente mi rimborsano I soldi.

2 - Ordino per il C128 il programma Jane.  $15. Il venditore cancella l'ordine perche' dice che l'ha perso o l'ha dato al Goodwill.

3 - Ordino da BOL.IT due libri di Hugo Pratt.  Ticonderoga e Gli Scorpioni del deserto.  Mondadori mi dice "la spedizione del tuo ordine 11695886 prevista per il 02/11/2017 sta purtroppo avendo qualche ritardo".

E' una cospirazione dei venditori dovuta all'uso di paypal (forse preferiscono pagamento diretto) o sono io un po' sfigato?


Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Se si paga con Paypal la roba non viene spedita.
« Risposta #1 il: 03 Novembre 2017, 20:42:24 »
L'ordine di BOL.IT e' quello che mi preme di piu'.  Ho scritto una e-mail per sapere se mi consigliano di cancellare l'ordine e ripagare con la carta MC.

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Se si paga con Paypal la roba non viene spedita.
« Risposta #2 il: 04 Novembre 2017, 01:01:42 »
Allora Mondadori mi dice.

Citazione
Gentile Cliente,

causa un ritardo dei fornitori, non abbiamo potuto garantire la spedizione della merce da te ordinata nei tempi indicati. Stiamo provvedendo con urgenza. Ti preghiamo di pazientare ancora un poco. Certi della tua comprensione, ti confermeremo al piĆ¹ presto la data di evasione dell'ordine.

Restiamo a tua disposizione all' indirizzo mondadoristore@mondadori.it per qualsiasi informazione ti sia necessaria.
 Servizio Clienti Mondadori Store

Pazientero' ancora un poco. 

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Se si paga con Paypal la roba non viene spedita.
« Risposta #3 il: 06 Novembre 2017, 22:12:24 »
Pero' Mondadori e' piu' seria, ha commesse meno trote
ha piu' grana, puo' permettersi programmatori migliori

quindi, probabilmente e' proprio proprio esattamente quello
il vero vero problema  :o :o :o :o

Si pero' quando uno vede lo stesso oggetto gia' in vendita sulla baia a circa 10EUR in piu', I dubbi rimangono.   :o :o :o

http://www.ebay.it/itm/TICONDEROGA-COFANETTO-CON-DUE-VOLUMI-RIZZOLI-LIZARD-NUOVO/272902820507?hash=item3f8a46929b:g:0lMAAOSwywRZ8g8G

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Se si paga con Paypal la roba non viene spedita.
« Risposta #4 il: 07 Novembre 2017, 16:39:07 »
E adesso un libro e' pronto.


Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Se si paga con Paypal la roba non viene spedita.
« Risposta #5 il: 14 Novembre 2017, 16:46:50 »
E adesso viene spedito.  Da notare che la e-mail del 13 ma il libro mi arrivera' il 6.  LOL LOL LOL LOL LOL


Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Se si paga con Paypal la roba non viene spedita.
« Risposta #6 il: 16 Novembre 2017, 17:11:09 »
Comunque finalmente sono arrivati tutti.   8) 8) 8)

Allego foto.  La confezione per Ticonderoga contiene di fatto 2 libri, 1 stampato in maniera orizzontale a l'altro verticale, per rispettare il formato originale dei fumetti.

E adesso alla ricerca degli arretrati di Heavy Metal e di Jane 128  (Software suite per il C128.)    :o :o :o

 

Tags: