e ma dove sono avvenute queste discussioni?
Amigabe sta facendo un remake di CAstle Master, dove proprio Amiga gli dato l'ispirazione Io, con i RetroTrailer sto facendo migliaia di video, dove la maggior parte sono dedicati ad Amiga e ora sto facendo le applicazioni tutte Amiga.E gli altri qui, hanno avuto la loro storia con Amiga e magari in privato continuano con i loro progetti.I nostri siti sono dedicati ad Amiga.Non vi dice niente questo vero?
La questione dei Frieden è che è stato lo stesso Rogue che pubblicamente aveva scritto che non erano più attivi nello sviluppo di OS4 e che avrebbero speso il loro tempo in progetti personali, quali Timberwolf.Ovviamente qualcuno ha male interpretato le parole ambigue di rogue ed è nato un vespaio.Quando su Amigans e su AmigaWorld è venuto fuori questa storia, Rogue è corso a smentire il tutto.Ha affermato che lui e il fratello sono attivisissimi nello sviluppo di OS4.E' stato un equivoco dalle parole errate di Rogue.Avrebbe ingannato chiunque: 3 forum: Amigans, Amigaworld e moobunny.Contento?
Beh @Samo che aspetti a bannare? Altrimenti mi vai a rota...
Visto che proprio ci tieni a parlarmi (e non puoi farlo da noi) ti rispondo qui ..Citazione da: "Seiya"Amigabe sta facendo un remake di CAstle Master, dove proprio Amiga gli dato l'ispirazione Io, con i RetroTrailer sto facendo migliaia di video, dove la maggior parte sono dedicati ad Amiga e ora sto facendo le applicazioni tutte Amiga.E gli altri qui, hanno avuto la loro storia con Amiga e magari in privato continuano con i loro progetti.I nostri siti sono dedicati ad Amiga.Non vi dice niente questo vero?Francamente non mi interessa se contribuite o meno in qualcosa di costruttivo, da amighista mi fa piacere ovviamente ma non è certo questo il punto ...E tu sai anche perchè sei stato bannato da Iksnet, credo inoltre che tu sappia che io non ho mai avuto nulla contro di te in quanto persona e lo sai dai tempi in cui parlavamo amichevolmente su Amigapage, o nei primi tempi di Iksnet .. CitazioneLa questione dei Frieden è che è stato lo stesso Rogue che pubblicamente aveva scritto che non erano più attivi nello sviluppo di OS4 e che avrebbero speso il loro tempo in progetti personali, quali Timberwolf.Ovviamente qualcuno ha male interpretato le parole ambigue di rogue ed è nato un vespaio.Quando su Amigans e su AmigaWorld è venuto fuori questa storia, Rogue è corso a smentire il tutto.Ha affermato che lui e il fratello sono attivisissimi nello sviluppo di OS4.E' stato un equivoco dalle parole errate di Rogue.Avrebbe ingannato chiunque: 3 forum: Amigans, Amigaworld e moobunny.Contento?Non c'è stata mai nessuna dichiarazione in tal senso da parte dei Friedens e nessuno (a parte l'accozzaglia di personaggi nascosta in forma di totale anonimato in MooBunny) ha mai interpretato alcun intervento pubblico dei Friedens in questo senso ..Era una sparata, cosi come se ne sparano a decine in quel portale scadenzato da parle di saggezza del calibro di:"frocio""vaffanculo""checca""xxxx programmatore di AmigaOS lo prende in bocca"Questo è il livello dei partecipanti del portale a cui ti affidi per le "notizie" Citazione da: "Amig4be"Beh @Samo che aspetti a bannare? Altrimenti mi vai a rota... Per cortesia ti prego di evitare di rivolgermi la parola, sei una persona con cui non gradisco parlare e di cui ho perso ogni stima da tempo ...Grazie
Francamente non mi interessa se contribuite o meno in qualcosa di costruttivo, da amighista mi fa piacere ovviamente ma non è certo questo il punto ...
E tu sai anche perchè sei stato bannato da Iksnet
Era una sparata
"frocio""vaffanculo""checca""xxxx programmatore di AmigaOS lo prende in bocca"Questo è il livello dei partecipanti del portale a cui ti affidi per le "notizie"
CitazioneE tu sai anche perchè sei stato bannato da IksnetSi lo so.Commodore USA è una nemesi terribile da gestire.non ti andava proprio avere un thread ufficiale su AmigaNews, un portale dedicato ad Amiga.
la cosa che ora mi soddisfa enormemente è che malgrado noi non ci siamo più, i batibecchi continuano e anche più pesanti.Se non lo dico io, e tu o altri, lo dirà qualcun altro.