SOFTWARE > AROS

Un icaros che sembra Os4

(1/10) > >>

rebraist:
Ieri sera mi sono messo a casa e ho customizzato il sistema in modo che ricordi molto di più os4, sia nei colori che nei pulsanti, nei dialog e così via. Ovviamente inserendo anche il tema os4.
Quello che dovrò capire ora è se è possibile esportare tali settaggi così da pubblicarli.
Perchè fare una cosa del genere? Presto detto: un utente os4 si sentirà più a suo agio. E gli utenti aros per me sono sempre pochi e da aumentare...

AmigaCori:
Beh ora c'hai incuriosito, facci vedere  :mrgreen:

Allanon:

--- Citazione da: "AmigaCori" ---Beh ora c'hai incuriosito, facci vedere  :mrgreen:
--- Termina citazione ---
+1

TheKaneB:
preferisco una grafica più moderna, stile MorphOS :-)

rebraist:
Questa è fatta da quest'altro computer, andando a memoria.
Si tratta cmq di giocare coi settaggi di zune che offre un'ottima personalizzazione: gradienti, colori, forme etc.
Installato il tema os4 ho eliminato i pulsanti di ok annulla etc (orribili), eliminata la barra superiore alle finestre, cambiati i colori degli sfondi, usato i gradienti metallici per i pulsanti. Non ho toccato knob, proporzioni, icone, barra schermo ma a occhio e croce qualcosa si vede pure qua.
Morphos ha tanti bei temi, ma proprio quelli di default sono caserecci e barocchi. A partire da ferox. Quello che è spettacolare è il 25th amiga. Quello è veramente bello.
[attachment=0:272cam7t]screen.png[/attachment:272cam7t]

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa