SOFTWARE > MS Windows

Windows 8.1

(1/4) > >>

TheKaneB:
Mi è appena arrivato l'aggiornamento sul tablet.

Ho notato tante piccole migliorie, un grosso aggiornamento per IE (IE11 è molto più veloce e fedele agli standard) e una nuova grossa applicazione: Outlook 2013.

Non male anche la nuova grafica dello Store, quella precedente era scomoda :)

Nonefonow:
Ti e' arrivato come aggiornamento automatico o l'hai dovuto scaricare dopo aver ricevuto la notifica. ?

clros:
Nel primo pomeriggio ho aggiornato il portatile (Windows 8 "basic") e l'ho scaricato dallo store.
Tuttavia, sul desktop, in basso a destra, rimane la stringa "Windows 8.1 Build 9600"; è normale?

Sul fisso invece (windows 8 Pro) non ho nessuna notifica e aprendo lo store non c'è nessuna indicazione della disponibilità dell'aggiornamento...

Alanford:

--- Citazione da: clros - 17 Ottobre 2013, 20:03:52 ---Tuttavia, sul desktop, in basso a destra, rimane la stringa "Windows 8.1 Build 9600"; è normale?
Sul fisso invece (windows 8 Pro) non ho nessuna notifica e aprendo lo store non c'è nessuna indicazione della disponibilità dell'aggiornamento...

--- Termina citazione ---

In genere quando da quel messaggio c'è un qualche problema di licenza

clros:

--- Citazione da: Alanford - 17 Ottobre 2013, 21:32:07 ---
--- Citazione da: clros - 17 Ottobre 2013, 20:03:52 ---Tuttavia, sul desktop, in basso a destra, rimane la stringa "Windows 8.1 Build 9600"; è normale?
Sul fisso invece (windows 8 Pro) non ho nessuna notifica e aprendo lo store non c'è nessuna indicazione della disponibilità dell'aggiornamento...

--- Termina citazione ---

In genere quando da quel messaggio c'è un qualche problema di licenza

--- Termina citazione ---

e' il windows 8 comprato con il pc! :D tra l'altro si è anche "attivato" regolarmente!

Nel frappè, è partito anche l'aggiornamento sul fisso!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa