SOFTWARE > AROS

Risoluzioni strane in modo VESA

(1/3) > >>

TheKaneB:
Ciao Ragasssssi...

Come faccio ad impostare una risoluzione in formato 16:9 con i driver VESA?

Dalle opzioni di boot ho provato a impostare 1366x768x32, ma ottengo una risoluzione di 1152x864 (verificato da ScreenPrefs).

sembra che digerisca solo le risoluzioni 4:3...

provo a spulciare un po' il manuale, ma se avete la soluzione mi fate un favore :-)
PS: sto scrivendo da Icaros Desktop 1.3.1 su VirtualBox 4.0.8 con OWB-AROS, rispetto alle precedenti versioni è una scheggia, impressionante!

TheKaneB:
Read The Fantastic Manual direbbero alcuni... infatti è tutto scritto in modo chiarissimo, con tanto di screenshot a prova di ebete, nella sezione 4.0.9 del manuale...

mea culpa  :happy-cheerleaderkid:  :happy-partydance:
PS: adesso sistemo la risoluzione così ho Icaros in full screen a piena velocità, praticamente è meglio della versione nativa (perchè su questo computer ha problemi con il DMA se lo metto in nativo) :-)

EDIT: Funzionaaa!! Buhahahahah!! Io amigheggio con un bel Core i5 2.67 GHz :dance:

Seiya:
mettilo su penna usb, che la sensazione amighevole lo è di più, magari con una vga invidia economica e stra supportata come la 6200 :)

AmigaCori:

--- Citazione da: "TheKaneB" --- Io amigheggio con un bel Core i5 2.67 GHz :dance:
--- Termina citazione ---

Non ce l'ho un i5 :D mi sapresti dire come va rispetto a MOS sul tuo PMAC?, che ne so...usando OWB :)

TheKaneB:

--- Citazione da: "Seiya" ---mettilo su penna usb, che la sensazione amighevole lo è di più, magari con una vga invidia economica e stra supportata come la 6200 :)
--- Termina citazione ---

Ho problemi con il DMA e crasha se lo metto in nativo, già provato...


--- Citazione da: "AmigaCori" ---
--- Citazione da: "TheKaneB" --- Io amigheggio con un bel Core i5 2.67 GHz :dance:
--- Termina citazione ---

Non ce l'ho un i5 :D mi sapresti dire come va rispetto a MOS sul tuo PMAC?, che ne so...usando OWB :)
--- Termina citazione ---

 :animals-dogrun:  :auto-dirtbike:  :auto-driving:  :auto-rally:  :auto-swerve:  :banana-jumprope:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa