INFORMAZIONI SITO - NEWS > Calendario: Fiere - Eventi - Manifestazioni - Ritrovi.

Vintage Commodore Festival - East

(1/3) > >>

Nonefonow:
Video della presentazione che Dave Haynie ha fatto al Vintage Commodore Festival il 6 Aprile scorso.  Con introduzione di Bil Herd.  Parla dello sviluppo dei vari sistemi Amiga.  Circa un'ora di presentazione.
 
https://www.youtube.com/watch?v=Rcr2CFV0T4I
 
 
P.S. il compare Robert c'e' andato

AmigaCori:
Oh! Haynie ancora bazzica i lidi Commodorosi?? pensavo che si fosse stancato tempo fa di tutta la vicenda ^^;

Amig4be:
ormai siamo quasi all'anniversario dei 20 anni dalla chiusura...

GraveyardPoems:

--- Citazione da: AmigaCori - 10 Aprile 2014, 22:08:46 ---Oh! Haynie ancora bazzica i lidi Commodorosi?? pensavo che si fosse stancato tempo fa di tutta la vicenda ^^;

--- Termina citazione ---

:) ho avuto la fortuna di rivolgergli una domanda personalmente in merito al suo lavoro in Commodore e mi ha risposto in modo molto esauriente. E' un amighista convinto che ha molto mal digerito le scelte operate dalla dirigenza del pre-fallimento...Ho trovato personalmente molto strano che Altman non abbia cercato di  coinvolgerlo nel progetto CommodoreUSA anche se so per certo che i rapporti tra i due fossero molto buoni.

Amig4be:

--- Citazione da: GraveyardPoems - 11 Aprile 2014, 07:04:53 ---
--- Citazione da: AmigaCori - 10 Aprile 2014, 22:08:46 ---Oh! Haynie ancora bazzica i lidi Commodorosi?? pensavo che si fosse stancato tempo fa di tutta la vicenda ^^;

--- Termina citazione ---

:) ho avuto la fortuna di rivolgergli una domanda personalmente in merito al suo lavoro in Commodore e mi ha risposto in modo molto esauriente. E' un amighista convinto che ha molto mal digerito le scelte operate dalla dirigenza del pre-fallimento...Ho trovato personalmente molto strano che Altman non abbia cercato di  coinvolgerlo nel progetto CommodoreUSA anche se so per certo che i rapporti tra i due fossero molto buoni.

--- Termina citazione ---

beh per come è andata meglio che si sia tenuto il suo lavoro (se ce l'ha) :P A parte che gli os4isti solo per qualche critica sull'X1000 lo avevano rinnegato; figurati...
Magari a livello d'immagine... ma a C=USA al massimo serviva qualcuno che progettasse case e che smanettasse con Linux, più qualche operaio per assemblare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa