SOFTWARE > MorphOS

MorphOS 3.6

<< < (2/2)

Alblino:
Si è tutto molto migliorato, appena trovo il tempo rinfresco pure il mio PowerMac!!

Amig4be:
Già... fila tutto alla perfezione senza il benché minimo intoppo, l'impressione è quella di un OS solido e stabile... con il 2.7 avevo degli occasionali freeze qui del tutto assenti.
L'appetito vien mangiando... è un sistemino divertente da usare, la logica e la struttura dell'os è quella semplice di Amiga os, copi una cartella dove vuoi, sistemi le librerie e via, il software è installato.
Il bestione ppc è anche un pezzo di storia per appassionati di retrocomputer.

Da qui finché non riuscirò a piazzarlo voglio provare qualche applicativo grafico 68k, 2D e 3D capace di funzionare in modalità video rtg con la cpu emulata da trance. E mi gioco anche  Sqrxz 3...

lucommodore:
@Amig4be
cerca di non svenderlo compare, ad esempio questo è il periodo peggiore per mettere roba in asta su ebay...
Piuttosto se vuoi ricavarci il massimo e hai un po' di tempo da perderci, allora smontalo e metti in asta i singoli componenti

Amig4be:

--- Citazione da: lucommodore - 08 ſettembre 2014, 10:26:38 ---@Amig4be
cerca di non svenderlo compare, ad esempio questo è il periodo peggiore per mettere roba in asta su ebay...
Piuttosto se vuoi ricavarci il massimo e hai un po' di tempo da perderci, allora smontalo e metti in asta i singoli componenti

--- Termina citazione ---

si, ci stavo giusto pensando, mi sa che ricaverei il doppio o anche più cannibalizzandolo... se nessun amigaro si farà vivo (ho pubblicato su amigapage), procederò in tal senso. Ormai il tempo è tiranno e con questi sistemi arcaici ho chiuso, alla fine resterà solo il c64 che sta ancora li da quasi trent'anni :D

lucommodore:

--- Citazione da: Amig4be - 08 ſettembre 2014, 12:39:40 ---... alla fine resterà solo il c64 che sta ancora li da quasi trent'anni :D

--- Termina citazione ---
http://www.youtube.com/watch?v=sqcLjcSloXs

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa