SOFTWARE > AmigaOS 4.x

AmigaOS e Mac Mini

(1/2) > >>

Dolcetto:
Potrei riuscire ad entrare in possesso di un MM G4 ad una fesseria (sole spese di spedizione, dato che me lo regalano)... Sapete se per caso l'OS4 è ancora vivo, su questa piattaforma (Aros purtroppo pare non vada ancora...)? Avevo sentito che c'erano state grane con non so chi per via del loader...
Thx in advance. :)

saimon69:
Mac Mini = MorphOs* - os4 avrebbe girato con Moana ma costei e' stata soffocata nella culla da ordini superiori e strani furti di materiale (per chi se lo ricorda)...



* su modelli supportati, meglio consultare le loro pagine...

Nonefonow:

--- Citazione da: saimon69 - 01 ſettembre 2014, 22:45:13 ---Mac Mini = MorphOs* - os4 avrebbe girato con Moana ma costei e' stata soffocata nella culla da ordini superiori e strani furti di materiale (per chi se lo ricorda)...
--- Termina citazione ---

Sempre la solita Moana, o questa e' un'altra?.

Dolcetto:
Allora non credo lo prenderò... ho visto diversi screen di MorphOS e devo dire che l'interfaccia proprio non mi piace, e certamente non mi troverei bene ad usarlo... :\

saimon69:

--- Citazione da: Nonefonow - 02 ſettembre 2014, 03:35:29 ---
--- Citazione da: saimon69 - 01 ſettembre 2014, 22:45:13 ---Mac Mini = MorphOs* - os4 avrebbe girato con Moana ma costei e' stata soffocata nella culla da ordini superiori e strani furti di materiale (per chi se lo ricorda)...
--- Termina citazione ---

Sempre la solita Moana, o questa e' un'altra?.

--- Termina citazione ---

So che vorresti fosse stata questa qui....



purtroppo no, era solo un compatibility layer di os4  per power Mac :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa