SOFTWARE > MS Windows

Ed è uscito Windows 10 Beta

<< < (2/4) > >>

Sil_Xperstar:
Installata oggi la versione x64 su un x64.
Tempo: ~5 minuti dal boot dell'iso al desktop.
Come va: abbastanza fluido, il nuovo Explorer ha crashato solo una volta ma ha recuperato dopo 1 minuto. App metro ancora bloccate sotto una certa risoluzione.
Cosa ho fatto: giocherellato un po', niente Immagini perchè lo stavo facendo a scuola in background (installazione) e perché un soci (compagnio in ticinese, nda) durante una lezione, fermando il lavoro di gruppo. Ho sfruttato il tempo per mostrare Windows alla prof. e cercare di esportare il tema grafico (Ditemi ciò che volete, ma lo preferisco a quello attuale) sull' 8.1 [Esito: fallito].
Note: è disponibile il friulano e san marino come Locale, oltre a circa 500 altre lingue, durante l'installazione.

TheKaneB:
lol voglio Windows in friulano :D

lucommodore:

--- Citazione da: TheKaneB - 03 Ottobre 2014, 13:39:36 ---lol voglio Windows in friulano :D

--- Termina citazione ---
Il friulano è una vera lingua. Credo anche il sardo...
Se non sbaglio il criterio di distinzione tra un dialetto ed una lingua dovrebbe riguardare la presenza di tutte le forme verbali e altro che non ricordo...

TheKaneB:
Anche Napoletano e Siciliano :)

Sil_Xperstar:
Mi hanno preceduto, sigh: :'(
https://www.youtube.com/watch?v=TYrP5RboQL8
https://www.youtube.com/watch?v=LdUPXiglaKE

Oh, bhe, meno lavoro per me  ;D.

--- Citazione da: lucommodore - 04 Ottobre 2014, 00:08:10 ---
--- Citazione da: TheKaneB - 03 Ottobre 2014, 13:39:36 ---lol voglio Windows in friulano :D

--- Termina citazione ---
Il friulano è una vera lingua. Credo anche il sardo...
Se non sbaglio il criterio di distinzione tra un dialetto ed una lingua dovrebbe riguardare la presenza di tutte le forme verbali e altro che non ricordo...

--- Termina citazione ---

Non è che sono "vere lingue" sono piuttosto dei locale, cioè come si presentano data/ora/moneta e cose varie.
Ma dato che è ancora WIP non si sa mai che Cortana (da Windows Phone 8.1) mi dirà "Oh Silver Xperstar [è il mio nome utente, nda], Annatri deci (10) minuti 'ndai u pigghji l'apparecchjiu" (traduzione dal calabrese di Palmi: hai un aereo programmato per 10 minuti)  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa