SOFTWARE > AmigaOS 4.x

Ben Hermans Dixit

<< < (9/9)

saimon69:
Ho messo questo post nel thread di os4 FE ma penso appartenga piu a questo: rispondete dove pare appartenere di piu'.

OK, tornando in topic la settimana scrosa scandalo in os4 MUI e temo un incidente grave da ritorno alla guerra non-tanto-fredda tra os NG: Tokai ha riconosciuto che la documentazione era stata presa pari-pari dai dev doc di MorphOS e l'autore cambiato negli header. Mentre uno dei due dev si e' scusato l'altro (damato, parmi non nuovo a uscite del genere) ha arrogantemente difeso il suo operato.

varie URL:
   Every Day a New Surprise (Copyright Violations of muidev.de/MUI4) - amigaworld.net
da moo:
OS4 developer speaks his mind publicly about copyrights
tokai: someone "borowed" mui doc for AOS4 (MUI4 innofficial)


Viste le esperienze passate con le comunita amighiste e con i monumentali ego di certi dev dalle due parti commerciali, io temo che i dev mos possano decidere di andare a caccia e eliminare anche riscritture piu legittime di quella os4ista letteralmente dichiarando zune illegale. Spero di no...

cdimauro:
Azz. Ho giĆ  risposto dall'altra parte. :-\ Forse sarebbe stato meglio questo thread, visto l'argomento...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa