SOFTWARE > AmigaOS 4.x

Ben Hermans Dixit

<< < (2/9) > >>

Amig4be:
boh una volta eravamo orgogliosi di avere i deluxe paint, demo tecnologiche all'avanguardia, audio stellare, un'architettura hardware geniale e un sistema operativo modernissimo... ora quei pochi pazzi che sono rimasti seguono gente del genere e li pagano pure.

saimon69:
@GabrieleNick

Io avevo capito che amiga era alla frutta quando mi ero trovato davanti a cose tipo la VLAB motion, l' editing non lineare, lightwave sul picci e Flash, che andavano a mangiarsi il core business amighista; ai tempi la sola cosa sensata sarebbe stata lasciarsi dietro l'esclusiva hardware e muovere l'os dove possible magari modernizzandolo: AROS era li e aveva il potenziale di insidiare anche linux ai tempi come adozione ma gli amighisti lo han ignorato con tutte le loro forze (me incluso - mea culpa) pensandolo alla stregua di un obbobrio di natura; mi ci e' voluto trasferirmi negli steits con il mio portatile e una copia farlocca di XP per provarlo finalmente nel 2007 (linux era ancora meno friendly di ora e reactos non usabile fuori di una VM): era molto piu incompleto di ora ma aveva un gran potenziale!


Su Hermans, si: indubbiamente genera ste reazioni in un sacco di persone me incluso.
Fortuna che ora e' stato "retrocesso" a direttore NON esecutivo e quindi parrebbe aver finito di far danni consistentemente, ma i crudebusters sono ancora in giro con la loro spocchia anche se come liberi proFESSOnisti...


GRENDIZER:
Ti tiro su io con questo

http://www.amiqube.com/index.php?

Che kaiser e'???? I progetti amigosi non hanno fine  ;D

http://www.amiqube.com/index.php?id_product=8&controller=product&search_query=amiqube&results=1

Nonefonow:
Io ti rispondo con questo. Funziona anche con Amiga.
 

GRENDIZER:

--- Citazione da: Nonefonow - 27 Ottobre 2014, 21:21:33 ---Io ti rispondo con questo. Funziona anche con Amiga.
 


--- Termina citazione ---

Quello e' l'amigaone x6000  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa