SOFTWARE > AROS

quando si dice la coincidenza

(1/4) > >>

paolone:
L'antefatto: A-EON oltre a comprare Amiga.org, compra anche Amigaworld.net. E fin qui, vabbè.

Il 31 ottobre, pubblico la news che è uscita Icaros Desktop 2.0, metto gli screenshot, premo "submit" e attendo fiducioso che la news venga pubblicata. Il che avviene poche ore dopo e, sorpresa delle sorprese, "sopra" la mia, più recente, c'è una notizia che riguarda la stessa A-Eon già pubblicata il 23 ottobre, sette giorni prima, ma magicamente "aggiornata il 31 ottobre".

Qualcuno comincia già a sospettare l'inciucio e protesta vibrantemente. Io intervengo per sedare gli animi e dico "sarà una coincidenza. Prima di arrabbiarsi, aspettiamo almeno che le coincidenze si ripetano".

Il 2 novembre, ACUBE pubblica una notizia che riguarda le SAM. La notizia ovviamente attendere di essere approvata ecc ecc e, magicamente, riappare "al top" la solita news di A-Eon del 23 ottobre, nuovamente "aggiornata il 2 novembre".

Ora, va bene le coincidenze, va bene che a pensar male si fa peccato, va bene la fiducia e tutto quanto. Ma sarà davvero un caso che ogni volta che un potenziale concorrente di A-Eon/Hyperion pubblica una news, ora ne salta fuori una più vecchia "aggiornata" lo stesso giorno, per altro con della fuffa di pochissimo conto?

saimon69:
@paolone

Hanno un sacco di marmotte ex/impacchettatrici di cioccolata a lavorare li... :P

lucommodore:
Vabbé Paolone, se han comprato i forum, è per farsi pubblicità. Si vede che hanno deciso di mantenere il controllo di queste community.
Non mi sembra strano, andrà sempre "peggio" in questo senso, credo...

cdimauro:
@paolone: "con l'acquisto non cambierà nulla" avevano detto. ::)

GraveyardPoems:
Chiamiamola coincidenza, anche se serve uno sforzo non poco notevole..Di certo il rispetto e un certo tipo di stima la si ottiene diversamente e detto tra noi, non so che investimento questo possa significare. Aspetto X5000 per vedere il mio dualcore del 2006 umiliato davanti alle sue performance...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa