SOFTWARE > AmigaOS 4.x

bancarotta lampo per Hyperion entertainment

<< < (2/72) > >>

Amig4be:
...infatti la final edition a qualcuno sembrava una svendita del loro (unico) prodotto. Noi l'abbiamo interpretata in chiave positiva a causa dell'emulazione PPC, credo ormai stabilizzata in buone prestazioni, quasi un'apertura non ufficiale verso la stessa (con la caduta effettiva del famigerato dogma), ma ... in realtà poteva essere una mossa non estranea a questa bancarotta che comunque ad oggi ci appare come un fatto, anche se di non facile interpretazione. Solo il tempo farà chiarezza, e in ogni caso immagino che l'acquisizione da parte Aeon sarebbe la soluzione più auspicata dagli appassionati.
Come sempre la storia Amiga ritorna alla base: ai tribunali.

GRENDIZER:
Hmm dalle dichiarazioni di hyperion sento puzza di bruciato e.mossa strategica.....

E ad aeon serve amigaos 4.x per fare uscire i nuovi mostri (nel vero senso del termine  ;D) quindi direi che gli os4istri possono stare tranquilli...

Sil_Xperstar:
@Amig4Be
Mah... l'ho provato e funziona a metà sotto UAE 3.
Troppe parti SCSI per i gusti di OS4 parrebbe.

GRENDIZER:
La.proprieta' di amiga os 4.x resta di amiga inc. Se non sbaglio... Hyperion nella causa ne aveva vinto il diritto di uso esclusivo e di sviluppo, giusto?

Amig4be:

--- Citazione da: GRENDIZER - 14 Febbraio 2015, 14:02:49 ---La.proprieta' di amiga os 4.x resta di amiga inc. Se non sbaglio... Hyperion nella causa ne aveva vinto il diritto di uso esclusivo e di sviluppo, giusto?

--- Termina citazione ---

credo che in caso di fallimento Hyperion abbia il diritto di indicare un successore... se poi arriverà ainc sbandierando la clausola supercazzolaparabis non mi meraviglierei.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa