SOFTWARE > Apple OS

Xcode su due Mac

(1/4) > >>

ncc-1700:
Ciao ragazzi,

sucsate ma io con l'app store ci litigo dalla mattina alla sera! Non avere il controllo di quello che fa (come in iTunes o iPhoto) mi mette profondamente a disagio.

Ho installato via app store (perché non c'è altro modo sembra) Xcode su un MAcBook Pro, poi dovrei fare la stessa cosa su un iMac, non volendo aspettare e soprattutto non volendo scaricare ancora 2.8GB di software, mi sono messo alla ricerca del file .DMG sul MacBrook Pro dove ho scaricato Xcode, ma non trovo nulla! Dove diamine l'ha messo secondo Voi?
Lo ha fatto vero?
Se non l'ho ha fatto, sarà possibile scaricare il Xcode via FTP come una volta oppure come si fa con le versioni precedenti di Xcode?

Ma porca miseria, vabbé che i CD/DVD ormai sono obsoleti etc...... ma diamine, perché il mondo pensa che tuttia abbiano tempo e banda per scaricare l'impossibile dalla rete? Almeno dare la scelta no? Mondo BOIA!

Grazie,
ncc-1700

devil78:
Devi copiarli prima di installarli... dopo l'installazione perdi i files... sei stato beffato. Questo è quello che succedeva a me quando scaricavo i nuovi os. Avrei voluto creare i DVD ma nulla da fare... li scaricavo aggiornavo e spariva. Poi ho capito che bisogna scaricarli copiarli e poi installarli. Ciao Ciao

TheKaneB:
Con Apple poi la situazione è la peggiore possibile. Sono malati nel cervello :D

devil78:
Legacy Kane avete ragione... Per fortuna esistono os che ti permettono o ti informano ancora prima di scegliere per te....

ncc-1700:
Scusate, ma non capisco quando fare la copia.
Sono andato sul App Store, ho cercato Xcode, ho scelto come al solito "Get", mi ha chiesto l'Apple ID, poi ha incominciato a scaricare i suoi 2.8GB e fatto l'installazione al termine del download! Mica mi chiesto di installare, appena finito con il donwload è partito con l'installazione............ ed al termine tutto è sparito!.
Ma cavolo, Xcode è pure gratis e gira solo su Mac, che hanno paura che gli fotto cosa????????????
Non sono fuori di cervello, sono completamente rimbesuiti!!!!

Sono quindi ricostretto a scaricare di nuovo tutto, singh!

Grazie,
ncc-1700

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa