INFORMAZIONI SITO - NEWS > Info su NSA - Annunci - Varie.

Joystick o non Joystick? Questo è il dilemma... ;)

<< < (3/3)

TheKaneB:
Beh su ebay non è che sei messo tanto bene in quanto a garanzie :D
Comunque in giro qualcosa di simile si trova, magari usa come keyword "arcade joystick" o qualcosa di simile.
Se vanno bene per il Mame, vanno alla grandissima anche per i giochi del commie, visto che lo stile di gameplay è lo stesso degli arcade :)

sys64738:
Azz...speriamo bene  ;) Si, certo. Lo stile di gioco è quello in effetti.

lucommodore:

--- Citazione da: GabrieleNick - 08 Luglio 2015, 12:05:55 ---Ciao Sys, io ho notato che la miglior gaming experience l'ho ottenuta autocostruendomi i joystick. Ne ho fatti svariati sia per mio uso personale, che per i miei compari di forum NSA e, se si scelgono componentistiche di buona qualità, l'appeal è assolutamente il massimo! ;)

--- Termina citazione ---

pure io ho riscontrato una gaming experience della madonna usando i joystick costruiti dal GabrieleNick! ;D
Prima dei joystick bovini, usavo esclusivamente Albatros, Arcade o Tac2...

sys64738:
Ciao! Non no alcun dubbio circa la qualità di gioco dei tuoi joystick 'bovini', GabrieleNick. Tra l'altro sei anche 'lucommodore' certified...cioè, mica baubau miciomicio ;)
Mi dicevi già di essere disponibile per realizzare una tua 'creazione' su misura x me ma mi dispiace scomodarti.
Considererò comunque la tua proposta e ti ringrazio per la tua gentile disponibilità, oltrechè per l'utile segnalazione del sito  arcadeworlduk.com, dove mi sono già registrato per tutte le eventualità.
Un saluto ancora a tutti.   

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa