TUTTO IL RESTO > Film - SerieTV - Anime - Documentari.

Lei (Her)

(1/5) > >>

Allanon:
Ieri sera ho visto il film "Lei", un film del 2013 che racconta di un probabile futuro non troppo lontano dal nostro.
Mi è piaciuto molto, un film con due protagonisti principali: un uomo e una intelligenza artificiale.
Senza svelare niente dico solo che finalmente ho visto un film che parla dei rapporti e delle interazioni emotive tra una mente umana ed una artificiale, senza guerre, senza paure ma solo sentimenti ed emotività.
Lo consiglio a tutti, un bel lavoro interpretato dal bravissimo Joaquin Phoenix (Commodo de Il Gladiatore) che qui non sembra neanche lui da come ha interpretato bene il ruolo.
La voce dell'intelligenza artificiale nella versione originale è di Scarlett Johansson, nella versione italiana è invece una certa Micaela Ramazzotti, ma io avrei giurato che si trattasse di Alessia Marcuzzi.

Mio personalissimo giudizio complessivo : 8.0

GraveyardPoems:
Ecco un film che mi garberebbe vedere, grazie del suggerimento :)

Allanon:
Figurati :)

Amig4be:
visto a suo tempo... un film molto interessante per uno scenario futuro non del tutto inverosimile.

gira93:
Visto, bello, consiglio di guardarlo in lingua originale solo perché la voce di "lei" é quella di Scarlett Johanson

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa