SOFTWARE > AmigaOS 1.0 - 3.x

Lo Possiamo Ricostruire? (Holy Warrior)

(1/8) > >>

saimon69:
Allora la settimana scorsa e' apparso su Indieretronews un articoletto a proposito di un RPG in AMOS fatto da un italiano, appunto Holy Warrior.
L'idea di costui era di fare un qualcosina che ricordasse (vagamente) Final Fantasy e i vari RPG di stile nipponico, ma l'esecuzione risulta un po' carentina.

Parlando con l'autore mi ha detto che questo era uno dei suoi progetti iniziato a meta' anni novanta e che ha deciso di terminare.
Mi sono offerto di aiutarlo con il sonoro e la grafica per migliorare un po' le cose - e come terreno di sperimentazione per me: non ho ancora fatto musica per un RPG.

Ancora piu' interessante e' che lo spazio per le musiche e' realmente poco (30k per il combattimento!) quindi si dovra' andare di chiptunes appalla (e oltretutto in formato noisetracker, il massimo supportato da AMOS) quindi una sfida interessante.

Vediamo che ne verra' fuori.

Post sui indieretronews
Video sul tubo

Al momento lo stato del gioco e' cosi':




saimon69:
Hmm mi si stanno dando un sacco di vincoli, spero di poter fare qualcosa di decente...

saimon69:
Cominciato a lavorare sulla grafica dei personaggi

saimon69:
Iniziato anche a lavorare sui fondali, questo e' l'inizio del rifacimento del portale visto sopra:

evilone:
Bella storia...buon lavoro a te! ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa