SOFTWARE > AmigaOS 1.0 - 3.x

Lo Possiamo Ricostruire? (Holy Warrior)

<< < (8/8)

saimon69:
Oggi invece ho buone notizie: Dario mi ha fatto sapere di aver trovato il modo di usare i dati in maniera ottimizzata - questo gli consente di utilizzare solo 10k per la mappa principale invece di 65! Ottimo!
Io ho lavorato per fare la versione 16x16 di Gabriel da usare nella mappa grande.

saimon69:
Quindi un breve sunto di quel che mi rimane da fare:
-tiles per mappa principale: pronte al 90%
-tiles per villaggi e altri ambienti: iniziato villaggio verde
-ambiente prateria combattimento: da finire
-ambiente foresta combattimento: ok
-ambiente deserto combattimento: ok
-ambienti special 1 todo
-ambienti special 2 30% finiti
-ambienti special 3 todo
-ambienti special 4 todo
-sprite combattimento giocatore: 10% finito
-sprites nemici combattimento: 10% finito
- schermata intro: todo
- logo: presente
-NPC: 30% finito
-musica intro: todo
-musica villaggio: finito
-musica mappa1: finito
-musica mappa2: finito
-musica mappa3: finito
-musica combattimento: da finire
-musica special 1: finito
-musica special 2: finito
-musica special 3: finito
-musica special 4: todo
-musica special 5: todo
altre quando mi vengono in mente

saimon69:
Allora penso che per un po' la programmazione non andra' avanti essendo Dario diventato papa'; cerchero' di finire gli asset rimasti indietro per conto mio.

saimon69:
Nel frattempo che Dario sta cimentandosi nelle nuove vesti di padre, io ho cominciato a fare alcune delle tiles locali. Ecco alcuni pezzi per il primo villaggio...

evilone:
Procedi alla grande!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa