ROBOTICA - AUTOMAZIONE - EMBEDDED > I.A. Intelligenza Artificiale.

Riconoscimento della semantica e autoapprendimento

<< < (2/2)

TheKaneB:
a volte mi sento un po' a disagio con la mia nerdaggine, poi apro NSA e tiro un sospiro di sollievo... per fortuna c'è chi sta peggio di me  :character-spongebobdance:  :character-yoshi:  :character-grover:  :character-count:  :character-bowser:

AmigaCori:
Io ancora non ci credo  :mrgreen:

Sapete perche'?, ho subito pensato ai traduttori automatici che fanno fatica a mettere 10 parole assieme per dargli un senso compiuto :P magari con le frasi semplice ce la fanno ma con cose complesse...esce un patrocchio.

Quindi una cosa cosi' complessa come quella di "capire" il funzionamento di un gioco mi ha colpito!  :shock:

@TheKaneB
Tranquillo...nei momenti di difficolta' qualche tipo strambo qui' lo trovi sempre  :D
Anzi, credo che piu' passi il tempo e piu' peggioriamo  e ci contagiamo :lol:  io do la colpa a te dell'MBED (Arduino) e dell'HP 728 (Olivetti MC10)  :lol:

@Allanon
Un'Arduino ce lo vedrei bene da quelle parti  :mrgreen:

Allanon:
@AmigaCori
il diavolo ti fa un baffo in fatto di tentazione  8-)
devo resistere almeno finchè non concludo un paio di cosette... spero di farcela ( a resistere ( ma non sono sicuro ( di resistere ( alla tentazione ))))

AmigaCori:

--- Citazione da: "Allanon" ---@AmigaCori
il diavolo ti fa un baffo in fatto di tentazione  8-)
devo resistere almeno finchè non concludo un paio di cosette... spero di farcela ( a resistere ( ma non sono sicuro ( di resistere ( alla tentazione ))))
--- Termina citazione ---

 :angelic-red:  Vabbe', appena arriva il Jornada 728 ti metto due foto cosi' finisco cio'e che ho iniziato: portarti sulla oscura via del retro&tecno Nerd  :D
Se ti piace un po' smanettare con l'elettronica, sono sicuro che con cose tipo l'Arduino o l'MBED (ha gia' l'ethernet&USB integrata  :mrgreen: ) diventerai pazzo....dalla gioia  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa