poi però pian piano hanno (e stanno...) introducendo delle personalizzazioni, e forse anche di nuovo i widget (il cui abbandono ha scoraggiato a tanti a passare alle nuove visualizzazioni che però secondo me migliorano, e soprattutto invogliano, la lettura del Blog, cosa molto più importante delle personalizzazioni estetiche...)
Però il testing dei canali è iniziato molto tempo fa, c'erano anche le caselline per i feedback a cui io stesso ho partecipato...
La homepage invece non la ho mai vista... e cmq, non è bruttissima, ma potevano almeno lasciare la possibilità di rimuovere i video già visti!
Per uno come me che controlla spesso youtube e che è iscritto a molti canali, è una funzione certamente utile! Sicuramente più dei video "di tendenza", che potevano stare tranquillamente in fondo alla pagina invece di portar via spazio orizzontale.
Sicuramente non toglieranno i vecchi canali per un po' (anche perchè sarebbe un suicidio
), però un pochino gli utenti potrebbero ascoltarli (visto che non pochi la pensano così).