Io ho rammentato Skyrim proprio perchè con l'attuale potenza di calcolo dei processori i videogame potrebbero sfruttare un po' di più le texture procedurali assieme alle classiche texture bitmap, almeno per i paesaggi lontani che potrebbero anche risultare più naturali e seguire il ciclo della naturale delle stagioni semplicemente variando qualche parametro e non rimpiazzando gigabyte di texture 8-)
quindi una demo per l'AmigaOne X1000 :twisted:
Citazione da: "Seiya"quindi una demo per l'AmigaOne X1000 :twisted:Vabbè... dagli tempo, prima aspettiamo che possano generare e soprattutto visualizzare una uv sphere in 3D...@Allanon, si ho capito.. ma se devi fare un simulatore di volo in cui conta più il tipo di morfologia e non dei riferimenti geografici fissi che siano sempre gli stessi. Ok, ma se vuoi un mondo liberamente esplorabile poi tutta la roba generata và mantenuta e archiviata... e non siamo a punto e a capo con la questione gigabyte? :think: o ogni volta deve essere generata?