Autore Topic: Falsità amighista the revenge  (Letto 3765 volte)

Offline pippo

  • Tech
  • *****
  • Post: 73
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Falsità amighista the revenge
« il: 01 Marzo 2012, 00:19:50 »
Salve,
visto che continuo ad essere tacciato di flame e ot in questo thread : viewtopic.php?f=17&t=1621
, apro un questo thread per parlarne.
Posso avere qui delle risposte serie riguardanti queste discriminazioni ?
« Ultima modifica: 01 Marzo 2012, 01:05:32 da pippo »

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
Re: Falsità amighista the revenge
« Risposta #1 il: 01 Marzo 2012, 00:23:13 »
finalmente ti sei deciso a non tormentare gli utenti che vogliono leggersi in santa pace il thread di AmigaOS4.x e della Sam, pare che qualcuno abbia guardato giù e ti abbia illuminato :) che sia benedetto :D

dai libero sfogo alle tue frustrazioni ora e rendici tutti partecipi :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

Offline pippo

  • Tech
  • *****
  • Post: 73
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Falsità amighista the revenge
« Risposta #2 il: 01 Marzo 2012, 00:25:43 »
che io abbia delle frustazioni questo è ancora tutto da vedere.
Posso sapere come mai io sono stato richiamato ?
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
Re: Falsità amighista the revenge
« Risposta #3 il: 01 Marzo 2012, 00:33:21 »
è probabile che tua sia frustrato, perchè ti senti sempre una vittima in qualsivoglia situazione ed argomentazione :) neppure ti rendi conto di ciò ? è grave lo sai ?

intervieni senza portare un elemento ad una argomentazione, fai finta di non leggere quanto è stato scritto, innesti zizzania e per di più quando un admin ti fa presente ciò, te ne freghi del tutto.

Perchè non apporti ai thread un qualche elemento utile, invece di polemizzare sempre e porti da vittima ? se perseveri di questa china la tua utilità è pari a 0 ed il disturbo che arrechi è invece esponezialmente significativo e tutto ciò non è di alcuna utilità a NSA e a chi leggere i threads
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Falsità amighista the revenge
« Risposta #4 il: 01 Marzo 2012, 00:36:06 »
pippo spiega meglio il senso del topic, non si capisce, di che parla?
Il famoso Falsità Amighista allo scoperto era molto ben argomentato...

E poi un'altra cosa, ma se sei un frequentatore di Amiganews.it o amigapage, dato che in tutta italia saremo una ventina a parlare di amiga, di pure quale è il tuo nick così nel dialogo magari interviene un elemento di conoscenza storica che può aiutare.

Se poi non sei iscritto a nessuno dei suddetti siti, o non li frequenti, o ritieni che comunque siano affaracci tuoi... vabè, come non detto 8-)

Offline pippo

  • Tech
  • *****
  • Post: 73
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Falsità amighista the revenge
« Risposta #5 il: 01 Marzo 2012, 00:39:19 »
Non capisco perchè io debba essere frustato od addirittura menefreghista.
Ho aperto questa discussione per capire come mai il mio post è considerato flame ed ot e gli altri post precedenti no.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Falsità amighista the revenge
« Risposta #6 il: 01 Marzo 2012, 00:40:32 »
@Amig4be & all
Grazie di NON avergli dato filo nel thread di rebraist, qui' potete sfogarvi anche se volete ma sempre rispettando le regole della civile educazione. :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline pippo

  • Tech
  • *****
  • Post: 73
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Falsità amighista the revenge
« Risposta #7 il: 01 Marzo 2012, 00:43:33 »
Amicori

Rispondimi pure alla domanda qui allora, posso sapere perchè sono stato richiamato, senza invocare ovviamente chissa quali mie missioni segrete per portare zizzania in questo forum per favore.
Ah, anche una cosa importante, non epurare i messaggi del thread incriminato, perchè se no gli utenti non capiscono la dinamica dello svolgersi della situazione.
« Ultima modifica: 01 Marzo 2012, 00:48:25 da pippo »

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Falsità amighista the revenge
« Risposta #8 il: 01 Marzo 2012, 00:47:09 »
Citazione da: "pippo"
Amicori

Rispondimi pure alla domanda qui allora, posso sapere perchè sono stato richiamato, senza invocare ovviamente chissa quali mie missioni segrete per portare zizzania in questo forum per favore.

No, come ti ho detto nei vari PM, non discuto di queste cose in pubblico, le tue risposte le hai gia' avute.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline pippo

  • Tech
  • *****
  • Post: 73
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Falsità amighista the revenge
« Risposta #9 il: 01 Marzo 2012, 00:51:52 »
Bhe, la mia domanda è comunque sempre senza risposta anche nei pm. Perchè solo io sono giudicato OT in quel thread ?
e la seconda domanda. Ma le hai mai lette le discussioni in questo forum ? ti sembrano tutte senza ot ? vuoi che ti faccio degli esempi ?
ad esempio prendendo una qualsiasi discussione su Os4, ti sembrano tutte discussioni senza ot ?

Tanto per capirci he', tanto avete deciso di bannarmi quindi durerò ancora poco credo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Falsità amighista the revenge
« Risposta #10 il: 01 Marzo 2012, 00:53:40 »
Riporta pure gli esempi, cosi' anche gli altri utenti potranno vedere se tu abbia ragione oppure no...sono prorpio curioso di vedere dove ti andrai ad arrampicare...
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline pippo

  • Tech
  • *****
  • Post: 73
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Falsità amighista the revenge
« Risposta #11 il: 01 Marzo 2012, 00:58:17 »
Gli esempi sono in quel thread sui "5 giorni con os4" oppure qualsiasi thread su os4 e non solo, dovrei quotare mezzo forum.
Prova a rileggerteli tu. Tutte cose passate sotto la tua accondiscendenza he'.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Falsità amighista the revenge
« Risposta #12 il: 01 Marzo 2012, 01:03:12 »
Citazione da: "AmigaCori"
@Amig4be & all
Grazie di NON avergli dato filo nel thread di rebraist, qui' potete sfogarvi anche se volete ma sempre rispettando le regole della civile educazione. :)
No ma io ho temuto per la sorte del pippo, pensavo "non lo fare, non lo fare!"  :lol:
Quando capirò il senso di questo 3D, ammesso che ne abbia uno, si vedrà...

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Falsità amighista the revenge
« Risposta #13 il: 01 Marzo 2012, 01:19:22 »
Citazione da: "pippo"
Amicori

Ah, anche una cosa importante, non epurare i messaggi del thread incriminato, perchè se no gli utenti non capiscono la dinamica dello svolgersi della situazione.

Scusa ma ti hanno chiesto suggerimenti su come mantenere il loro forum? Se un admin vuole epurare un topic dagli off topic non può farlo o deve chiedere il permesso a tutta la popolazione di lettori iscritti e non esistente? O preoccuparsi delle paturnie dell'utente x che come primo messaggio qui ha scritto "che schifo" o qualcosa del genere?

Qui si stanno dando i numeri amico mio, gente che arriva e minaccia querele, gente che chiede cose assurde... ma non potete semplicimente dimenticarvi che questo sito esista?  :?

Edit:
viewtopic.php?f=2&t=1&p=16#p16
era "pietoso"

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Falsità amighista the revenge
« Risposta #14 il: 01 Marzo 2012, 14:17:12 »
Citazione da: "pippo"
Amicori

Rispondimi pure alla domanda qui allora, posso sapere perchè sono stato richiamato, senza invocare ovviamente chissa quali mie missioni segrete per portare zizzania in questo forum per favore.
Ah, anche una cosa importante, non epurare i messaggi del thread incriminato, perchè se no gli utenti non capiscono la dinamica dello svolgersi della situazione.

Guarda, dalla tua firma vedo che sei una persona molto appassionata di OS4, dovrei dedurre che sei un prototipo dell'utenza OS4?, lo sai che non gli fai fare una bella figura ad uno che usa OS4 o peggio si compra una Sam?, lo sai questo...si?  :?

A me persone come te fanno un po' paura, sono quelle persone che in nome di una religione, di un credo, si autoconvincono nel fare qualche attentato...o chissa' che altra azione sconsiderata.   :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Tags: