Autore Topic: 5 giorni con os4.1 - Flame 1  (Letto 13503 volte)

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
5 giorni con os4.1 - Flame 1
« il: 28 Febbraio 2012, 17:25:43 »
Citazione da: "samo79"

A quale forum ti riferisci di preciso, fai ben attenzione a quello che dici o ti becchi una denuncia per diffamazione


Si guarda, ci stiamo cagando sotto sai  :lol:  :lol:

Rispolveriamo il topic adatto:

viewtopic.php?f=45&t=592&hilit=falsita+amighista#p4760

eccola l'allergia agli insulti:
[attachment=0:1c47288g]insulti.jpg[/attachment:1c47288g]

 :lol:  :lol:

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: 5 giorni con os4.1
« Risposta #1 il: 28 Febbraio 2012, 18:18:25 »
Citazione da: "Alblino"
@All
Non capisco questa ossessione contro Os4 perché ormai di questo si tratta.
Sopratutto qui su NSA dove si sa bene cosa sia Mos e Os4 o Aros.
Per il resto vorrei solo leggere le opinioni su Os4 del nostro caro utente che si è
preso la Sam e che non ritengo essere un Fan boy.

ma è qui che toppi... non c'è un'ossessione... lo si tratta per quello per cui è VENDUTO al pubblico, cioè come un OS commerciale e dell'hardware commerciale, che non essendo delle lavatrici (anche se poco ci manca per certi versi) devono vedersela con quello che esiste e con quello che si è evoluto da metà degli anni 90 fino ad oggi etc etc

A chi non piace questo...se ne stia nel proprio Bunker epurato da qualsiasi forma di critica alle macchine A-eon, A-cube, hyperion... c'è poco di che minacciare azioni legali o altro, chi definisce questa roba Amiga deve rendere conto a tutti i milioni di ex amighisti esistenti il perché di tutto ciò :-) E' molto semplice... che poi è anche l'argomento del topic

Seiya

  • Visitatore
Re: 5 giorni con os4.1
« Risposta #2 il: 28 Febbraio 2012, 19:59:35 »
Rebraist ha fatto la stessa scelta che hai fatto tu.

lui si è preso una Sam440 usata e si è comprato AmigaOS 4.1 per divertirsi senza svenarsi, tu hai preso un MacMini (e mi piacerebbe sapere quanto hai speso in totale)  per divertirti senza svenarti a provare MOS.
Entrambi avete speso una piccola cifrà per giocare un po, per fare un po di alternativa ad un prezzo giusto e che non siente perciò fanboy esagitati, esaltati o fissati.
Sappiamo che l'alternativa costa.
Anche ai tempi di Amithlon il suo costo era oltre i 100 euro.

@Lucommodore
tu esageri un po troppo.
Se vuoi aver ragione delle tue idee, cerca di essere rompiballe quanto vuoi, ma sempre in modo civile.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: 5 giorni con os4.1
« Risposta #3 il: 28 Febbraio 2012, 20:44:56 »
Citazione da: "Seiya"
Rebraist ha fatto la stessa scelta che hai fatto tu.

lui si è preso una Sam440 usata e si è comprato AmigaOS 4.1 per divertirsi senza svenarsi, tu hai preso un MacMini (e mi piacerebbe sapere quanto hai speso in totale)  per divertirti senza svenarti a provare MOS.
Entrambi avete speso una piccola cifrà per giocare un po, per fare un po di alternativa ad un prezzo giusto e che non siente perciò fanboy esagitati, esaltati o fissati.
Sappiamo che l'alternativa costa.
Anche ai tempi di Amithlon il suo costo era oltre i 100 euro.

@Lucommodore
tu esageri un po troppo.
Se vuoi aver ragione delle tue idee, cerca di essere rompiballe quanto vuoi, ma sempre in modo civile.

non saprei... quello di rebraist mi pare una sorta di esperimento scientifico, un po' come quelli che simulano il viaggio verso marte rinchiusi da qualche parte :P Anzi fossi in lui metterei anche delle webcam (magari connesse a un computer vero in grado di supportarle visto che su os4 sono fantascienza mi pare...  :lol:) per un reality tech-nerdico dove cogliere la transizione tra essere umano e boingaro (specifico che tutto ciò è detto in termini goliardici eh.. prima che qualche morlok fuoriuscito dai bunker sotterranei mi agiti contro un principe del foro a mo di minaccia  :cry:  :lol: )

Offline rebraist

  • Nerd
  • *****
  • Post: 946
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re: 5 giorni con os4.1
« Risposta #4 il: 28 Febbraio 2012, 20:59:49 »
in parte è un esperimento.
ma solo in parte perchè, come ho detto, dopo cinque giorni a me st'os non dispiace. forse dopo 10 mi sarà venuto a noia, non lo so, ma finora mi piace.
Certo è strano vedere un big tower di metallo nero ubercool dove alberga l'i5 con affianco un case brutto di suo (il famoso case vento) con dentro una macchina molto meno potente.
Ma, sarà sentimalismo o non so che, è piacevole a un primo acchitto.
Poi per capire se fu vana gloria lo devo usare fino in fondo. A quel punto potrò giudicare se è fuffa o no.
In tutto questo sono totalmente lontano da discorsi in merito al vero amiga o al successore della boing ball. Sono Cattolico e un Dio ce l'ho già. Mi basta quello.
Per poter dire che os4 fa schifo lo devo poter dire con cognizione di causa e non perchè la "platea" di os4 possa essere composta "anche" da invasati (non hai idea di quanti ce ne siano in quella di osx, windows o linux e, a prescindere, il fanboy, per definizione, ha sempre torto anche se l'os fosse veramente il migliore di tutti. Il fanboy non è persona che riesce a portarti avanti un ragionamento sensato), i quali possono essere o meno simpatici ma poco hanno a che fare con il prodotto che sponsorizzano.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Amigaos spacca.
Aros rulla.
Morphos corre di brutto.
Sinceramente, non vorrei che mio figlio facesse amicizia con uno di questi tre tipacci.
Dottore:lei é uno di quelli che si potrebbero definire nerd...
Io: dottò, lo so di mio. Sono pure iscritto a 'n'forum...
Dottore: su internet?
Io: no a rete 4

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
Re: 5 giorni con os4.1
« Risposta #5 il: 28 Febbraio 2012, 21:56:40 »
Citazione da: "Seiya"
Rebraist ha fatto la stessa scelta che hai fatto tu.

lui si è preso una Sam440 usata e si è comprato AmigaOS 4.1 per divertirsi senza svenarsi, tu hai preso un MacMini (e mi piacerebbe sapere quanto hai speso in totale)  per divertirti senza svenarti a provare MOS.
Entrambi avete speso una piccola cifrà per giocare un po, per fare un po di alternativa ad un prezzo giusto e che non siente perciò fanboy esagitati, esaltati o fissati.
Sappiamo che l'alternativa costa.
Anche ai tempi di Amithlon il suo costo era oltre i 100 euro.[/u]

perfettamente d' accordo; si tratta di un costo poco significativo 300,00 considerando che è già incluso AmigaOS4.x; a mio parere ha fatto bene a prenderlo se era curioso di usare/provare AmigaOS4.x ed inoltre se un gg si scoccia, puoi rivendere il tutto, non rimettendoci, oppure nel caso peggiore non più di 50,00
:)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
Re: 5 giorni con os4.1
« Risposta #6 il: 28 Febbraio 2012, 22:01:16 »
Citazione da: "rebraist"
Ma, sarà sentimalismo o non so che, è piacevole a un primo acchitto.

analoga sensazione a quella che ho avuto inizialmente (due mesi grosso modo) dopo aver preso la Sam per AmigaOS4.x, dopo ben 10 anni di digiuno di Amiga, poi il tutto è svanito per me ... :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: 5 giorni con os4.1
« Risposta #7 il: 28 Febbraio 2012, 22:09:25 »
@Rebraist

fai con tutta calma... non lasciarti influenzare dai dibattiti incadescenti  8-)

Sono rimasto colpito da quanto hai scritto pochi post dietro, cioè di non aver mai considerato il Wb ai tempi... eppure c'è gente, molta gente, che esattamente come te all'epoca utilizzava Amiga come una semplice console e che in qualche modo, avendo essi seguito passo passo questa storia postuma Amiga, si sentono una sorta di ministri intoccabili di non si sa bene quale culto...

Ha ragione lucommodore ma questa gente, anche secondo me, dovrebbe semplicemente e in blocco andare a quel paese, sia che essi abbiano eventuali interessi (comunque in ogni caso legittimi se rispettosi delle norme esistenti...e non mi riferisco a nessuno in particolare né persona o entità giuridica di qualsivoglia genere) o sia che essi lo facciano per hobby, perché non sta né in cielo né in terra che costoro possano elevarsi su chi quelle macchine le ha spremute a suo tempo, anche con i software per Aos.
Certo, ci sarà chi programmava, chi ci faceva grafica, chi musica...chi tutto insieme, tanto e tale era vasto il panorama creativo offerto dalla piattaforma originale...

Ma non c'è un'opinione più importante di un'altra nel panorama della nicchia... e anche l'ultimo ex-amighista arrivato vale esattamente quanto e non meno di chi è dentro a quest'Hobby da anni, specie lato OS4 che intende fregiarsi di una eredità molto molto pesante, forse troppo pesante... tanto che secondo me li sta anche definitivamente schiacciando.

AmigaCori

  • Visitatore
Re: 5 giorni con os4.1
« Risposta #8 il: 28 Febbraio 2012, 22:29:48 »
Citazione da: "samo79"
Esistono i moderatori in questo forum oppure dobbiamo continuare a leggere insulti su insulti ?
Ecco, ti scomodo addirittura un admin. invece che un semplice mod.  :geek:
Sbaglio o ti stai lamentando di come si gestisce il forum?, come risponderesti ad un utente che ti dicesse che moderi "come non piace all'utente", qui' NON sei un moderatore, quindi evita di avere un atteggiamento denigratorio nei confronti dello staff di NSA che si paga da solo l'hosting SENZA banner o sponsor od AD vari, senza dimenticare il tempo che vi dedichiamo, sotratto ovviamente dal nostro tempo libero.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

AmigaCori

  • Visitatore
Re: 5 giorni con os4.1
« Risposta #9 il: 28 Febbraio 2012, 22:39:16 »
MOD
Topic: il resoconto dell'uso di OS4.1 da parte di rebraist.
Tutto il resto e' Off-Topic.
/MOD
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline rebraist

  • Nerd
  • *****
  • Post: 946
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re: 5 giorni con os4.1
« Risposta #10 il: 28 Febbraio 2012, 23:15:51 »
@amig4be:
le mie superiori le ho fatte a un itis di informatica dove si usava msdos (e unix) e pascal. Per cui gli unici usi seri che facevo con il mio amiga 500 (e poi il 2000) era caricare pctask (non so nemmeno se si chiamasse così) mettere un ambiente di emulazione dos e lavorare col turbo pascal oppure usare amigabasic dove scrissi un giochino della briscola (con carte disegnate a botte di plot di linee). Workbench era utile come lo poteva essere un qualsiasi altro programma ma amiga era per me "tutto il pacchetto" (hw e sw). Poi c'era mio padre che lo accendeva schifato (commodoresessantaquattriano fino alla morte) per farci funzionare logistix e superbase per le sue cose. Ma erano cose tipo 1.2 e 1.3 (forse il 2.0). Non conosco assolutamente la fase ppc. Ho usato il 500 fino al 98 quando passavo le nottate su amos. Poi arrivò la 3dfx...
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Amigaos spacca.
Aros rulla.
Morphos corre di brutto.
Sinceramente, non vorrei che mio figlio facesse amicizia con uno di questi tre tipacci.
Dottore:lei é uno di quelli che si potrebbero definire nerd...
Io: dottò, lo so di mio. Sono pure iscritto a 'n'forum...
Dottore: su internet?
Io: no a rete 4

Offline samo79

  • Tech
  • *****
  • Post: 72
  • Karma: +0/-4
    • Mostra profilo
Re: 5 giorni con os4.1
« Risposta #11 il: 29 Febbraio 2012, 01:04:10 »
Citazione da: "AmigaCori"
Ecco, ti scomodo addirittura un admin. invece che un semplice mod.  :geek:
Sbaglio o ti stai lamentando di come si gestisce il forum?, come risponderesti ad un utente che ti dicesse che moderi "come non piace all'utente", qui' NON sei un moderatore, quindi evita di avere un atteggiamento denigratorio nei confronti dello staff di NSA che si paga da solo l'hosting SENZA banner o sponsor od AD vari, senza dimenticare il tempo che vi dedichiamo, sotratto ovviamente dal nostro tempo libero.

Non mi interessa minimamente come moderate, come la pensate su qualsivoglia sistema operativo/hardware, come vi pagate l'hosting o quanto tempo avete a disposizione ..

Chiedo solo che spariscono gli insulti verso le persone (che al di la dei nick o dei dissapori personali rimangono sempre persone), mi sembra il minimo sindacale per un forum che voglia dirsi rispettabile.

A suo tempo ho già chiesto lo stesso a TheKaneB, adesso lo chiedo nuovamente a te
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: 5 giorni con os4.1
« Risposta #12 il: 29 Febbraio 2012, 01:24:08 »
ti sei sognato insulti a dei nick mi sa... dove stanno? E poi non vedo perché ti ostini a fare la verginella quando:

1) se avevi da insultare hai insultato come ho fatto vedere
2) hai bannato un tuo utente senza motivo e per di più etichettandolo come bamboccio (seiya)

La critica alla scena OS4, e pure pesante, è quanto di più naturale possa venire a qualsiasi mente raziocinante... personalmente non ho neanche bisogno di NSA per esercitarla (e praticamente non ho mai aperto un topic sull'argomento, anzi forse 2), l'articolo sull'x1000 sul blog ad esempio verrà certamente letto da diverse centinaia di persone nel corso dei mesi; qui semplicemente commento liberamente i topic che trovo...

fai anche tu come hai spesso consigliato ai tuoi sottoposti, cioè di non leggere NSA se il contenuto di esso non è gradito... c'est plus facile ;) Bye Bye

E poi siamo gravissimamente off topic

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re: 5 giorni con os4.1
« Risposta #13 il: 29 Febbraio 2012, 08:25:12 »
Citazione da: "samo79"
Citazione da: "AmigaCori"
Ecco, ti scomodo addirittura un admin. invece che un semplice mod.  :geek:
Sbaglio o ti stai lamentando di come si gestisce il forum?, come risponderesti ad un utente che ti dicesse che moderi "come non piace all'utente", qui' NON sei un moderatore, quindi evita di avere un atteggiamento denigratorio nei confronti dello staff di NSA che si paga da solo l'hosting SENZA banner o sponsor od AD vari, senza dimenticare il tempo che vi dedichiamo, sotratto ovviamente dal nostro tempo libero.

Non mi interessa minimamente come moderate, come la pensate su qualsivoglia sistema operativo/hardware, come vi pagate l'hosting o quanto tempo avete a disposizione ..

Chiedo solo che spariscono gli insulti verso le persone (che al di la dei nick o dei dissapori personali rimangono sempre persone), mi sembra il minimo sindacale per un forum che voglia dirsi rispettabile.

A suo tempo ho già chiesto lo stesso a TheKaneB, adesso lo chiedo nuovamente a te
Non ti seccare Samo, ma io ho subito di peggio nel TUO forum, e... da parte dell'amministratore.

Se avessi sporto denuncia sono sicuro che ci sarebbe stata una sollevazione popolare per difenderlo, mentre ho sempre e soltanto richiesto il rispetto dei miei diritti come utente del forum (visto che c'è un regolamento che TUTTI gli utenti del forum dovrebbero rispettare) e, soprattutto, da cittadino italiano.

Ciò non è avvenuto. Ed è singolare che proprio tu te ne venga a lamentare qui.

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re: 5 giorni con os4.1
« Risposta #14 il: 29 Febbraio 2012, 08:38:59 »
Citazione da: "Allanon"
@lucommodore
lo so che è difficile ma ce la puoi fare :)
Cerca di non scendere sul personale, anch'io ho acquistato sam440 ma non per questo mi sento un allocco, è stata una scelta, opinabile, ma un mia scelta.
Perché mai compare "personale"?
Perché si offende il povero Samo?
Perché io invece non mi offendo quando mi sbeffeggiano il Mac mini o altre cose simili e anzi si scherza e si gioca, facciamo le immaginette buffe e parliamo di scimmia?
Perché come me e come te qua scherzano tutti, dicono le cose che pensano senza problemi e poi arriva quello di amiganews che, senza sapere che si tratta di un abuso di legge e che eventualmente il tribunale legale per queste cose quello della città dove è situato l'hosting che ospita NSA (forse negli USA? O forse nell'isola di Tonga? :lol: ), mi minaccia pubblicamente per iscritto la possibilità di una denuncia per diffamazione?
Sai cos'è?
E' che nella piramide sociale dgli allocchi in cima stanno le teste di ca**o.  :lol:  :lol:  :lol:


Citazione da: "samo79"
@lucommodore

Citazione
MOS è viene costantemente aggiornato; per AOS4 fanno un aggiornamento ogni 2 anni e non ti dicono manco cosa c'è di nuovo

Update 3 --> 29 agosto 2011
Update 4 --> 22 dicembre 2011

MorphOS 2.7 (ultima release) --> 2 dicembre 2010

Citazione da: "divina"
detto così da te è una bella bugia :) mi spiego meglio, MorphOS 2.x ha una cadenza di aggiornamenti decisamente superiore ad AmigaOS4.x e precisamente MorphOS 2.0, 2.1, 2.2, 2.3, 2.4, 2.5, 2.6, 2.7 di cui tutti aggiornamenti gratuiti.
Al contrario da AmigaOS 4.0 al 4.1 si è avuto anche un ulteriore successivo costo di acquisto.

detto ciò, va sottolineato che AmigaOS4.1.3 (update 3) viewtopic.php?f=17&t=646 è stato rilasciato dopo 16 mesi, mentre gli aggiornamenti di MorphOS 2.x venivano più e più volte rilasciati in questo arco di tempo :)

infine va detto che da MorphOS 2.7 si passa a MorphOS 3.0 (siamo ora a 14 mesi +) ed in questo passaggio vi saranno molte ed importanti novità, al punto che MorphOS 2.8, 2.9 e 3.0 saranno condensati in un unico aggiornamento gratuito, chiamato appunto 3.0
Così lo rileggi.
Poi vogliamo parlare di quantità e qualità del SW che esce per i due OS?

Citazione da: "samo79"
Citazione
Il MOS Team fa quello che dice, sistematicamente; alla Hyperion raccontano balle di continuo, l'ultimo esempio è il loro bel 3D tarocco con la solita boingball per boccaloni nostalgici.

Non è nessun 3D "tarocco", è un effetto pseudo 3D ottenuto via compositing engine (una feature di OS4 ma anche di MorphOS), c'è scritto nero su bianco
O è 3D o NON è 3D. Se lo chiamano 3D e poi non è 3D ma un effetto grafico che "ci somiglia", allora mentono: è 2D.
Samo se tu incontri una ragazza che ti dice di chiamarsi Giuglia e poi te la porti a letto e scopri che ha il pistolino tra le gambe e che all'anagrafe risulta chiamarsi Fausto, allora cos'è? Una pseudo-ragazza, un uomo o transessuale?
 :text-lol:

Citazione da: "samo79"
Citazione
L'utenza di MOS è fatta per lo più da persone ragionevoli e spesso competenti in ambito informatico, che cercano solo il costante miglioramento del proprio OS; Hyperion/A-EON/Acube/ecc creano forum online per abbindolare gli allocchi che ne diventano

A quale forum ti riferisci di preciso, fai ben attenzione a quello che dici o ti becchi una denuncia per diffamazione
A quello che gestisci tu in primis e poi anche ad un paio di forum in lingua inglese spesso riportati su NSA.
E adesso vai pure a spendere un po' di soldi da avvocati  :lol:
Oppure fatti un drink e ripigliati va là, ché non mi sembri affatto a posto :lol:

Citazione da: "samo79"
Citazione
Mica per l'OS (poveraccio) ma per lo scenario in cui esiste: una masnada di sciroccati che vomitano falsità per sentito dire da un faraone dei barboni che ci lucra 4 soldi approfittando per anni di un cavillo contrattuale da 2 soldi e senza investirci mai un ghello.

Esistono i moderatori in questo forum oppure dobbiamo continuare a leggere insulti su insulti ?
Sì che esistono.
E sono persone intelligenti e oneste, preparatissime e senza assoggettamenti, padroni o secondi fini.  :D
Cos'è che ti sfugge?

Citazione da: "samo79"
Chi sarebbero gli "sciroccati" ?

Fai i nomi se hai il coraggio di assumerti la responsabilità di quello che dici, altrimenti taci
Sai benissimo chi sono: tu ne sei il portabandiera.
Ma davvero pensi di potermi spaventare paventando denunce, dicendomi di stare ben attento o intimandomi al silenzio?
Sei sicuro di stare bene? A me sembri un esaltato... :think:
Davvero, ripigliati compare o finirai per passare per un buffone. Lo dico per te :D

Citazione da: "Seiya"
@Lucommodore
tu esageri un po troppo.
Se vuoi aver ragione delle tue idee, cerca di essere rompiballe quanto vuoi, ma sempre in modo civile.
perché ho scritto un generico "allocchi"?
Ma scherziamo? E ci sarebbe da offendersi?
Tu sei un buon ragazzo ma sbagli a intenerirti, Samo è quello che sul suo forum dà dei "pirla" agli utenti di NSA e a te ti bannava dichiarandoti pubblicamente un "bamboccio di 40 anni".
Dal momento che non può bannare anche gli utenti di NSA, allora viene qua e tenta di frenarli minacciando ca**ate... Ma come è ridotto? E tu lo difendi?
Se qualcuno si offende perché parlano male del suo gingillino elettronico saran problemi suoi!

L'informatica vista dai fan è sempre stata così. Così divertente intendo... :mrgreen:
30 anni fa c'erano gli Spectrumiani che trattavan malissimo quelli col C64 e viceversa, poi gli amighisti (quelli veri di una volta) che battibeccavano con gli utenti dell'AtariST... E SEGA Master System VS NES, Megadrive VS SNES, Gameboy VS GameGear, PCisti VS Maccari, ecc...
Le vecchie riviste di videogames erano piene zeppe di "insulti" ed erano pubblicazioni ufficiali registrate in camera di commercio, non forum aperti.
La Apple ha fatto un'intera campagna pubblicitaria pubblicata in tutto il pianeta dove prendevano esplicitamente per il culo Windows Vista in ogni singolo spot. Credi che Ballmer o qualsivoglia utente Windows vedendola si sia offeso, abbia minacciato denunce o abbia telefonato a Steve Jobs dicendogli "Taci"???
Sicché son ca**i di chi si offende punto e basta. Se la risolvessero dallo psichiatra per quel che mi riguarda; è un consiglio da amico questo. :D

Qua l'unico problema è che siamo OT.
E mi spiace per questo, ma mi diverte troppo leggere i post di 'sti gran fenomeni che si offendono, vanno giù di testa e vengono qua a scriver boiate assurde, minacciare e fare il vocione. :lol:
Per me potremmo impostare un thread apposito: "Le lamentele dei permalosi degli altri forum".
 :text-lol:

Ora davvero passo & chiudo, mi fermo qua e aspetto la raccomandata della procura :lol:  :lol:  :lol:
Sorry ancora per l'OT. :P
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Tags: