Cesare vai a finire i nuovi articoli che li vogliamo leggere :mrgreen: E mi raccomando non parlare male di Amiga NG heheheheeh :scared-eek:
@cdmauroquando non sanno come criticare, si attaccano alla forma, pretendendo un articolo scritto da un laureato in giornalismo.quindi ogni virgola fuori posto, sono un pretesto per dire che l'articolo è scritto male.
Poi l'articolo stesso da una micidiale verità in un certo tono, graffiante, cinico e questo li manda in bestia.
Nonostante tutto (il delirio), il thread su Amigaworld è interessante...Qualcuno esprime delle opinioni usando intelligenza. Vedi il commento #10, di un certo Cass:"Ho personalmente apprezzato la lettura, è bello vedere l'attuale situazione da un'altra prospettiva (non quella soggettiva/distorta della comunità).Invece di avere in programma un altro lotto di X1000, mi piacerebbe vedere un nuovo progetto (forse un'altra CPU, o nuove interfacce USB 3.0, supporto per il BlueTooth, nuovi driver, ecc). Semplice desiderio..."E la risposta lascia veramente di stucco!!! E poi che c'entra la slealtà (!!!) nel paragonare l'X1000 ad una macchina "attuale per uso generico" (cit.)?!?!?!? :doh:Io personalmente non sopporto né il fanboy, né l'anti-fanboy: molto simili nel loro agire e troppo ossessionati.Ma così come è proibito parlare di una macchina, l'X1000, che non si possiede, che non si è provata, non si ha possibilità o intenzione di acquistarla, perchè è giusto e doveroso difenderla a spada tratta quando non la si possiede, non la si è provata, non la si è acquistata e mai lo si farà perchè costa troppo? Voglio dire, se chi scrive di questa macchina negativamente sta solo esprimendo una personalissima opinione (che andando controcorrente è sbagliata, per principio) senza avere l'X1000, presumo che anche chi si stracci le vesti per l'entusiasmo senza avere un X1000 sotto mano (e pur facendo parte degli entusiasti sostenitori e quindi nel giusto per principio), stia facendo altrettanto. :scared-ghostface:
io non capisco perchè kas1e perde tempo con sta comunità..che tra l'altro gliene dicono dietro pure a lui.io fossi in lui svilupperi solo per AROS e MOS e basta.
Guarda che chiunque cerchi di discuterci con un minimo di razionalità entro pochi passaggi rischia di diventare un "anti fanboy" anche se inizialmente mosso da nessun sentimento di qualsiasi genere verso l'argomento...Li generano loro gli "anti", perché in assenza di qualcosa realmente sensata di cui discutere, si sentono uniti e "amighisti" ormai solo in uan specie di arroccamento in difesa. Se non piovessero più critiche si sfalderebbero definitivamente.L'hai letto il commento su amiganews? "erigiamo un muro del silenzio contro il bimbominchia autore dell'articolo"cioè, secondo te...?
E che ci vuoi fare, uno magari fa un mestiere per vent'anni e poi per aver divulgato una ovvia verità (non gradita) diventa bimbominkia, il tutto partendo da un affetto dichiarato poche settimana prima eh... altrimenti, senza quel fraterno affetto amighista, gli avrebbero già recapitato un pacco bomba :lol: Roba da matti: