Autore Topic: OT di "Sta Arrivando..."  (Letto 9426 volte)

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:OT di "Sta Arrivando..."
« Risposta #30 il: 17 Novembre 2013, 10:54:17 »
Concordo su termine Amiga: è Commodore. Ma per correttezza OS4 è il diretto successore del s.o. di Amiga, visto che è il port su PowerPC basato sui sorgenti della versione 3.1 (e di parte della 3.5 e 3.9).

AmigaCori

  • Visitatore
Re:OT di "Sta Arrivando..."
« Risposta #31 il: 17 Novembre 2013, 11:07:12 »
Ho letto nel tempo che molti utenti di OS4 e relativo HW, sono utenti che non sapevano cosa fosse successo nel dopo C= e che navigando sul web avendo trovato siti amighisti si erano decisi, spinti dai ricordi e quindi emozioni, a ri-comprarsi un pezzo d'infanzia.

Nulla di male, anzi ^^ se uno puo' essere felice usando un computer per rivivere le ore passate da piccolo davanti al monitor, magari con di fianco la sua attuale prole...beh, bello.

Secondo me la scorrettezza nasce quando non si fa ben presente che lo sviluppo procede a ritmi decennali, con SW, OS e driver che vengono scritti nel tempo libero da una manciata di persone (come s'e' dimostrato spesso non pagate...), oppure SW presi a mani basse dal mondo Linux (oltretutto versioni piu' vecchie, buggate e limitate in funzionalita' come era GIMP, Blender, Firefox ;_;, ...)  dicendo in continuazione sui forum che "lo sviluppo procede a gonfie vele e tutto rulla!"

Il tizio, che per anni e' stato lontano dalla scena Amiga non sa che sono solo bugie mirate a far ingoiare i pilloloni amari della verita' (bugie dette dagli utenti ULTRAS) sia a loro stessi che ai compagni di sventura.
Spesso questi nuovi utenti sono persone che non hanno seguito i forum per anni e comprano fidandosi di quello che dicono i fanboy che saranno pure 4 gatti ma sono quelli piu' visibili e quindi leggibili sui forum.

Un altro comportamento fortemente disonesto e' il dire "eh ma non si puo' paragonare OS4 + HW al mondo Winzozz o cantinaro di Linuzzz" quindi i test di confronto seri NON si fanno, NON si mostrano e l'utente compra sulla fiducia dei fanboy che ti sparano sentenze come "La mia Sam 600Mhz spacca il mio QuadCore con Win7 al boot" o peggio "OS4 ci mette 0 secondi a spegnersi, invece gli altri OS 1  minuto" °_°
Grazie alla ceppa...anche io se stacco la spina al computer ho lo shutdown immediato ^^;

Insomma forum pieni di panzanate, poi compri, spendi soldi...tanti soldi...e ti ritrovi con qualcosa di ridicolo, si ridicolo perche' i paragoni VANNO fatti con i computer attuali! perche' sti cavolo di Amiga NG NON sono oggetti di culto ma computer e come tale vanno considerati quindi con altri computer vanno comparati!
Ficcatelo, voi fanboy, in testa!

@cdimauro
Mi scuso per aver usato la locuzione "Amiga NG" :D

Offline rebraist

  • Nerd
  • *****
  • Post: 946
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:OT di "Sta Arrivando..."
« Risposta #32 il: 17 Novembre 2013, 11:07:28 »
Non c'è niente di "patologico" nell'informare, caro Rebraist
non me ne volere, ma non entrare in difensiva. Capisco il tuo punto di vista molto personale derivante da scontri, incontri, affronti e confronti, ma-->Non è l'informare che è "patologico", ma farne una battaglia ideologica.
Stiamo parlando di computer non di princìpi massimi.

@Lucommodore: se è vero che si siano fatti cinquantamila circonvoluzioni di soggetti discutibili sulle ceneri del fu Amiga (sto scrivendo l'articolo su morphos e sto scoprendo un bel pò di cose che non sapevo) è pur vero che la gente di tutto ciò se ne fotte.
Per lo stesso principio per il quale la gente non campa di sistemi operativi, ma di programmi che girano su quei sistemi operativi, distinguiamo due tipi di utenza (non solo amiga, ma in generale).
1) Quello domestico, che fa il giochino e scrive la lettera all'amministratore di condominio: nel momento in cui big C è fallita a quel punto se ne sono andati perchè non c'erano nuovi giochini e perchè a un certo punto nelle vetrine del supermercato girava office con la stampante a getto d'inchiostro a colori.
2) Quella professionale: qui è ancora più facile. A meno di realtà ultraspecializzate, una volta che una macchina non è più supportata dalla sw house di competenza è una macchina morta.
Il resto sono solo cose che attecchiscono nelle menti, di chi come noi, è un nerd, e ha un'idea romantica del tutto.
La gente semplicemente se ne fotte. E a ragione.

Perchè Amiga ha questo tipo di pubblico e commodore 64 no? Perchè Amiga era a un livello diverso: fu fatto credere a uno sparuto pubblico di appassionati, che non rientravano nelle due macrocategorie di cui sopra, che Amiga sarebbe rinata, risorta e quant'altro (uno dei simboli dell'Amiga anni 90 è la fenice). Amiga Inc creò queste specifiche Powerpc e quindi ci ritroviamo con qualcosa di diverso dall'originale. Amiga Inc però non aveva le capacità economiche, manageriali e tecniche per poter gestire appieno un simile progetto.
Ora riflettiamo: di quei 5.000.000 milioni di Amiga 500 all'uscita della prima PSX se ne saranno salvati 100.000 nei cuori del common Joe. Di questi 100.000 poi molti sono passati al pc o ad altro per i ragionamenti di cui sopra. E quindi hai una scena Amiga odierna che non raggiunge le 10.000 unità viventi su tutto il pianeta terra. Fatta principalmente da persone moderate, ragionevoli e sensate (o sono tali solo quando parlano con me? boh.).

Commodore 64 si è cristallizzato agli anni 80. Non ha avuto evoluzioni e quindi è linto, pinto e intonso. E'retrocomputing puro senza velleità di rimonta. Non esiste un c64-os moderno a la aros o morphos, perchè sarebbe una barzelletta.
Amiga ha volato alto. E'caduta. E ha le ali fratturate con due coglioni ai lati che, avendo letto male ed a metà un libro su Leonardo, gli hanno attaccato due ali da cessna continuando a sbattergliele a mo di farfalla per farle riprendere il volo. E tu gli dici che le stanno non solo impedendo di guarire ma anzi che la stanno incancrenendo. Ma loro non ti credono. Che quella è la maniera... Concorderai che non è questo il modo.

Ma da qui a farne una battaglia a fucili spianati contro quei due coglioni mi sembra eccessivo... Inoltre, informare presuppone (parafraso cdimauro), sempre distacco, equidistanza e moderazione. E'chiaro che non è facile perchè siamo umani.
Amigaos spacca.
Aros rulla.
Morphos corre di brutto.
Sinceramente, non vorrei che mio figlio facesse amicizia con uno di questi tre tipacci.
Dottore:lei é uno di quelli che si potrebbero definire nerd...
Io: dottò, lo so di mio. Sono pure iscritto a 'n'forum...
Dottore: su internet?
Io: no a rete 4

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:OT di "Sta Arrivando..."
« Risposta #33 il: 17 Novembre 2013, 13:47:34 »
Non c'è niente di "patologico" nell'informare, caro Rebraist
non me ne volere, ma non entrare in difensiva. Capisco il tuo punto di vista molto personale derivante da scontri, incontri, affronti e confronti, ma-->Non è l'informare che è "patologico", ma farne una battaglia ideologica.
Stiamo parlando di computer non di princìpi massimi.


non è neanche una battaglia ideologica, perché quella neo amighista, alias OS4, non credo sia un'ideologia (magari lo fosse)... ma un culto fondato su un dogma tanto debole quanto ben definito.
Ad ogni modo, parlarne non uccide nessuno, senza intimidazioni (come nel caso di arix), e non c'è nulla di patologico nel tracciare un limite tra ciò che è strettamente attinente ad Amiga, i personal/home computer come le macchine commodore, e cosa meno (il cloni di del workbench).
Che uno di essi abbia una eredità, quantomeno legale, con il workbench... non incide sul discorso oggettivo che nega a qualsiasi Sam o X1000 alcun legame con Amiga.




Poi entra in scena tutto l'altro discorso del colore/folklore/sistema-sociale amighista, di queste micro aziendine e i forum bazzicati da falsi e imbonitori (ambiente ben descritto dall'Amigacori che li conosce più da vicino e da più tempo), con tutto il corredo di situazioni molto spesso anche piuttosto squallide.
Siamo arrivati a questa discussione per una catena causa-effetto scatenata dalla pseudo.mafia in aw.net, altro che patologia.
Qualcuno si è anche inRazzato non poco per quel che è accaduto...

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:OT di "Sta Arrivando..."
« Risposta #34 il: 17 Novembre 2013, 14:02:25 »
Oddio, spero che non sia stato il mio commento a scatenare la polemica :)
Se molti utenti di OS4 e generi vari si trovano bene e vedono che sia il S.O. che le macchine su cui gira vanno perfettamente incontro ai loro bisogni buon per loro. Il mio difetto è l'aver difficoltà a capire il nesso tra X1000 e l'Amiga, così come l'OS4 e il Workbench di Commodore, da "neofita" (o per meglio dire retrogamer, all'epoca l'Amiga per me era più una console) mi sembra una sorta di operazione di marketing sfoggiando un marchio preso in licenza per "rievocare" un passato glorioso capace di accattivarsi simpatie. Non mi risulta che per realizzare Sam, X1000 o Pegasos siano stati chiamati in causa ingegneri dell'epoca Commodore, quantomeno per dare una continuità al progetto Amiga (se non erro Haynie ha invece abbastanza criticato la scelta PowerPC). Usufruiscono di un marchio per abbellire le scocche delle loro macchine e si vantano di essere i nuovi depositari di chissà quale rivoluzione (io trovo la cosa un pò leziosa).
Non mi sono mai posto il dilemma intellettuale su cosa sia Amiga oggi e che debba rappresentare, ma detto tra amici (insomma, la classica chiacchiera da bar fatta senza pretese o rivelazioni shokkanti :) ) per me Amiga è Commodore. Se Amiga deve ripartire deve ricominciare dove si era fermata e penso che alcuni ex Commodore come Haynie sarebbero felici di potervi mettere mano. Scusate la chiacchiera, forse ho preso troppi caffè e fumato troppe sigarette nell'attesa che l'altro PC finisce di installare 7 :)

ma soprattutto, assurdo pensare che nel 2013, 14 o 15, amiga sarebbe stata quello che Aeon e Acube vendono...
Dei sistemi desktop PPC

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:OT di "Sta Arrivando..."
« Risposta #35 il: 17 Novembre 2013, 14:53:02 »
non me ne volere, ma non entrare in difensiva. Capisco il tuo punto di vista molto personale derivante da scontri, incontri, affronti e confronti, ma-->Non è l'informare che è "patologico", ma farne una battaglia ideologica.
Stiamo parlando di computer non di princìpi massimi.
Quindi di cose pratiche e non di aria fritta. ;)
Non so se si possa definire "battaglia ideologica", non credo perché parla anche d'altro, ma di blog come quello di Amig4be ce ne vorrebbero 200 o, almeno, sempre uno di più della somma dei siti, blog e forum che trattano di AmigaNG raccontando boiate e censurando la "presunta concorrenza" appena ne sente l'odore (vedi Arix)...

Il resto sono solo cose che attecchiscono nelle menti, di chi come noi, è un nerd, e ha un'idea romantica del tutto.
Già, e la disinformazione di pochi interessati aiuta a far attecchire certe idee in alcuni che poi spendono soldi per fuffe e porcherie.
Persino l'utente Vox ci ha perso il cervello salvo poi spendere una madonna per acquistare l'x1000 e capire come stanno davvero le cose per poi prendere calci in culo proprio da coloro che aveva difeso con tutta l'ignoranza del mondo.
Proprio tu che concetti come questi li leghi da sempre ad un'azienda come Apple... Questi di AmigaOS in confronto sono i carrettari del west che andavano di paese in paese a vendere la pozione per diventare invincibili...

Perchè Amiga ha questo tipo di pubblico e commodore 64 no? Perchè Amiga era a un livello diverso: fu fatto credere a uno sparuto pubblico di appassionati, che non rientravano nelle due macrocategorie di cui sopra, che Amiga sarebbe rinata, risorta e quant'altro (uno dei simboli dell'Amiga anni 90 è la fenice). Amiga Inc creò queste specifiche Powerpc e quindi ci ritroviamo con qualcosa di diverso dall'originale. Amiga Inc però non aveva le capacità economiche, manageriali e tecniche per poter gestire appieno un simile progetto.
Amiga non è mai stata a livello del Commie, è solo uscita dopo, abbracciando di conseguenza concetti successivi a quelli di qualche anno prima. Fatto sta che anche con il Commie ci si lavorava ed è stato commercializzato dalla C= fino al '93, un anno dopo, per intenderci, rispetto all'Amiga500 che avrebbe dovuto soppiantarlo senza mai riuscirci completamente.
Amiga Inc. poi, altro non è che l'entità che cominciò a raccontare balle all'utenza amighista ormai orfana di C=. E siamo ancora lì! Con la differenza che l'utenza amighista che ancora continua ad abbracciare tali balle si è ridotta a 4 analfabeti, 2 coder falliti che fanno (male) dei porting di open source per cuccarsi un bounty e 3 curiosi di Sistemi Operativi che li provano tutti per gusto personale.

Ora riflettiamo: di quei 5.000.000 milioni di Amiga 500 all'uscita della prima PSX se ne saranno salvati 100.000 nei cuori del common Joe. Di questi 100.000 poi molti sono passati al pc o ad altro per i ragionamenti di cui sopra. E quindi hai una scena Amiga odierna che non raggiunge le 10.000 unità viventi su tutto il pianeta terra. Fatta principalmente da persone moderate, ragionevoli e sensate (o sono tali solo quando parlano con me? boh.).
Questo discorso non funziona: anche il Commie non lo usò più nessuno per anni dopo che divenne tecnologicamente obsoleto ma ora lo usano di nuovo in tantissimi e fanno persino eventi in tutto il mondo dedicati ad esso, scrivono sw di primissima scelta, grafica, musica, ecceteramila.
Ho spiegato nel post precdente perché questo con Amiga non avviene e la causa è chi spara balle su AmigaNG.
E l'utenza AmigaOS non la puoi mettere insieme a quella AROS: AROS è gratis e porta con sé tutt'altri concetti, tant'è vero che l'utenza AmigaOS, palesemente, non vede AROS di buon occhio...

Commodore 64 si è cristallizzato agli anni 80. Non ha avuto evoluzioni e quindi è linto, pinto e intonso. E'retrocomputing puro senza velleità di rimonta. Non esiste un c64-os moderno a la aros o morphos, perchè sarebbe una barzelletta.
Anche Amiga PPC è una barzelletta, compare, cosa c'è di interpretabile in questo?
E di quale rimonta parli? Anche il vero Amiga è retrocomputing puro, semplicemente a qualcuno fa comodo far credere che non lo sia.
Il C=64 di evoluzioni ne ha avute eccome, ne ha e ne avrà ancora: nel supporto, nella qualità del sw e dell'hw che vengono creati per esso, nell'utenza che cresce costantemente, nell'interesse che ancora oggi genera e che aumenta di giorno in giorno.

Amiga ha volato alto. E'caduta. E ha le ali fratturate con due coglioni ai lati che, avendo letto male ed a metà un libro su Leonardo, gli hanno attaccato due ali da cessna continuando a sbattergliele a mo di farfalla per farle riprendere il volo. E tu gli dici che le stanno non solo impedendo di guarire ma anzi che la stanno incancrenendo. Ma loro non ti credono. Che quella è la maniera... Concorderai che non è questo il modo.
Il modo è semplice ed è proprio quello: si dice chiaro cos'è accaduto, si dice chiaro che si tratta di "due coglioni che coglionano" e si fa in modo che d'ora in avanti chi s'interessa ad Amiga possa trovare informazioni sul vero Amiga, oggi glorioso retrocomputer e non immondizia che,  venduta a peso d'oro, di Amiga ha solo i diritti di un OS obsoleto vinti in tribunale al prezzo di un'automobile circa un decennio or sono...
Quando le azienducole Amiga-PPC-related smetteranno di fare quel poco profitto che fanno ora perché non ci sarà più nessuno da prendere in giro, smetteranno immediatamente di perseguire questa pantomima e Amiga tornerà ad essere tale. Facile, no? ::)

Ma da qui a farne una battaglia a fucili spianati contro quei due coglioni mi sembra eccessivo... Inoltre, informare presuppone (parafraso cdimauro), sempre distacco, equidistanza e moderazione. E'chiaro che non è facile perchè siamo umani.
vanno SCHIACCIATI quei due coglioni: sono ciò che preclude al mondo una vera scena Amiga che sarebbe una meraviglia assoluta!!
Ma non lo vedi che razza di schifezze si creano a causa loro? Gente che dichiara pubblicamente malcomportamenti di rispettabili persone già decedute, blacklist, censure, menzogne, insulti, comportamenti mafiosi, eccetera. E Amiga dov'è?
Vanno cancellati dalla faccia della Terra senza pietà né moderazione alcuna. In fondo altro non sono che parole contro parole, mica molotov contro fucili.

Comunque non ci vorrà molto, basta vedere cos'era amiganews prima e dopo che un paio di utenti si sono incazzati pubblicamente e un altro ha aperto un suo personale blog dove dice come stanno le cose: da forum di riferimento per tutti gli amighisti e ex amighisti è diventata una community di una dozzina d'insoddisfatti individui in tutto, dove più della metà dei post sono scritti da due analfabeti che non sanno fare niente salvo rosicare vedendo capacità in chi non la pensa come loro e che, appena possono, si mettono a parlare d'altro come, ad esempio, di politica da bar.
Vedrai che nel giro di poco tempo tornerà fuori sempre più sw per Amiga OCS, ECS e AGA e ne sarai ben contento anche tu. ;)
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Seiya

  • Visitatore
Re:OT di "Sta Arrivando..."
« Risposta #36 il: 17 Novembre 2013, 14:55:02 »
Ho letto nel tempo che molti utenti di OS4 e relativo HW, sono utenti che non sapevano cosa fosse successo nel dopo C= e che navigando sul web avendo trovato siti amighisti si erano decisi, spinti dai ricordi e quindi emozioni, a ri-comprarsi un pezzo d'infanzia.

Nulla di male, anzi ^^ se uno puo' essere felice usando un computer per rivivere le ore passate da piccolo davanti al monitor, magari con di fianco la sua attuale prole...beh, bello.

Secondo me la scorrettezza nasce quando non si fa ben presente che lo sviluppo procede a ritmi decennali, con SW, OS e driver che vengono scritti nel tempo libero da una manciata di persone (come s'e' dimostrato spesso non pagate...), oppure SW presi a mani basse dal mondo Linux (oltretutto versioni piu' vecchie, buggate e limitate in funzionalita' come era GIMP, Blender, Firefox ;_;, ...)  dicendo in continuazione sui forum che "lo sviluppo procede a gonfie vele e tutto rulla!"

Il tizio, che per anni e' stato lontano dalla scena Amiga non sa che sono solo bugie mirate a far ingoiare i pilloloni amari della verita' (bugie dette dagli utenti ULTRAS) sia a loro stessi che ai compagni di sventura.
Spesso questi nuovi utenti sono persone che non hanno seguito i forum per anni e comprano fidandosi di quello che dicono i fanboy che saranno pure 4 gatti ma sono quelli piu' visibili e quindi leggibili sui forum.

Un altro comportamento fortemente disonesto e' il dire "eh ma non si puo' paragonare OS4 + HW al mondo Winzozz o cantinaro di Linuzzz" quindi i test di confronto seri NON si fanno, NON si mostrano e l'utente compra sulla fiducia dei fanboy che ti sparano sentenze come "La mia Sam 600Mhz spacca il mio QuadCore con Win7 al boot" o peggio "OS4 ci mette 0 secondi a spegnersi, invece gli altri OS 1  minuto" °_°
Grazie alla ceppa...anche io se stacco la spina al computer ho lo shutdown immediato ^^;

Insomma forum pieni di panzanate, poi compri, spendi soldi...tanti soldi...e ti ritrovi con qualcosa di ridicolo, si ridicolo perche' i paragoni VANNO fatti con i computer attuali! perche' sti cavolo di Amiga NG NON sono oggetti di culto ma computer e come tale vanno considerati quindi con altri computer vanno comparati!
Ficcatelo, voi fanboy, in testa!



oh finalmente, alla fine hai fatto un post come facevo io ai tempi su amiganews,it e iksnet.it
Be, oggi saresti bannato finito di postarlo  ::)

Ti quoto tutto, ma sottolineo questa frase che avrò ripetuto fino alla nausea a quei fanboy:
Amiga NG NON sono oggetti di culto ma computer e come tale vanno considerati quindi con altri computer vanno comparati!


Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:OT di "Sta Arrivando..."
« Risposta #37 il: 17 Novembre 2013, 14:58:44 »
NON sono oggetti di culto ma computer e come tale vanno considerati
quindi con altri computer vanno comparati!

Fa pure rima!!  :o
Adesso mi ci faccio un tatuaggio di questa frase... ;D
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:OT di "Sta Arrivando..."
« Risposta #38 il: 17 Novembre 2013, 15:24:39 »
NON sono oggetti di culto ma computer e come tale vanno considerati
quindi con altri computer vanno comparati!

Fa pure rima!!  :o
Adesso mi ci faccio un tatuaggio di questa frase... ;D

Logica minimalista e ferrea... d'altronde l'unico modo per smentire l'affermazione che si tratti di un culto strutturato come una religione, e quindi necessariamente propagandato mediante un mucchio di palle, sarebbe proprio ripartire da gli strumenti di misura dell'informatica; una scienza.
I bench...
Quelli che non si pubblicano, o che si taroccano per le riviste cartacee vendute in 20 copie, o che a detta del Trevor sono Inutili ;)

Chi spenderebbe con allegria mille euro per un sistema desktop essendo perfettamente cosciente che il macinino in questione va quanto un computer del 2000 o giù di li? Magari con una riflessioncina approfondita e seria di cosa era amiga, e sul suo sistema operativo?

Seiya

  • Visitatore
Re:OT di "Sta Arrivando..."
« Risposta #39 il: 17 Novembre 2013, 17:26:59 »
qualcuno però li fa e malgrado tutto ritiene il massacro di potenza bruta accettabile..
finchè ragionano così, la comunità Amiga potrà accogliere ogni potenziale hardware rigorosamente PowerPC fino ad arrivare a 100 aziende che vendono l'hardware a se stessi :D

Arriveremo al punto in cui ci sarà un intera comunità formata solo da aziende che producono hardware e 1 sola che produce il software..
E tutte intente a competere l'una con l'altra ed acquistare e vendere a se stessi

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:OT di "Sta Arrivando..."
« Risposta #40 il: 17 Novembre 2013, 20:19:15 »
E su aw.net continuano a infierire, ora stan criticando il timer [edit: quello del countdown di ARIX] in quanto non allineato alle varie zone orarie, uno (nameless) ha detto quasi letteralmente: "se una ditta mi scazza sti particolari io la considero fuffa"; inutile: sta gente e' tremendamente doppiopesista: non si fidano MA allo stesso tempo vogliono essere fregati con tutti i fronzoli....
« Ultima modifica: 17 Novembre 2013, 20:46:36 da saimon69 »
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:OT di "Sta Arrivando..."
« Risposta #41 il: 17 Novembre 2013, 20:24:57 »
E su aw.net continuano a infierire, or stan criticando il timer in quanto non allineato alle varie zone orarie, uno (nameless) ha detto quasi letteralmente: "se una ditta mi scazza sti particolari io la considero fuffa"; inutile: sta gente e' tremendamente doppiopesista: non si fidano MA allo stesso tempo vogliono essere fregati con tutti i fronzoli....
ah beh, compare, se pagassi 3000 euro per un computer dalle qualità tecniche comparabili ad un PowerMac G4 del 2002 pretenderei ALMENO la Jessica Rizzo compresa nel prezzo... ;)
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:OT di "Sta Arrivando..."
« Risposta #42 il: 17 Novembre 2013, 20:32:29 »
@lucommodore

sto parlando del timer di ARIX nella home: se fosse per l'x1000 sarei d'accordo ma la rizzo no: magari la selen che e' ancora gnocca ;)
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:OT di "Sta Arrivando..."
« Risposta #43 il: 17 Novembre 2013, 20:36:42 »
@lucommodore

sto parlando del timer di ARIX nella home: se fosse per l'x1000 sarei d'accordo ma la rizzo no: magari la selen che e' ancora gnocca ;)
ah ecco! Figurati se permettevano a qualcuno di parlar male dell'amigaone...
Selen purtroppo ha appeso la patata al chiodo ormai da tempo, ora è una donna santa e pia. ::)
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:OT di "Sta Arrivando..."
« Risposta #44 il: 17 Novembre 2013, 20:52:43 »
@lucommodore

Citazione
Selen purtroppo ha appeso la patata al chiodo ormai da tempo

MEGALOL!!!
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Tags: