Autore Topic: Amighisti: sognatori o fanatici?  (Letto 8049 volte)

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re: Amighisti: sognatori o fanatici?
« Risposta #45 il: 29 Giugno 2011, 00:38:55 »
Citazione da: "Allanon"
... perchè potrebbe anche essere che Hyperion non li paga a sufficienza per poter campare con lo sviluppo del sistema operativo e quindi sviluppano OS4 part-time...
Ma il MALE è qui!
Come può mai un'intera comunità potenzialmente vasta milioni di individui basarsi su poche ore di lavoro settimanali di 2 gemelli coders stipendiati da una ditta che ha ereditato un mezzomarchio per una clausolina sul contrattino?
Sbaglio di molto?
 :think:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Amighisti: sognatori o fanatici?
« Risposta #46 il: 29 Giugno 2011, 00:51:14 »
Citazione da: "lucommodore"
Son sicuro che qua si starà tutti bene, gli amministratori sembrano colti e preparatissimi, senza interessi dietro; sembra che si possa dire la propria opinione, sembra che le considerazioni emotive e razionali possano coesistere ed essere discusse da tutti senza problemi, sembra che si possa persino sbagliare...

Mi prendo la briga di parlare anche a nome degli altri 2 che, se vorranno, dissentiranno. :D

La cosa che NON tolleriamo e' la maleducazione, sia verbale che come atteggiamento.  :twisted:

Parlate in ITALIANO perche' siamo in Italia, sforzandosi al massimo di rispettare la Nostra amata lingua senza storpiarla volutamente o per ignoranza, se NON sapete nessun problema: c'e' sempre tempo per imparare e anzi...sara' un motivo per "imparare" :D

Seriamente, scrivere bene e' segno di rispetto verso chi legge, quindi cerchiamo di rispettarci. ;)

Poi..........ancora una volta...rispetto.....se uno ha la "sfortuna"  :lol: di pensarla diversamente da noi non c'e' bisogno di stressarlo fino alla morte o di imprecargli contro perche'/finche' non gli si creano nel cervello i nostri stessi collegamenti sinaptici :D, proviamo a rispettare le altrui opinioni SENZA rinunciare alle nostre eh! :)

 :ugeek:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re: Amighisti: sognatori o fanatici?
« Risposta #47 il: 29 Giugno 2011, 01:01:50 »
Citazione da: "AmigaCori"
Parlate in ITALIANO perche' siamo in Italia, sforzandosi al massimo ...

 :text-lol:  :text-yeahthat:  :text-lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Seiya

  • Visitatore
Re: Amighisti: sognatori o fanatici?
« Risposta #48 il: 29 Giugno 2011, 21:08:55 »
Citazione da: "Allanon"
Insomma sono cose strane che non mi spiego, forse un problema di dirigenza, non saprei... probabile che i Friedens (come dicevo) non abbiano neanche colpa.

Da come parlano i friedens mi pare siano molto coccolati in Hyperion.
quando è nata hyperion, quindi una piccolissima software house che faceva porting, questi  li facevano i friedens.
E Ben Hermans ne ha sempre parlato bene.
Tra l'altro Exec di OS4 è la loro creatura.

Ultimamente però i friedens si sono dati da fare con altre cose, come se OS4 fosse passato per loro un poco in secondo piano: GAllium, riaprire il forum di supporto, timberwolf.
Quando è iniziato il progetto beta testing di X1000 mi pare fossero coinvolti i Friedens, ma con il passare del tempo sembra quasi che le cose siano diverse.

Qual'è esattamente il loro lavoro su OS4?
Steven Solie è sempre stato capo sviluppatore del team di OS4 o erano i friedens ad esserlo prima?
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Seiya

  • Visitatore
Re: Amighisti: sognatori o fanatici?
« Risposta #49 il: 29 Giugno 2011, 21:11:30 »
Citazione da: "AmigaCori"

La cosa che NON tolleriamo e' la maleducazione, sia verbale che come atteggiamento.  :twisted:


perfettamente d'accordo   :clap:
sono un rompi, ma sono educato  ;)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re: Amighisti: sognatori o fanatici?
« Risposta #50 il: 29 Giugno 2011, 21:26:08 »
Citazione da: "AmigaCori"
Citazione da: "lucommodore"
Son sicuro che qua si starà tutti bene, gli amministratori sembrano colti e preparatissimi, senza interessi dietro; sembra che si possa dire la propria opinione, sembra che le considerazioni emotive e razionali possano coesistere ed essere discusse da tutti senza problemi, sembra che si possa persino sbagliare...

Mi prendo la briga di parlare anche a nome degli altri 2 che, se vorranno, dissentiranno. :D

La cosa che NON tolleriamo e' la maleducazione, sia verbale che come atteggiamento.  :twisted:

Parlate in ITALIANO perche' siamo in Italia, sforzandosi al massimo di rispettare la Nostra amata lingua senza storpiarla volutamente o per ignoranza, se NON sapete nessun problema: c'e' sempre tempo per imparare e anzi...sara' un motivo per "imparare" :D

Seriamente, scrivere bene e' segno di rispetto verso chi legge, quindi cerchiamo di rispettarci. ;)

Poi..........ancora una volta...rispetto.....se uno ha la "sfortuna"  :lol: di pensarla diversamente da noi non c'e' bisogno di stressarlo fino alla morte o di imprecargli contro perche'/finche' non gli si creano nel cervello i nostri stessi collegamenti sinaptici :D, proviamo a rispettare le altrui opinioni SENZA rinunciare alle nostre eh! :)

 :ugeek:

Mi dispiace ma devo dissentire... in questo forum si può parlare solo del salto della sguazza, tutti gli altri argomenti vanno trattati nell'apposita sezione offtopic che si trova su un server iracheno  :geek:
Ovviamente i troll sgrammaticati e maleducati sono invitati a concentrarsi sul salto della sguazza, senza dare adito a quei pacifici ma subdoli sostenitori del tiro alla fune, i quali saranno prontamente invitati ad allontanarsi da questi lidi.

Augh. (quasi quasi lo metto in home)...
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline rebraist

  • Nerd
  • *****
  • Post: 946
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re: Amighisti: sognatori o fanatici?
« Risposta #51 il: 29 Giugno 2011, 21:33:26 »
Citazione da: "lucommodore"
Citazione da: "Allanon"
... perchè potrebbe anche essere che Hyperion non li paga a sufficienza per poter campare con lo sviluppo del sistema operativo e quindi sviluppano OS4 part-time...
Ma il MALE è qui!
Come può mai un'intera comunità potenzialmente vasta milioni di individui basarsi su poche ore di lavoro settimanali di 2 gemelli coders stipendiati da una ditta che ha ereditato un mezzomarchio per una clausolina sul contrattino?
Sbaglio di molto?
 :think:
NO
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Amigaos spacca.
Aros rulla.
Morphos corre di brutto.
Sinceramente, non vorrei che mio figlio facesse amicizia con uno di questi tre tipacci.
Dottore:lei é uno di quelli che si potrebbero definire nerd...
Io: dottò, lo so di mio. Sono pure iscritto a 'n'forum...
Dottore: su internet?
Io: no a rete 4

Offline rebraist

  • Nerd
  • *****
  • Post: 946
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re: Amighisti: sognatori o fanatici?
« Risposta #52 il: 29 Giugno 2011, 21:35:38 »
Citazione da: "TheKaneB"
Citazione da: "AmigaCori"
Citazione da: "lucommodore"
Son sicuro che qua si starà tutti bene, gli amministratori sembrano colti e preparatissimi, senza interessi dietro; sembra che si possa dire la propria opinione, sembra che le considerazioni emotive e razionali possano coesistere ed essere discusse da tutti senza problemi, sembra che si possa persino sbagliare...

Mi prendo la briga di parlare anche a nome degli altri 2 che, se vorranno, dissentiranno. :D

La cosa che NON tolleriamo e' la maleducazione, sia verbale che come atteggiamento.  :twisted:

Parlate in ITALIANO perche' siamo in Italia, sforzandosi al massimo di rispettare la Nostra amata lingua senza storpiarla volutamente o per ignoranza, se NON sapete nessun problema: c'e' sempre tempo per imparare e anzi...sara' un motivo per "imparare" :D

Seriamente, scrivere bene e' segno di rispetto verso chi legge, quindi cerchiamo di rispettarci. ;)

Poi..........ancora una volta...rispetto.....se uno ha la "sfortuna"  :lol: di pensarla diversamente da noi non c'e' bisogno di stressarlo fino alla morte o di imprecargli contro perche'/finche' non gli si creano nel cervello i nostri stessi collegamenti sinaptici :D, proviamo a rispettare le altrui opinioni SENZA rinunciare alle nostre eh! :)

 :ugeek:

Mi dispiace ma devo dissentire... in questo forum si può parlare solo del salto della sguazza, tutti gli altri argomenti vanno trattati nell'apposita sezione offtopic che si trova su un server iracheno  :geek:
Ovviamente i troll sgrammaticati e maleducati sono invitati a concentrarsi sul salto della sguazza, senza dare adito a quei pacifici ma subdoli sostenitori del tiro alla fune, i quali saranno prontamente invitati ad allontanarsi da questi lidi.

Augh. (quasi quasi lo metto in home)...


Non mi fare l'esperto tu!
Che agli ultimi campionati del dopolavoro postale di Pustano Caserlengo sei arrivato ultimo.
E ho le prove io...

n.b.
e se è per questo si vedeva da lontano che facevi il salto della sguazza perchè non sai tirare la fune come si deve.

n.b.n.b.
Prima o poi posto le foto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Amigaos spacca.
Aros rulla.
Morphos corre di brutto.
Sinceramente, non vorrei che mio figlio facesse amicizia con uno di questi tre tipacci.
Dottore:lei é uno di quelli che si potrebbero definire nerd...
Io: dottò, lo so di mio. Sono pure iscritto a 'n'forum...
Dottore: su internet?
Io: no a rete 4

Tags: