Autore Topic: Falsità Amighista allo scoperto...  (Letto 20624 volte)

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Falsità Amighista allo scoperto...
« Risposta #120 il: 29 Agosto 2011, 10:28:44 »
Ho letto il thread solo ora ed al volo...9 pagine in 15 minuti  :shock: .

Da moderatore invito a non creare situazioni di flame, essendo questo un forum pluritematico e NON Amiga centrico credo che il confronto AmigaNews vs. NSA abbia poco senso sia per i contenuti sia per la moderazione visto che i siti hanno staff diversi, netiquette diversa e quindi punti di vista e scopi diversi.

NSA non e` nato come antagonista ad AmigaNews od AmigaPage, quelli sono siti prettamente Amiga-centrici, NSA e` nato perche` volevamo uno spazio Nerdoso pluritematico dove poter parlare di quello che ci piaceva senza andare continuamente OffTopic su, per esempio, AmigaNews se proprio si vuole forzare un paragone.

Divina "colleziona" Apple-accrocchi  :lol:  TheKaneB sta svendendo tutto il suo cirpame tecnologico amigoso ed io non piu` neanche il Mac Mini per MOS  :lol:  quindi potete capire che per i creatori di NSA Amiga e` uno degli hobby ma NON la ragione centrale per l`esistenza del sito.

:)

EDIT
MOD
Mi sono reso conto solo ora che thread simili in passato sono stati aperti nella sezione Ot(ot), per coerenza sposto li` anche questo.
:)
/MOD
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Falsità Amighista allo scoperto...
« Risposta #121 il: 09 Ottobre 2011, 23:11:12 »
Citazione da: "GRENDIZER"
Citazione da: "Amig4be"
ma neanche la minima decenza hai...


inanzitutto modera i termini e scendi la piedistallo di sputasentenze, se vuoi dialogare con me, altrimenti evita direttamente di scrivere

non modero niente, e sul piedistallo prendo meglio la mira per sputare sentenze...

Citazione
I thread sono stati chiusi per via delle polemiche, che tu in primis alimentavi, usando i tuoi soliti toni offensivi. Io come ho già spiegato di qui e di la, ho riaperto il thread in buona fede, pensando che si potesse fare senza problemi.

Rileggiteli, carta canta... e la mia interpretazione non cambia sulla dinamica di quei sciagurati 3D, dai quali dipende l'impossibilità totale di ripristinare un dialogo da parte mia con certe frange... e mai mi sarei iscritto in quel forum se fosse stato scritto nero su bianco la loro policy e e la loro azione pubblicitaria acubista, così come non mi sognerei mai di rompere le b... sul forum di hyperion ad esempio.

Citazione
Ma evidentemente visto che non ero tra i fomentatori della polemica ma fra quelli che volevano dialogare civilmente, avranno ritenuto di non dover far alcun richiamo. Se mi avessero richiamato, avrebbero fatto bene e ne avrei preso atto!Un thread che tra l'altro ho riaperto cercando di smorzare gli animi!Una cosa che tu, ovviamente non sai cosa sia......

i moderatori di quel sito ritengo non abbiano nessuna imparzialità su quasi tutti gli argomenti, e se non sono intervenuti su te (nel caso specifico non si poteva aprire un nuovo 3D senza novità, io ad esempio sarei stato bannato al volo...) è perché remavi dalla parte giusta... continua a remare :)


Citazione
Se non ricordo male Seya ha riaperto il thread Commodore, non scrivendo altro se non “lavori in corso” o qualcosa del genere e le ragioni del ban sono da richiedere ad amiga news... probabilmente l'unica spiegazione razionale che posso dare è che l'insieme dei suoi comportamenti ritenuti non corretti o sbagliati o estremamente polemici ha portato al ban...

L'unica spiegazione razionale è squallida censura...

Citazione
Commodore poteva esprimere il suo parere o meno su Aeros, non era obbligata a farlo e non è provocatorio dire che sta per uscire un sistema ibrido Linux + Aros e non è neanche off topic  (casomai in quel thread, ma cmq ci sta) visto che si è su un sito amigae visto che Commdore userà come Os linux, come ho già scritto prima.L'uscita dell'altro utente che ha detto che se Commodore avesse giocato bene le sue carte avrebbe fatto una cosa simile, beh quello puo' essere ritenuto un po provocatorio, ma non autorizza di certo Barry a fare la sparata che ha fatto, cosi' come il fatto che appena ti toccano Commodore tu ti alteri,  non ti autorizza, ne giustifica il tuo insultare gli altri. Il fatto che non avevo avuto l'accortezza di approfondire il discorso lo dici tu ed è il tuo solito modo con il paraocchi di attaccare  facendo uscire dalla bocca aria fritta.

Non mi interessa cosa risponde commodore a chiunque sia in quel forum, men che meno dopo evidenti provocazioni, a me interessa solo cosa vuole vendere, ed eventualmente  commento i fatti accaduti per come la vedo io e per come la penso io...

Citazione
qui chi non legge quello che scrivono gli altri sei tu e lo si capisce dalle risposte che dai e nelle quali costruisci polemiche continue, a cui non ho piu' intenzione di parteciapare, visto che sono tutt'altro che costruttive. Anche perchè non c'è altro da aggiungere

ciao ciao tu e la tua costruttività di consigli assolutamente e ovviamente inutili al 100% :)

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re: Falsità Amighista allo scoperto...
« Risposta #122 il: 09 Ottobre 2011, 23:28:51 »
Citazione da: "Amig4be"
Citazione da: "GRENDIZER"
Citazione da: "Amig4be"
ma neanche la minima decenza hai...


inanzitutto modera i termini e scendi la piedistallo di sputasentenze, se vuoi dialogare con me, altrimenti evita direttamente di scrivere

non modero niente, e sul piedistallo prendo meglio la mira per sputare sentenze...

 :lol: questa ammetto che è divertente  :lol:

Citazione da: "Amig4be"
Citazione da: "GRENDIZER"
I thread sono stati chiusi per via delle polemiche, che tu in primis alimentavi, usando i tuoi soliti toni offensivi. Io come ho già spiegato di qui e di la, ho riaperto il thread in buona fede, pensando che si potesse fare senza problemi.

Rileggiteli, carta canta... e la mia interpretazione non cambia sulla dinamica di quei sciagurati 3D, dai quali dipende l'impossibilità totale di ripristinare un dialogo da parte mia con certe frange

carta canta polemiche ed insulti, che non ho intenzione di rileggere, perchè alla fine non è che mi interessino  :lol:


Citazione da: "Amig4be"
i moderatori di quel sito ritengo non abbiano nessuna imparzialità su quasi tutti gli argomenti, e se non sono intervenuti su te (nel caso specifico non si poteva aprire un nuovo 3D senza novità, io ad esempio sarei stato bannato al volo...) è perché remavi dalla parte giusta... continua a remare :)

ora che mi ci fai ripensare, io cmq avevo riportato una news! Ovvero quella di un utente (IO!) che scriveva sul sito Commodore proponendo la propria visione di come dovrebbe essere Amiga e quindi.... era giusto non richiamarmi... me l'ero dimenticato!  :lol: Io remo dalla mia parte e dalla mia visione di amiga, infatti mi sto "scontrando" civilmente di la per un utopico linux fotocopia di amiga os da utilizzare su hardware x86... in pratica anche l'idea di un hardware Amiga 500, come l'avevo proposto a Commodore Usa..




Citazione da: "Amig4be"
Non mi interessa cosa risponde commodore a chiunque sia in quel forum, men che meno dopo evidenti provocazioni, a me interessa solo cosa vuole vendere, ed eventualmente  commento i fatti accaduti per come la vedo io e per come la penso io...

quindi ti interesserebbero gli amiga di fascia dai 2000 ai 20mila dollari? io ho proposto la mia visione di AmigaC500 anche perchè hanno ucciso la fascia consumer ed è per quello che gli utenti ci sono rimasti male

Citazione da: "Amig4be"
ciao ciao tu e la tua costruttività di consigli assolutamente e ovviamente inutili al 100% :)

sono belli i tuoi, per imparare bene ad insultare, perchè serve a molto in una società civile  :clap:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Falsità Amighista allo scoperto...
« Risposta #123 il: 09 Ottobre 2011, 23:42:48 »
ma guarda che per dare del (....) a qualcuno vuol dire che sono convinto al 100% che lo sia eh... non è mica per offendere :lol:

Comunque ormai la comunità sta andando definitivamente a morire, e l'aspettano ulteriori fragmentazioni, il forum di cui stiamo discutendo è stato ridotto a un coro parrocchiale con ormai solo qualche sporadico intervento, strettamente tecnico, esterno.
La reazione ad Aeros, che è LINUX,  è stata ben accetta dai vertici (con stupore di qualcuno) perché un'ulteriore azione di contrasto lascerebbe su quel forum soltanto 2 o 3 persone a impiegare il resto della loro vita a cercare di capire dove si mettono le virgole e le H sui verbi  :lol:

E' quasi fatta... spero... potrebbe iniziare una nuova era con dei puristi competenti (basta deliri sui cuori ereditieri, anime e mitologie varie, nonché gente costruttiva del NULLA...) che magari accompagneranno la costruzione di qualcosa di diverso e con esso quindi una nuova comunità.

Ci voleva una bella picconata :)

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re: Falsità Amighista allo scoperto...
« Risposta #124 il: 10 Ottobre 2011, 00:07:19 »
Citazione da: "Amig4be"
E' quasi fatta... spero... potrebbe iniziare una nuova era con dei puristi competenti (basta deliri sui cuori ereditieri, anime e mitologie varie, nonché gente costruttiva del NULLA...) che magari accompagneranno la costruzione di qualcosa di diverso e con esso quindi una nuova comunità.

e speriamo basta anche con i maleducati, che si divertono ad offendere rovinando i forum con le loro ridicole e vuote polemiche :whistle:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Falsità Amighista allo scoperto...
« Risposta #125 il: 10 Ottobre 2011, 00:19:07 »
Citazione da: "GRENDIZER"
Citazione da: "Amig4be"
E' quasi fatta... spero... potrebbe iniziare una nuova era con dei puristi competenti (basta deliri sui cuori ereditieri, anime e mitologie varie, nonché gente costruttiva del NULLA...) che magari accompagneranno la costruzione di qualcosa di diverso e con esso quindi una nuova comunità.

e speriamo basta anche con i maleducati, che si divertono ad offendere rovinando i forum con le loro ridicole e vuote polemiche :whistle:

Ah...per allora i nostri figli avranno già provveduto a sbatterci in delle case di riposo  :?  :lol:

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: Falsità Amighista allo scoperto...
« Risposta #126 il: 10 Ottobre 2011, 12:38:28 »
Citazione da: "GRENDIZER"
Citazione da: "Amig4be"
E' quasi fatta... spero... potrebbe iniziare una nuova era con dei puristi competenti (basta deliri sui cuori ereditieri, anime e mitologie varie, nonché gente costruttiva del NULLA...) che magari accompagneranno la costruzione di qualcosa di diverso e con esso quindi una nuova comunità.

e speriamo basta anche con i maleducati, che si divertono ad offendere rovinando i forum con le loro ridicole e vuote polemiche :whistle:

Quoto in toto!

Probabilmente Amig4be è solo un pò arrabbiato perchè è stato bannato dall'altro forum... Non capiva forse che come lui tutti o meglio quasi hanno idee diverse... Rispettabili ed opinabili...  :o
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Falsità Amighista allo scoperto...
« Risposta #127 il: 10 Novembre 2011, 10:05:50 »
Ricordo sempre per chi avesse da discutere di perdite di stima nei confronti di chiunque, c'è sempre questo bel 3D :-)

Per non dimenticare!

Bannaggio, censure e angherie varie praticate da persone false  e autoritarie allergiche a ogni forma di critica.

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Falsità Amighista allo scoperto...
« Risposta #128 il: 10 Novembre 2011, 17:08:21 »
Citazione da: "Amig4be"
Ricordo sempre per chi avesse da discutere di perdite di stima nei confronti di chiunque, c'è sempre questo bel 3D :-)

Per non dimenticare!

Bannaggio, censure e angherie varie praticate da persone false  e autoritarie allergiche a ogni forma di critica.


Sei cosi' cattivo che mi fai ridere  :lol:

Certo che e' vero, da tutta questa vicenda sto capendo che e' proprio vero che l'autoironia e' una forma raffinata di intelligenza  :think:
Ancora rido a ripensare a Divina quando ci presento' "il mostro di PPC"  :lol:  tutti a ridergli dietro...buaaaaa  :lol:  e dovresti leggere le mail che mi manda TheKaneB quanto mi s'impalla Debian e mi sfogo con lui  :lol:  la classica risposta, parafrasata ma neanche tanto e'...."ma dagli fuoco ed inizia ad usare un vero OS"  :lol: ...ovviamente io  :crying-yellow:  e per dispetto gli mando tante faccine brutte e cattive cosi' si sente in colpa, suda, si disidrata, e diventa difficile andare al bagno  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: Falsità Amighista allo scoperto...
« Risposta #129 il: 10 Novembre 2011, 22:21:23 »
Citazione da: "AmigaCori"
Ho letto il thread solo ora ed al volo...9 pagine in 15 minuti  :shock:

Questa discussione è il più grande Flame nella scena amighista italiana  :lol:

 :naughty: Non lasciate che muoia vi prego  :pray:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Falsità Amighista allo scoperto...
« Risposta #130 il: 10 Novembre 2011, 22:24:31 »
Citazione da: "Mabo"

Questa discussione è il più grande Flame nella scena amighista italiana  :lol:

 :naughty: Non lasciate che muoia vi prego  :pray:

Tranquillo  8-)  con tipi come te non si corre questo pericolo  :mrgreen:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: Falsità Amighista allo scoperto...
« Risposta #131 il: 10 Novembre 2011, 22:28:27 »
Citazione da: "AmigaCori"
Citazione da: "Mabo"

Questa discussione è il più grande Flame nella scena amighista italiana  :lol:

 :naughty: Non lasciate che muoia vi prego  :pray:

Tranquillo  8-)  con tipi come te non si corre questo pericolo  :mrgreen:

eheheh io sono protetto da Peo Pericoli. Tifoso milanista sfegatato, dalle improbabili sopracciglia esagerate e dalla tipica pronuncia stridente  :violin:

Cmq questo è ancora peggio di quello su AmigaNews riguardante il Nucleare  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Falsità Amighista allo scoperto...
« Risposta #132 il: 19 Novembre 2011, 16:12:24 »
Disgusto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: Falsità Amighista allo scoperto...
« Risposta #133 il: 19 Novembre 2011, 17:44:41 »
Citazione da: "AmigaCori"
Ho letto il thread solo ora ed al volo...9 pagine in 15 minuti  :shock:
Citazione da: "AmigaCori"
EDIT
MOD
Mi sono reso conto solo ora che thread simili in passato sono stati aperti nella sezione Ot(ot), per coerenza sposto li` anche questo.
:)
/MOD

l'importante è che rimanga l'omino piputo  :lol:  :mrgreen:  8-)
Citazione da: "AmigaCori"
Disgusto.

idem  :clap:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Offline krs

  • Tech
  • *****
  • Post: 127
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Falsità Amighista allo scoperto...
« Risposta #134 il: 28 Novembre 2011, 00:18:07 »
Purtroppo i siti/forum per fanboy evangelisti amiga li evito come la peste. Tanto alla fine ci si trova di tutto tranne che la capacità da parte degli utenti di ragionare ed essere obiettivi sulle cose.

Alla fine tutto tranne amiga fa schifo, oppure una cosa che altri avevano e faceva schifo passa a qualcosa di ipermegacool solo quando implementata su amiga che, ovviamente, funziona meglio che da qualsiasi parte.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Tags: