Autore Topic: OT di "E Wikipedia?"  (Letto 7402 volte)

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re: E Wikipedia?
« Risposta #15 il: 06 Ottobre 2011, 15:27:46 »
Citazione da: "TheKaneB"
Io mi cancello dal gruppo e invito tutti voi a fare lo stesso se ritenete che il gruppo facebook non ufficiale di NSA vada contro la linea etica di questo sito.
D'accordissimo. Lo faccio subito.

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: E Wikipedia?
« Risposta #16 il: 06 Ottobre 2011, 15:32:44 »
Citazione da: "TheKaneB"
Perchè sono totalmente contrario al modo in cui amministri il gruppo.

A ok... Ecco perchè non è quello ufficiale... Fondane uno tu  :geek:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re: E Wikipedia?
« Risposta #17 il: 06 Ottobre 2011, 15:40:47 »
@Mabo
Citazione da: "cdimauro"
...Ho scritto 2 commenti sull'argomento sul gruppo che ha aperto su facebook, e me li ha cancellati tutti e due. Guardate voi stessi qui: sono rimasti solo quelli di Raffaele (finché non si scoccerà anche di lui)...
Citazione da: "cdimauro"
Adesso ha pure cancellato la discussione...

Mabo Mabo, forse Antonio non condivide "questo" modo di gestire il gruppo, e se proprio vuoi saperlo, neanche io.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re: E Wikipedia?
« Risposta #18 il: 06 Ottobre 2011, 15:47:04 »
Uno si mette a censurare quando:

1. Ha la coda di paglia
2. Ha qualcosa da nascondere
3. Non ha argomenti con cui ribattere e vuole avere ragione a tutti i costi
4. Si sente debole spiritualmente e prova piacere ad imporre la sua volontà, nel suo piccolo mondo in cui esercita un seppur insignificante "potere"

Se poi la stessa persona censura / cancella i suoi stessi messaggi, allora ha perfino paura di ciò che egli stesso afferma, quindi denuncia una grave mancanza di fiducia in se stesso e di personalità. Una persona che ha fiducia in sè, ed ha una forte personalità, quando cambia opinione scrive la sua nuova opinione accanto a quella vecchia senza vergognarsi di ciò che è passato.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: E Wikipedia?
« Risposta #19 il: 06 Ottobre 2011, 15:57:33 »
Citazione da: "Allanon"
@Mabo
Citazione da: "cdimauro"
...Ho scritto 2 commenti sull'argomento sul gruppo che ha aperto su facebook, e me li ha cancellati tutti e due. Guardate voi stessi qui: sono rimasti solo quelli di Raffaele (finché non si scoccerà anche di lui)...
Citazione da: "cdimauro"
Adesso ha pure cancellato la discussione...

Mabo Mabo, forse Antonio non condivide "questo" modo di gestire il gruppo, e se proprio vuoi saperlo, neanche io.

/ot

Semplicemente cancello cose che con questo forum non centrano nulla.

E comunque siete OT (anche a me non piacciono molte cose di questo forum e ne trovo invece molto interessanti altre).

Dopo l'offesa ricevuta a me ed alla mia famiglia da parte di cdimauro e Amiga4be ho deciso di non tenere più conto dei loro messaggi.

Anche tu come TheKaneB potresti abbandonare il gruppo.

In genere nel gruppo metto solo cose inerenti alle News che vengono qui pubblicate e che poi comodomanete seguendo il link si possono leggere tranquillamente qui, nè di più nè di meno, il minmo necessario diciamo.

Da liberale e liberista tollero tutto fuorchè gli attacchi " ad personam ".

/ot
« Ultima modifica: 06 Ottobre 2011, 16:17:49 da Mabo »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re: E Wikipedia?
« Risposta #20 il: 06 Ottobre 2011, 16:04:38 »
Sei soltanto un falso, perché i messaggi OT di Raffaele li hai tenuti: ti sei limitato a cancellare i miei che, al solito, ti mettevano con le spalle al muro.

E doppiamente falso quando affermi che avrei offeso te e la tua famiglia, cosa che ti sei inventato di sana pianta.

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re: E Wikipedia?
« Risposta #21 il: 06 Ottobre 2011, 16:06:37 »
Vedi che hai un sistema da semidio?
Quando uno va OT si richiama all'ordine non si cancella comunque l'intervento, la cancellazione è un'estrema misura necessaria solo quando non è possibile editare il post stesso per gravi mancanze di rispetto personali o interventi illegali: turpiloqui, bestemmie, link a warez e via dicendo...

Il gruppo l'ho già lasciato, non preoccuparti e comunque, siccome è già un paio di volte che lo dici, potresti cortesemente linkare dove Amig4be e cdimauro hanno offeso te e la tua famiglia?
Se così fosse è un comportamento intollerabile, ma facci il favore, riporta l'offesa o segnala il link
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: E Wikipedia?
« Risposta #22 il: 06 Ottobre 2011, 16:17:12 »
/ot
@Allanon basta che leggi la discussione nella sezione Politica... O almeno se l'hai seguita te ne dovresti essere accorto da te. La riporterò nonappena avrò tempo  8-)
/ot
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re: E Wikipedia?
« Risposta #23 il: 06 Ottobre 2011, 16:25:59 »
Citazione da: "Mabo"
/ot
@Allanon basta che leggi la discussione nella sezione Politica... O almeno se l'hai seguita te ne dovresti essere accorto da te. La riporterò nonappena avrò tempo  8-)
/ot
La discussione è veramente lunghissima e non me ne sono accorto, per favore linka i post incriminati quando hai tempo
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re: E Wikipedia?
« Risposta #24 il: 06 Ottobre 2011, 16:46:42 »
Citazione da: "TheKaneB"
Uno si mette a censurare quando:

1. Ha la coda di paglia
2. Ha qualcosa da nascondere
3. Non ha argomenti con cui ribattere e vuole avere ragione a tutti i costi
4. Si sente debole spiritualmente e prova piacere ad imporre la sua volontà, nel suo piccolo mondo in cui esercita un seppur insignificante "potere"

Se poi la stessa persona censura / cancella i suoi stessi messaggi, allora ha perfino paura di ciò che egli stesso afferma, quindi denuncia una grave mancanza di fiducia in se stesso e di personalità. Una persona che ha fiducia in sè, ed ha una forte personalità, quando cambia opinione scrive la sua nuova opinione accanto a quella vecchia senza vergognarsi di ciò che è passato.

Compare, a te la mia più assoluta ovazione  :clap:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: E Wikipedia?
« Risposta #25 il: 06 Ottobre 2011, 17:43:32 »
5. le cose non sono vere
6. ci sarebbe da discutere su tali cose
7. presentano un linguaggio scurrile
8. privacy
... altro ?
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: E Wikipedia?
« Risposta #26 il: 06 Ottobre 2011, 17:48:43 »
Citazione da: "TheKaneB"
Se poi la stessa persona censura / cancella i suoi stessi messaggi, allora ha perfino paura di ciò che egli stesso afferma, quindi denuncia una grave mancanza di fiducia in se stesso e di personalità. Una persona che ha fiducia in sè, ed ha una forte personalità, quando cambia opinione scrive la sua nuova opinione accanto a quella vecchia senza vergognarsi di ciò che è passato.

Magari la cancella solo per non recare danno verso gli altri e la comunità di cui ne è partecipe (io l'ho fatto per privacy in alcuni casi che non volevo fossero messi in luce in particolare modo non perchè avessi nulla da nascondere...)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: E Wikipedia?
« Risposta #27 il: 06 Ottobre 2011, 18:22:48 »
Citazione da: "Mabo"
Dopo l'offesa ricevuta a me ed alla mia famiglia da parte di cdimauro e Amiga4be ho deciso di non tenere più conto dei loro messaggi.


mah a te forse si, per quanto sono di default orientato a non cagarti neanche di striscio... ma famiglia non mi pare oO

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re: E Wikipedia?
« Risposta #28 il: 06 Ottobre 2011, 18:26:29 »
Guarda che ha ragione. E poi gli hai pure rubato le caramelle! :lol:

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: E Wikipedia?
« Risposta #29 il: 06 Ottobre 2011, 18:34:36 »
comunque modificare i propri vecchi messaggi, o attualizzarli non è di per se una cosa disdicevole... uno può rendersi conto di aver scritto delle fesserie e quindi cambiare lasciando un edit con il motivo; ma senza abusare o tanto meno cancellare gran parte se non tutto di quanto in passato sostenuto...(che diavolo ci si iscrive a fare in forum se poi si cancella tutto?)

Ad esempio, un anno fa ho letteralmente massacrato c=usa e il topic è assolutamente intatto su amigapage, poi ho cambiato idea vedendo materiale nuovo, e infine ho deciso di spingerli pienamente anche per andare contro la totale ipocrisia dell'ambiente amiga esplosa in pieno in quel periodo... ma mica mi son messo li a editare 300 topic, anche perché leggendoli in sequenza (qualora mai a qualcuno interessasse leggerli...ma ne dubito...) si capiscono le cause del cambiamento.

Tags: