Autore Topic: Rammarico proprio dalla comunità Amiga  (Letto 8983 volte)

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Rammarico proprio dalla comunità Amiga
« Risposta #30 il: 10 Novembre 2011, 14:57:32 »
Citazione da: "Mabo"
Citazione da: "TheKaneB"
MOD: EEEHHH OOOH RAGASSI MA SIAM PASSSSII?
Gli insulti e le frasi offensive non sono consoni a questo forum
/MOD

Io consiglierei anche di eliminare la sezione Politica una sezione inutile che provoca solo astio tra gli utenti poichè basta pensarla diversamente dai voi Admin (come è giusto e normale che sia) che si viene ripresi più volte... Non vorrei ignorare 3/4 degli utenti  :lol:

Ti sempre a fare la vittima eh  :lol: , ma non ti preocupare, qui' ci sono admin. abbastanza preparati da saper gestire questi comportamenti scorretti ;)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Rammarico proprio dalla comunità Amiga
« Risposta #31 il: 10 Novembre 2011, 15:00:00 »
Citazione da: "ArcadeHeart"
Che brutta gente  :eusa-snooty:

Dai, prendete le cose meno sul serio che poi vi si alza la pressione  :lol:  :character-kermit:

Lo abbiamo fatto finora ma bisogna anche sfogarsi ogni tanto, no?  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re: Rammarico proprio dalla comunità Amiga
« Risposta #32 il: 10 Novembre 2011, 15:01:23 »
Citazione da: "Amig4be"
Citazione da: "cdimauro"
ma OS4 è un prodotto commerciale.

e unito al fatto che OS4 impone anche l'acquisto di un hardware "speciale" e molto costoso, rende persino doveroso una cruda esposizione di tutte le sue molteplici magagne e insufficienze.
Io però non ne faccio una questione religiosa o una guerra personale.

L'ho detto anche altre volte: se ho da criticare qualcosa non mi faccio problemi. L'ho fatto anche con AROS/Icaros nei miei articoli, che è il mio sistema "amigoso" - "new gen" preferito.

L'importante è rimanere corretti e professionali. Poi ognuno giudicherà.

Offline ArcadeHeart

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 373
  • Karma: +4/-0
  • Arcade addicted
    • Mostra profilo
Re: Rammarico proprio dalla comunità Amiga
« Risposta #33 il: 10 Novembre 2011, 15:04:46 »
Citazione da: "AmigaCori"
Citazione da: "ArcadeHeart"
Che brutta gente  :eusa-snooty:

Dai, prendete le cose meno sul serio che poi vi si alza la pressione  :lol:  :character-kermit:

Lo abbiamo fatto finora ma bisogna anche sfogarsi ogni tanto, no?  :lol:
Si si è vero, mo mi sfogo un po pure io  :obscene-tolietpush: (ah la stitichezza  :icon-lol: )
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Rammarico proprio dalla comunità Amiga
« Risposta #34 il: 10 Novembre 2011, 15:12:27 »
Citazione da: "ArcadeHeart"
Si si è vero, mo mi sfogo un po pure io  :obscene-tolietpush: (ah la stitichezza  :icon-lol: )

Si ma dopo pulisci  :chores-mop:  non ci lasciare NSA sporca  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Rammarico proprio dalla comunità Amiga
« Risposta #35 il: 10 Novembre 2011, 15:30:28 »
Se potessi tornare indietro nel tempo comprerei un atari st  :lol:

Offline ArcadeHeart

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 373
  • Karma: +4/-0
  • Arcade addicted
    • Mostra profilo
Re: Rammarico proprio dalla comunità Amiga
« Risposta #36 il: 10 Novembre 2011, 15:40:01 »
Citazione da: "Amig4be"
Se potessi tornare indietro nel tempo comprerei un atari st  :lol:
pensa te, io lo comprerei adesso, purtroppo non sono ancora riuscito a trovarne uno a prezzo decente  :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline ArcadeHeart

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 373
  • Karma: +4/-0
  • Arcade addicted
    • Mostra profilo
Re: Rammarico proprio dalla comunità Amiga
« Risposta #37 il: 10 Novembre 2011, 15:43:20 »
Citazione da: "AmigaCori"
Citazione da: "ArcadeHeart"
Si si è vero, mo mi sfogo un po pure io  :obscene-tolietpush: (ah la stitichezza  :icon-lol: )

Si ma dopo pulisci  :chores-mop:  non ci lasciare NSA sporca  :lol:
Ecco  :chores-vacuum:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Rammarico proprio dalla comunità Amiga
« Risposta #38 il: 10 Novembre 2011, 15:50:21 »
Citazione da: "AmigaCori"
Citazione da: "TheKaneB"
Pensa che qualcuno si lamenta anche del fatto che su NSA non moderiamo le opinioni... che brutta gente che siamo  :geek:

Questa cosa e' quello che mi ha spinto a perdere tempo per scrivere un messaggio di la', secondo loro noi admin. dovremmo leggere ogni commento scritto dagli utenti di NSA prima di postarlo, girarlo allo staff di Amiganews, aspettare la loro autorizzazione e benestare, accettare eventuali loro censure ops..."moderazione" e poi pubblicarlo qui': certo che ne hanno di tempo da perdere per pensare a ste cose  :cry:

Non capisco perche' abbiano in corpo cosi' tanto odio ed intolleranza per ogni cosa che sia diversa da come la sognano, mica possiamo tutti per forza amare AOS4 e comprare le Sam...o forse si... :think:

In pratica qui', sul nostro hosting, pagato da noi, senza banner, ads, google-schifezze varie, donazioni utenti...noi, dovremmo scrivere cio' che vogliono gli utenti & staff di Amiganews, per quale motivo?, per dittatura mediatica?

A me non va che NSA diventi un covo di odio e repressione ideologica con indottrinamento all'acquisto di un ben preciso prodotto informatico, anche se fosse Made in Italy.  :snooty:

Su NSA le persone sono "utenti" e NON "clienti", non abbiamo alcun fine commerciale, anzi.......NSA tramite un utente anonimo....beh, ne parleremo a tempo debito....anticipo solo che NSA invece di "prendere" ha dato, dato a livello economico e pratico con lo scopo piu' volte ripetuto di informatizzare ed educare la nuova e vecchia generazione, NON vogliamo bavagli, NON vogliamo paraocchi, NON vogliamo compromessi: diciamo cosa pensiamo, ovviamente in maniera civile e costruttiva.

Abbiamo aperto il sito per imparare, per condividere le nostre curiosita', dovrebbe e lo e', essere un luogo con cui scambiare quattro chiacchiere (la sezione OT accetta di tutto), chiedere cosnigli sugli acquisti, scambiarsi opinioni sulle cose comprate, viste o desiderate, ci sono guide, tutorial, c'e' gente esperta del settore molto competente che in vari campi: programmazione, networking, computer grafica, sviluppo di giochi, ecc. gente che LAVORA in quei campi quindi NON lo fa per hobby ma che condivide con piacere con gli altri utenti le proprie competenze.

E cosa mi devo leggere?, che tutta sta sorta di sito e' nato per...parlar male di AOS4 mascherando il tutto dietro ad una facciata...cioe' noi si e' aperto NSA per ammazzare AOS4...9300 messaggi in qualche mese, di cui solo 470 nella sezione AOS4...un 5%...per portare alla rovina AOS4.
Beh... :lol:

Comunque questo post è da incorniciare e portare all'attenzione di chiunque voglia avvicinarsi nuovamente ad Amiga per capire e interpretare meglio cosa viene detto e scritto sul forum Amiganews.it

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re: Rammarico proprio dalla comunità Amiga
« Risposta #39 il: 10 Novembre 2011, 17:48:22 »
Citazione da: "ArcadeHeart"
Che brutta gente  :eusa-snooty:

Dai, prendete le cose meno sul serio che poi vi si alza la pressione  :lol:  :character-kermit:
Io già prendo le pasticche per la pressione alta...
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
Re: Rammarico proprio dalla comunità Amiga
« Risposta #40 il: 10 Novembre 2011, 21:55:22 »
Citazione da: "cdimauro"
Non ha senso buttare tempo (e magari soldi) su un prodotto i cui soldi della vendita vadano a finire nelle tasche di un'azienda.

di analoga opinione
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: Rammarico proprio dalla comunità Amiga
« Risposta #41 il: 11 Novembre 2011, 18:31:04 »
Citazione da: "divina"
Citazione da: "cdimauro"
Non ha senso buttare tempo (e magari soldi) su un prodotto i cui soldi della vendita vadano a finire nelle tasche di un'azienda.

di analoga opinione

Totalmente in disaccordo... Se i soldi non finissero nelle mie tasche la mia azienda fallirebbe domani e non potrei pagare il personale... E soprattutto non potrei investire nel miglioramento... Ma pensa te... Ma come fai a quotare una roba del genere divina ?  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Rammarico proprio dalla comunità Amiga
« Risposta #42 il: 11 Novembre 2011, 19:49:38 »
Citazione da: "Mabo"
Citazione da: "divina"
Citazione da: "cdimauro"
Non ha senso buttare tempo (e magari soldi) su un prodotto i cui soldi della vendita vadano a finire nelle tasche di un'azienda.

di analoga opinione

Totalmente in disaccordo... Se i soldi non finissero nelle mie tasche la mia azienda fallirebbe domani e non potrei pagare il personale... E soprattutto non potrei investire nel miglioramento... Ma pensa te... Ma come fai a quotare una roba del genere divina ?  :lol:

Allora che Hyperion desse i soldi delle licenze al Team di OpenOffice, di FireFox, di Gimp, di Pidgin ecc.  :lol:  dato che prendono a mani basse dall'Open facendo fare, aggratiss dalla comunita', i porting...anzi...ci sono i bounty per il porting di FireFox che ha sviluppato la Mozilla Foundation  :lol:
E' economia quella?, ma dddaiii  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
Re: Rammarico proprio dalla comunità Amiga
« Risposta #43 il: 11 Novembre 2011, 20:12:08 »
Citazione da: "Mabo"
Citazione da: "divina"
Citazione da: "cdimauro"
Non ha senso buttare tempo (e magari soldi) su un prodotto i cui soldi della vendita vadano a finire nelle tasche di un'azienda.

di analoga opinione

Totalmente in disaccordo... Se i soldi non finissero nelle mie tasche la mia azienda fallirebbe domani e non potrei pagare il personale... E soprattutto non potrei investire nel miglioramento... Ma pensa te... Ma come fai a quotare una roba del genere divina ?  :lol:

Penso Cesare intendesse dire che non ha senso che gli sviluppatori buttino tempo e denaro (no remunerazione)  i cui soldi della vendita vadano a finire nelle tasche di un'azienda; oppure non ho inteso correttamente l' argomento :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re: Rammarico proprio dalla comunità Amiga
« Risposta #44 il: 11 Novembre 2011, 20:15:06 »
Hai capito benissimo. ;)

Tags: