Io uso Leopard con il mio PMac e gira molto bene con Photoshop e altri programmi killer per questo Mac.
Citazione da: "Alblino"Io uso Leopard con il mio PMac e gira molto bene con Photoshop e altri programmi killer per questo Mac.Se non sbaglio dovresti poter usare tutta la roba Adobe fino alla versione CS3... CS2 sicuramente. :think:
Citazione da: "lucommodore"Citazione da: "Alblino"Io uso Leopard con il mio PMac e gira molto bene con Photoshop e altri programmi killer per questo Mac.Se non sbaglio dovresti poter usare tutta la roba Adobe fino alla versione CS3... CS2 sicuramente. :think:puoi utilizzare anche la CS4 con Mac G4 e G5 ed OSX 10.5.8 ; logicamente è opportuno avere un dual G4 o meglio dual G5 e logicamente minimo 2gb ram (ricordo che i PowerMac G5 indirizzano da minimo 4gb a 16gb a seconda dei modelli, i PowerMac G4 da minimo 1.5Gb a 2gb a seconda dei modelli)
Il problema maggiore sono i browser, purtroppo ho ancora OSX 10.4...quello "puzzo" di OSX e non posso installargli il fork di FFF, TuneFor...boh, quella roba.O trovo il modo di installarci OSX 10.5 oppure lo Debianizzo con Gnome 2.6 che pure sugli Atom gira decentemente ^^v
TenFourFox funziona tranquillamente, come dice il nome, su MacOS X "ten four" 10.4