Citazione da: "Seiya"attenzione che su amigaworld, l'utente hyperionMP dovrebbe nascondere Ben Hermans e forse non solo lui, ma anche altre persone dell'aziendaUsano HyperionMP quando gli fa comodo restare nell'ombra..Tra l'altro diversi utenti hanno chiesto se veramente Ben Hermans stava dientro quel nick, ma credo che debbano ancora attendere la conferma..Lo fa Digitex è un farabutto, lo fa Ben Hermans è un gentiluomo.L'amiga è nella mani giuste che personaggi :lol:
attenzione che su amigaworld, l'utente hyperionMP dovrebbe nascondere Ben Hermans e forse non solo lui, ma anche altre persone dell'aziendaUsano HyperionMP quando gli fa comodo restare nell'ombra..Tra l'altro diversi utenti hanno chiesto se veramente Ben Hermans stava dientro quel nick, ma credo che debbano ancora attendere la conferma..Lo fa Digitex è un farabutto, lo fa Ben Hermans è un gentiluomo.
(o tuttalpiù la componentistica hw sciolta)
@rebraistCitazione da: "rebraist"(o tuttalpiù la componentistica hw sciolta) devono eliminare questo tra parentesi, che tu sei stato "costretto" ad aggiungere, perchè esistono anche pagine come queste:http://http://www.commodoreusa.net/CUSA_C64Select.aspxche non è propriamente assimilabile ad una pagina di produttori di cases, visto che ti propongono anche una piattaforma all-in-one finita (a me piace chiamarla breadbox) e circolano, sempre in quel sito, frasi come queste:"The New Commodore 64 Now with nVidia GT520 Graphics"Sul fatto che dici dell' intervista che "in realtà cusa fa", anche io ho colto quello che dici tu, proprio per questo credo che una "piallata" per fare un pò di ordine andrebbe fatta concentrando tutte le risorse, a partire dal sito web, sulla plastica o sull' alluminio ed evitando di spendere anche un euro per opzioni tipo "supreme" (che la massa ha dimostrato non apprezzare). Fare diventare quindi quel "in realtà cusa fa" in "cusa fa". Sarai sempre costretto a mettere postille e parentesi per far quadrare il ragionamento se cusa non mette ordine...
...E poi basta coi cases cassoni, veramente, non se ne può più...non vedo l' ora che mi si rompe qualcosa nel mio PC per buttarlo di sotto e prendere un case stile C64X se nel frattempo non è uscito qualche modello nuovo.
Comunque la vera sfiga del Commiex per noi italiani è la mancanza sulla tastiera delle lettere accentate...
Citazione da: "lucommodore"Comunque la vera sfiga del Commiex per noi italiani è la mancanza sulla tastiera delle lettere accentate... E ti lamenti?...ma per scrivere la e con l' accento bisogna fare "è"? oppure "é"? Dubbio amletico come la scelta se il naso più lungo è di Gaber o di Battiato.... :doh: :doh: :doh: :mrgreen: Col commiex fai e' , e non sbagli di sicuro.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Citazione da: "ziozarzi"Citazione da: "lucommodore"Comunque la vera sfiga del Commiex per noi italiani è la mancanza sulla tastiera delle lettere accentate... E ti lamenti?...ma per scrivere la e con l' accento bisogna fare "è"? oppure "é"? Dubbio amletico come la scelta se il naso più lungo è di Gaber o di Battiato.... :doh: :doh: :doh: :mrgreen: Col commiex fai e' , e non sbagli di sicuro.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:fixed 8-)
davvero... Mica puoi redigere documenti con gli apostrofi al posto degli accenti...
cmq, Cusa fa dei prezzi assurdi e poi stanno ad elemosinare su una GT520 che è una GT220 rinominata con l'aggiunta delle dx11..Chissà che prestazioni mirabolanti..In quel prezzo ci stava almeno una GT570.
PS: è arrivata la 7870? Ho letto i vari benchmark e sembra avere un rapporto prezzo-prestazioni notevole. Quanto l'hai pagata?
Citazione da: "TheKaneB"PS: è arrivata la 7870? Ho letto i vari benchmark e sembra avere un rapporto prezzo-prestazioni notevole. Quanto l'hai pagata?non l'ho presa online, ma in un negozio..quindi ben più cara, la versione overclocked, quindi l'ho pagata 375€.va bene per ora, anche se ovviamente da il meglio di se in dx11.stavo rigiocando a Batman Arkham City in 1920x1080, dx11, massimo tessellation AA 4x e fisica al masimo (che tanto gestisce la cpu) e sembra girare davvero bene.Ci sono momenti di pause, sopratutto quando salva e rallentamenti ogni tanto, ma generalmente rispetto a prima gira meglio, sopratutto con la fisica abilitata anche via cpu.
mmh, giusto per farmi un po' di cazzi tuoi :lol: : che configurazione hai? e che VGA avevi prima?