ma gli OS4ttristi disprezzavano Commodore Vision che non era altro che linux..e ora come vedono questo OS4 linux?
(sapete no che a "casa lucommodore" ogni tanto cade un PC dal cielo...)
Addirittura pc completi
Tale Roberto Doherty è il curatore della distro.Da ciò che scrive è collegato, o è stato collegato, a CUsa in qualche maniera, volendone essere un po' la prosecuzione.Rispetto a Cusa è più diplomatico, tant'è che s'è fatto alcune (poche ma esistono) simpatie nel mondo os4.La distro Linux verrà prodotta anche per gli hw acube ed aeon, quindi ci sarà pieno supporto ppc.Aros non c'entra una mazza se non per il fatto che gira come hosted.Ha promesso che con parte delle vendite delle sue distro e macchine aiuterà la scena amigoide finanziando lo sviluppo di driver per amiga os, morphos e aros.
me lo scarico pure io e lo provo virtualizzato quindi è sufficiente la versione 32bitsu quello che dice il tizio ci credo poco..non mi pare sia un buon santo che fa tutto pre rendere felici gli amighisti
Secondo me l'idea di anubis, cioè creare una versione aros con base linux non era male, qui invece cè solo le classiche distro con temi realizzati apposta.Risulta solo un lavoro di grafica niente di piu'....
se non si ri-uniscono i due marchi Amiga e C= secondo me non si va da nessuna parte...