@amitv: che è così. Non hanno la forza per sviluppare da zero un s.o., anche AmigaOS-like.
Citazione da: "cdimauro"@amitv: che è così. Non hanno la forza per sviluppare da zero un s.o., anche AmigaOS-like.Ok pero' non possono spacciarlo per qualcosa di rivoluzionario, basta leggere le caratterstiche dell'os sul sito :liar:
non solo non hanno la forza, e neanche le intenzioni (può sembrare banale... ma essere consapevoli dei propri limiti, evitando d'imbarcarsi in situazioni grottesche o semplicemente irrealizzabili, è un bene); ma quel "solo" che spesso si mette accanto al lavoro che dovrebbero avere svolto, non significa che esso nei fatti possa essere una soluzione esente da potenziali pasticci o difficoltà... almeno non sapendo chi realmente ci abbia lavorato e che esperienza possa avere,D'altronde di recente è stato promesso quanto meno un teaser... aspettiamo e vediamo ricordo che il workbench 5 saltò fuori il dicembre dell'anno scorso... quindi potenzialmente 8 mesi circa di lavoro
Spero almeno che abbiano qualcosa di esclusivo al livello software....se devo usare gli stessi programmi di una disto linux qualsiasi allora tanto vale installare ubuntu e fare un dual boot.
Ormai si è capito che sarà un distribuzione linux, una cosa mi domando sono le tempistiche per la realizzazione di un os tutto nuovo mi sembra che sono parecchio veloci, mi viene da pensare che hanno preso una distribuzione qualsiasi e hanno cambiato solo l'aspetto grafico. Voi che ne pensate?