SOFTWARE > Emulazione & virtualizzazione
PCSX2: Emulatore Playstation 2
Amig4be:
--- Citazione da: "Allanon" ---Stasera provo il disco originale di Valkyrie Profile 2 che ho utilizzato la volta scorsa come test, e con un po' di tweacks si riusciva a giocarci full-speed.
Certo, la PS2 è molto complessa, ma l'impressione di miglioramento c'è stata tutta :)
Stasera vi dico...
--- Termina citazione ---
sai cosa da molto tempo ho in sospeso di spupazzarmi su ps2 che mi sono perso all'epoca, e penso di rimediare in fullhd su pcsx2? ^^
[youtube:3avyhf5m]http://www.youtube.com/watch?v=hVx7trPQQUY[/youtube:3avyhf5m]
Seiya:
guardate che l'emulatore mi pare che di default metta lo skip framerate a 1.
quindi se è così sembra vada bene perchè salta dei frame.
sono andato a vedere delle opzioni e ho scoperto sta cosa.
di solito io mette sempre a zero o lo disattivo perchè preferisco tutti i frame, anche se il costo può essere un po di lentezza.
Allanon:
Adesso vado a vedere...
EDIT:
Ho controllato, io non ho il frameskip attivato, allego schermata
GRENDIZER:
invece ad emulazione Sega Saturn come siamo messi?
vorrei poter giocare (quando cambiero' pc...) a Go go goal, sega rally, virtua fighter 2, panzer dragoon etc.. in maniera perfetta ed aggiungendo filtri grafici per "ammodernarli"
Allanon:
@GRENDIZER
...non saprei, devo installare un po' di roba...
Ad ogni modo ho messo l'emu di PS2 sul nuovo mostriciattolo e ho giocato un po' con "Persona 3 FES": a parte che mi sembra un bel gioco, ma giocarci con tutti i miglioramenti possibili, antialiasing e FullHD... si lo ammetto... stavo sbavando!
E' una G O D U R I A T O T A L E!!!
Non sembra neanche un gioco per PS2!!!
Poi un'istinto irrefrenabile e compulsivo mi ha fatto premere CTRL-Alt-Canc -> Task Manager -> Resource Monitor
CPU occupata = 25 / 30%
Wooooooohhhh!! PAWAAAAAA!!!!!
:lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa