Citazione da: "cdimauro"Purtroppo il video (che ho visto) cozza col titolo del thread...Ci hai fatto caso anche tu? :lol:
Purtroppo il video (che ho visto) cozza col titolo del thread...
Non contare sulla mia benevolenza, è già tanto se leggo i tuoi post, ma lo faccio tenendo il dito sul grilletto del tasto "ban" :teasing-signhere: Dammi un quarto di scusa e ti stampo un bel 46 di piede sulle chiappe!
Citazione da: "TheKaneB"Non contare sulla mia benevolenza, è già tanto se leggo i tuoi post, ma lo faccio tenendo il dito sul grilletto del tasto "ban" :teasing-signhere: Dammi un quarto di scusa e ti stampo un bel 46 di piede sulle chiappe!Non ho capito :auto-ambulance: :teasing-poke: :teasing-wedgie: :violence-axechase:
EDITAggiungo che, a me fa piacere vedere e saper cose che normalmente non si possono vedere in TV, pero' magari presentarle in maniera meno provocante potrebbe aiutare ad una discussione anziche' ad un flame.
Citazione da: "AmigaCori"EDITAggiungo che, a me fa piacere vedere e saper cose che normalmente non si possono vedere in TV, pero' magari presentarle in maniera meno provocante potrebbe aiutare ad una discussione anziche' ad un flame. Pienamente d'accordo se non fosse che i flammers non dovrebbero postare, non ne sono obbligati... A volte ciò che può essere provocante per una persona non è direttamente proporzionale ad un'altra :whistle: