Consiglio, per i patiti di meccanica, Car Mechanic Simulator 2015 con i quattro pack di espansione. Un gran bel titolo che espande il vetusto, ma unico, Gearhead Garage.Purtroppo, per ora, non ci sono addon di terze parti ma il gioco ha già parecchio potenziale.. è soprattutto molto divertente riparare sia Muscle che Classic cars americane, modelli moderni a 4 cilindri o la vecchia Fiat 126!
Ora come ora sto giocando Ridge Racer Type 4 (PSX) sul mio Picab Multi Emulator. Ridge racer è un grande gioco arcade fa curioso giocarlo con gli stick arcade !!!
Citazione da: GabrieleNick - 23 Dicembre 2015, 11:31:52Consiglio, per i patiti di meccanica, Car Mechanic Simulator 2015 con i quattro pack di espansione. Un gran bel titolo che espande il vetusto, ma unico, Gearhead Garage.Purtroppo, per ora, non ci sono addon di terze parti ma il gioco ha già parecchio potenziale.. è soprattutto molto divertente riparare sia Muscle che Classic cars americane, modelli moderni a 4 cilindri o la vecchia Fiat 126!Se ti piace quel genere allora ti consiglio di provare Automation, che è un gioco dove devi progettare veicoli in base a certi requisiti che ti vengono dati; la cosa interessante è che usa dei modelli molto realistici per simulare i motori e i veicoli.Io ho giocato a una vecchia versione molto tempo fa (che era gratuita da scaricare), e mi è piaciuto molto. Col tempo hanno aggiunto tantissime cose in più e sistemato l'interfaccia.Il prezzo per ora è un po' altino per i miei gusti (anche perchè è solo per Windows), però se a uno piace è consigliatissimo.