Citazione da: Alblino - 21 Luglio 2013, 19:07:18Ascolto osservo in giro e vedo la calma apparente prima della tempesta perfetta dove non ti salvi........Ber discorso, ma razzoli male.Ti sei comprato la moto per rafforzare questo discorso?Capisci bene che tutti diciamo che siamo in crisi, che qui e che la, ma poi subito per negozi a comprare quello che ci passa per la testa.
Ascolto osservo in giro e vedo la calma apparente prima della tempesta perfetta dove non ti salvi........
.Non volevo passar per lo sburone di turno...
altrimenti si prova a vivere in paesi dove si trova un lavoro migliore e soprattutto piu' facilmente.
però questa scelta sarebbe da farsi in età non troppo avanzata e in funzione di una certa apertura mentale, andare fuori a tempo indeterminato a 25 anni non è la stessa cosa di 40 anni... poi se l'indole propria è di totale apertura e d'insofferenza cronica all'italianità allora sarebbe un bene.Io sono italiano fino al midollo, non potrei mai mettermi sul piano di inglesi e tedeschi... al primo inverno a -20, ci lascerei anche le penne
Citazione da: Alblino - 22 Luglio 2013, 12:54:25.Non volevo passar per lo sburone di turno...eh ma alla fine è esattamente quello hai fatto Hai lasciato intendere con discreto e ovvio piacere che puoi comprare quello che ti pare, che le cose ti vanno bene (quando apri un topic nel contesto delle cose che vanno male) a differenza di tutti i tuoi amici e forse di molti dei presenti...Cioè figurati, buon per te... però un po' come si dice dalle mie parti "te la stai spacchìando"
@Alblinoah ok ... ora è più chiaro. Sai com'è, a livello di hobby e nerdate varie la sboronata ci può stare. Però con il discorso della condizione economica non sarebbe il caso, a parte l'ineleganza in se. Ora ho capito ciò che intendevi..Oh ma chiamali Santi chiamala Botta di C...; quella ci vuole sempre... è una legge universale! Dio (per chi ci crede) gioca a dadi!