Si pero' stai attento con un fucile. Quelli della finanza che vengono a bussarti alla porta di casa non sono altro che dei ragazzi che stanno solo facendo il loro lavoro.
Anche un killer pagato per uccidere qualcuno fa il suo lavoro.Il fatto che una persona venga pagata per far qualcosa non implica che quel qualcosa diventi giusto. Confiscare una casa è molto grave e chi lavora per lo stato dovrebbe avere la spina dorsale di dire no, ma il problema lo risolvi riempiendoli di soldi :-)
se sei un delinquente fai quello che vuoi, se sei onesto lo puoi solo prendere in quel posto
Ti sembra normale che io a 43 anni non possa uscire di casa la sera perchè ho paura che mi entrino in casa a rubare?E quello che sta succedendo a Milano (e presumo in altre parti di Italia) che gli abusivi occupano le case approfittando degli anziani che escono a fare la spesa e si barricano dentro senza più alcuna possibilità di farli uscire? Ragazzi queste sono situazioni da fucile, e se lo stato non vuole queste situazioni deve provvedere a risolverle perchè è questo uno dei suoi compiti principali.
Citazione da: Allanon - 11 Novembre 2014, 08:29:51Ti sembra normale che io a 43 anni non possa uscire di casa la sera perchè ho paura che mi entrino in casa a rubare?E quello che sta succedendo a Milano (e presumo in altre parti di Italia) che gli abusivi occupano le case approfittando degli anziani che escono a fare la spesa e si barricano dentro senza più alcuna possibilità di farli uscire? Ragazzi queste sono situazioni da fucile, e se lo stato non vuole queste situazioni deve provvedere a risolverle perchè è questo uno dei suoi compiti principali. Bhe se le cose stanno cosi', la prossima volta che vengo in italia e ci trovo qualcuno a casa mia, allora ti chiedo di prestarmelo il fucile. Io ti pago le munizioni.
Coincidentalmente oggi qui si celebra il "Veteran's day". Per l'occasione i fucili e pistole sono in svendita.