Citazione da: Limbaccio - 15 Dicembre 2014, 23:33:16Fondiamo il partito dei nerd!Se mi fate fare le locandine "politically Scorrect", mi iscrivo!
Fondiamo il partito dei nerd!
@Nonefonow Compare quel posto è il mio sogno...
Citazione da: lucommodore - 16 Dicembre 2014, 18:08:55@Nonefonow Compare quel posto è il mio sogno...Esiste già, sono le 4 mura di casa tua...
Citazione da: Limbaccio - 16 Dicembre 2014, 22:59:32Citazione da: lucommodore - 16 Dicembre 2014, 18:08:55@Nonefonow Compare quel posto è il mio sogno...Esiste già, sono le 4 mura di casa tua...Si ma dopo un po' uno si rompe le OO di star da solo, anche il piu misero dei fallimenti ha bisogno della sua clacque[cit]
Visto che ormai siamo nel 2015 vi sottopongo un video che mi pare interessante:http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2015/01/05/un-anno-a-5-stelle-2/Alcune le sapevo, altre no...non ho modo di verificarle tutte ma dubito che ci siano dentro delle falsità. Ad ogni modo se qualcuno vuole fare delle verifiche è il benvenuto...
dopo le ultime elezioni dall'esito disarmante non ho più seguito attentamente l'andamento dei 5 stelle... e vi chiedo se ora, con l'imminente elezione del nuovo presidente, avranno modo di rimettersi in gioco e ottenere qualche cosa in cambio votando un nome, oppure continueranno la solita linea: un nome o una lista di nomi eletta online, e stop?
Mi spiace, ma non vado sul sito di Grillo per farlo arricchire con le mie visite. Quando il M5S avrà un sito suo, come dovrebbe essere per un movimento o partito politico, allora ne riparleremo.
Non cambia nulla, perché hai dovuto scaricarlo tu, dunque i click e gli accessi sono andati ugualmente alle tasche di Grillo.
Comunque mi sono fermato al minuto 1:39, perché l'andazzo è chiaro. Com'è chiaro che su diverse proposte il consenso è normale. Ciò che non è chiaro ai grillini, invece, è che la maggioranza non è preconcettualmente miope a proposte di buon senso, come succede da quando esiste il parlamento.A parte questo, ciò che propagandano come "vittoria" rimane frutto della votazione di tanti altri partiti, com'è ovvio che sia quando non si ha la maggioranza in parlamento. Si chiama politica...
Citazione da: cdimauro - 07 Gennaio 2015, 19:35:47Non cambia nulla, perché hai dovuto scaricarlo tu, dunque i click e gli accessi sono andati ugualmente alle tasche di Grillo.Madò, come sei integralista...
Citazione da: cdimauro - 07 Gennaio 2015, 19:35:47Comunque mi sono fermato al minuto 1:39, perché l'andazzo è chiaro. Com'è chiaro che su diverse proposte il consenso è normale. Ciò che non è chiaro ai grillini, invece, è che la maggioranza non è preconcettualmente miope a proposte di buon senso, come succede da quando esiste il parlamento.A parte questo, ciò che propagandano come "vittoria" rimane frutto della votazione di tanti altri partiti, com'è ovvio che sia quando non si ha la maggioranza in parlamento. Si chiama politica...L'andazzo, come lo chiami tu, è quello di mostrare quello che il M5S ha fatto, visto che molte persone (te compreso visto che me lo chiesi proprio in questo post) pensano che non abbiano fatto nulla da quando sono in parlamento.
E' vero che le vittorie sono condivise con quelli che hanno votato gli emendamenti, ma è anche vero che le "proposte di buon senso" arrivano quasi sempre dal M5S, mai dagli altri partiti, a parte qualche rara eccezione.
Poi se ti fossi guardato il video fino alla fine avresti visto come tante altre "poposte di buon senso" sono invece state cassate, probabilmente perchè andavano a confliggere con gli interessi di qualcuno
Ora, io sono disposto a vedere altri video come questo sulle vittorie degli altri partiti facendo le dovute valutazioni...se qualcuno ha da mostrarmelo