Al solito dimostri di non conoscere ciò che scrivi e inoltre di incisioni runiche ce ne sono a bizzeffe nelle grotte di mezza Europa
Appunto... Mica di mezza " eurabia " :mrgreen:
Editore: ANDERLINI GIUSEPPE *Pubblicazione: 07/2011* = nessuno glielo pubblicava allora s'è pagato di tasca sua la " stampatura " di 500mila copie che sono andate via come il pane. E' un ottimo esempio di imprenditore a livello personale e privato. Cosa che in italia oggi manca.
Citazione da: "Mabo"Editore: ANDERLINI GIUSEPPE *Pubblicazione: 07/2011* = nessuno glielo pubblicava allora s'è pagato di tasca sua la " stampatura " di 500mila copie che sono andate via come il pane. E' un ottimo esempio di imprenditore a livello personale e privato. Cosa che in italia oggi manca.Ma per forza, è quello che dicevamo sopra: se quei numeri sono veri, tra una cosa e l'altra si tratta di un'investimento di ben oltre 200.000 euro. Quanta gente conosci che ha più di 200.000 euro da poter rischiare così? Il fatto è che in realtà solo pochi hanno mentalità imprenditoriale e, tra questi pochi, solo pochissimi hanno la reale possibilità di imprendere. Forse adesso con questo esempio è un po' più chiaro...
L'ipoteca è uno dei diritti di garanzia che riguarda, principalmente, beni immobili o beni mobili registrati.
L'ipoteca è un diritto accordato ad un creditore (per esempio una banca) su un bene immobile o bene mobile registrato, senza che il debitore-proprietario del bene, che costituisce la garanzia, ne perda il possesso.
@TheKaneB / Amigacori / Divina = non sapevo se metterlo nella sezione " Libri " al limite cambiate voi la sezione percortesia :violin:
Citazione da: "lucommodore"Citazione da: "Mabo"Editore: ANDERLINI GIUSEPPE *Pubblicazione: 07/2011* = nessuno glielo pubblicava allora s'è pagato di tasca sua la " stampatura " di 500mila copie che sono andate via come il pane. E' un ottimo esempio di imprenditore a livello personale e privato. Cosa che in italia oggi manca.Ma per forza, è quello che dicevamo sopra: se quei numeri sono veri, tra una cosa e l'altra si tratta di un'investimento di ben oltre 200.000 euro. Quanta gente conosci che ha più di 200.000 euro da poter rischiare così? Il fatto è che in realtà solo pochi hanno mentalità imprenditoriale e, tra questi pochi, solo pochissimi hanno la reale possibilità di imprendere. Forse adesso con questo esempio è un po' più chiaro...Bè io ho già detto che con la mia attività sono in rosso di 500mila euro... Non e li avevo e nessuno me li ha regalati.
Oggi in italia chi ha 200mila euro sono l'85% della popolazione caro mio... L'85% ha casa di proprietà (che non varrà 200mila euro ma ne conosco moltissimi che hanno case che superano il milione...) :violin: Mettiamoci anche quelli che hanno anche la seconda casa va... :whistle:
Se poi in italia ci sono milioni di case ed immobili non " registrati " nessuno mai ti aprirà un mutuo :ugeek:
CitazioneOggi in italia chi ha 200mila euro sono l'85% della popolazione caro mio... L'85% ha casa di proprietà (che non varrà 200mila euro ma ne conosco moltissimi che hanno case che superano il milione...) :violin: Mettiamoci anche quelli che hanno anche la seconda casa va... :whistle: Dai ma chi mai si rischierebbe la prima casa così?
Citazione da: "lucommodore"CitazioneOggi in italia chi ha 200mila euro sono l'85% della popolazione caro mio... L'85% ha casa di proprietà (che non varrà 200mila euro ma ne conosco moltissimi che hanno case che superano il milione...) :violin: Mettiamoci anche quelli che hanno anche la seconda casa va... :whistle: Dai ma chi mai si rischierebbe la prima casa così? Io l'ho fatto! In effetti i miei amici mi han detto che sono un pazzo. Non avevamo altro! Eravamo pure in rosso sul conto dell'attività precedente... Diciamo che però abbiamo investito nel settore alberghiero/turistico che fino ad ora non è in crisi... E la banca ci ha dato l'ok. Se solo il sud italia lo capisse...