A Roma, Euro 4 fap, nei giorni di blocco non circolano.
@cdimauroQuando ti sarai fatto una rosa di 2-3 candidate dovrai andare di persona a vedere come sono, magari i 360lt della Auris si sfruttano meglio dei 400 della Civic a causa di un bagagliaio piu' regolare o potrebbe essere l'opposto Pure la sensazione di guida, il cruscotto, la seduta, insomma c'e' anche una forte componente umana da valutare ^^Hai anche visto come si comportano con le stelline dell'Eurocap? http://it.euroncap.com/it/home.aspxComunque sia Toyota che Honda godono globalmente di reputazione di affidabilita' nel tempo, Toyota e' famosa per i richiami da n-milioni di automobili ^^; potrebbe sembrare un punto a sfavore dei suoi prodotti, invece secondo me indica che hanno una trasparenza nei confronti dei clienti e se ne sbattono delle apparenze perche' e' vero che i richiami li dovrebbero far tutti...pero' poi in pratica li fanno di sottobanco facendoti i fix al momento del tagliando a tua insaputa cosi' non dubiterai della qualita' del prodotto per acquisti futuri ^^; (e non e' detto che vai alla casa madre a fare i tagliandi) oppure tramite lettera privata (e se compri usato non risulti negli archivi della casa) invece di sbandierare ai 4 venti difetti dei propri veicoli.
Ordinata la versione Comfort con qualche add-on. Aspetto che mi facciano avere il contratto per la finanziaria per perfezionare il tutto.Dovrebbe arrivare a metà giugno, a fronte di una previsione iniziale di 25 settimane (quasi 6 mesi!!!). A parte il fatto che aspettare 6 mesi per una macchina mi sembra inconcepibile, la famiglia arriva qui in Germania il 1 luglio, per cui ho fatto presente che a me la macchina serviva per forza entro fine giugno, perché eravamo a piedi, e che era impossibile e impensabile che avremmo dovuto aspettare tanto. Dopo 2 giorni, ieri, mi hanno richiamato con la lieta novella. Sennò mi toccava andare da un concessionario nelle vicinanze e sborsare decisamente di più.
Oottimo acquisto! Mi raccomando il cruise control!
Quello, assieme a tanta altra roba, è di serie.