CREATIVITA' > Pazzie - Esperimenti - Modding.

Progetto PiCab Multi Emulator

<< < (25/25)

devil78:
Giacché sto costruendo la mia stampante 3D, ho deciso di realizzare un case in PLA per il controller arcade 2 players ibrido USB standard o Raspberry. Qualcuno dice che è da pazzi, ma visto che posso stampare 1m x 1m x 1m con le misure del controller sono decisamente al di sotto essendo 54x24x12. Non avevo mai usato 123D design ma, l'ho scaricato ed ho buttato giù questa bozza.







devil78:
A cosa fatta vedrai... Devo rinforzare il frame perché balla un po, ma già con delle barre di rame recuperate da vecchi scomparti MT a20KV fissate con le fascette sembra molto più stabile. I movimenti sono fluidi, nessun movimento traballante, aspetto solo  l'estrusore (che arriva dalla Cina) e una prova reale mi dirà se ho torto o ragione. Se avessi torto il pezzo verrebbe una cagata pazzesca!

devil78:
Non riesco a caricare il video altrimenti l'avresti vista in azione... Certo ho messo sul piatto di stampa diversi oggetti, per testare i motori e la stabilità del tutto, con le barre sembra aver acquisito una buona stabilità... Staremo a vedere... Come base ho preso spunto dalla megaprusa, opportunamente potenziata, sia dal punto di vista meccanico che elettronico. Mi sarebbe piaciuto creare un modello Delta ma ciò avrebbe richiesto molto più spazio per quello che ho in mente!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa