CREATIVITA' > Pazzie - Esperimenti - Modding.

Progetto PiCab Multi Emulator

<< < (2/25) > >>

Allanon:
con CorelDraw ci ho lavorato parecchio molti anni fa per brochure promozionali, volanti e menate varie... parliamo di moooolto tempo fa...

devil78:
Tanto Tempo Fa era il software di riferimento insieme a corel photo paint, che Corel stessa rilasciò le versioni Linux prima e una distro Linux che includeva le versionin di prova dopo. Ma parliamo, appunto, di tempo fa.

devil78:
Premetto che lo chassi sarà  fatto in legno. Lascerò  un lato in plexiglas per poter guardare all'interno dello stesso. Ci metterò una luce a led colorata o multicolore,  l'interno  dev' essere bello quanto l'esterno. Poi con altri due pezzi di plexiglas bianco farò  una cornice che circonda il piccolo monitor e penso di attaccarci degli adesivi che stampo su carta adesiva trasparente che richiami un po i personaggi dei videogames che hanno segnato la mia infanzia. L'altro pezzo sarà  messo in alto dove penso di collocare un piccolo LCD che ricrea  l'artwork  del gioco avviato. Quindi tutto questo si traduce in parti in plexiglas  prettamente  lineari e quindi tagliabili  da qualsiasi vetraio  o cmq con un taglierino. La parte del  case laterale con la finestrella dovrà  avere una forma che richiami il logo raspberry o il logo  MAME,  il plexiglas  sarà  incollato  dietro la parete interna  del mobile così  mi basterà  un seghetto  alternativo per tagliare il legno.

devil78:
Allora ho abbandonato l"idea del plexiglass, dicismo che il materiale che ho prenotato e cue mi è arrivato oggi lasxia un po a desiderare.L'esperimento c9ntinual manho letteralmente stravolto l'idea iniziale. In attesa che mi arrivi il resto ho fatto questo:

devil78:
Perdonate il mio modo di scrivere. E il cell che mi storpia cio che scrivo ed io non me ne accordo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa