CREATIVITA' > Pazzie - Esperimenti - Modding.
Progetto PiCab Multi Emulator
Allanon:
con CorelDraw ci ho lavorato parecchio molti anni fa per brochure promozionali, volanti e menate varie... parliamo di moooolto tempo fa...
devil78:
Tanto Tempo Fa era il software di riferimento insieme a corel photo paint, che Corel stessa rilasciò le versioni Linux prima e una distro Linux che includeva le versionin di prova dopo. Ma parliamo, appunto, di tempo fa.
devil78:
Premetto che lo chassi sarà fatto in legno. Lascerò un lato in plexiglas per poter guardare all'interno dello stesso. Ci metterò una luce a led colorata o multicolore, l'interno dev' essere bello quanto l'esterno. Poi con altri due pezzi di plexiglas bianco farò una cornice che circonda il piccolo monitor e penso di attaccarci degli adesivi che stampo su carta adesiva trasparente che richiami un po i personaggi dei videogames che hanno segnato la mia infanzia. L'altro pezzo sarà messo in alto dove penso di collocare un piccolo LCD che ricrea l'artwork del gioco avviato. Quindi tutto questo si traduce in parti in plexiglas prettamente lineari e quindi tagliabili da qualsiasi vetraio o cmq con un taglierino. La parte del case laterale con la finestrella dovrà avere una forma che richiami il logo raspberry o il logo MAME, il plexiglas sarà incollato dietro la parete interna del mobile così mi basterà un seghetto alternativo per tagliare il legno.
devil78:
Allora ho abbandonato l"idea del plexiglass, dicismo che il materiale che ho prenotato e cue mi è arrivato oggi lasxia un po a desiderare.L'esperimento c9ntinual manho letteralmente stravolto l'idea iniziale. In attesa che mi arrivi il resto ho fatto questo:
devil78:
Perdonate il mio modo di scrivere. E il cell che mi storpia cio che scrivo ed io non me ne accordo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa