Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Topics - MazinKaesar
48
« il: 20 Marzo 2012, 10:54:24 »
Sapete dove si può trovare un SSD PATA da 2.5 sui 64gb? La scimmia vuole che lo installi sul mac mini...
49
« il: 17 Marzo 2012, 17:09:09 »
Primo Trailer della nuova serie TV sui cavalieri dello Zodiaco. Una nuova schiera di eroi guidati da Seiya del Segittario (?! )... [youtube:2vrvyi1t]http://www.youtube.com/watch?v=9vK0zysaGvE[/youtube:2vrvyi1t]
50
« il: 11 Marzo 2012, 11:56:48 »
Un gran bel shoot'em up gratuito ispiarato a X-Bomber! [youtube:37gjxh8z]http://www.youtube.com/watch?v=OInPfZ3f1tQ[/youtube:37gjxh8z] Con tanto di sorgenti! http://http://www.xbomber.co.uk/
51
« il: 11 Marzo 2012, 10:50:49 »
Ho finito ieri il terzo capitolo della saga, mi è davvero piaciuto. A dire il vero, avrei preferito qualche mostro in più e qualche nemico umano in meno, ma va bene anche così. A chi paice la saga? :sci-fi-grayalien:
52
« il: 09 Marzo 2012, 09:01:15 »
thread aggiornato, disponibile update 1 ( Icaros 1.4.1) The first update to Icaros Desktop 1.4 is now available for download. It includes a faster, enhanced version of Deadwood's OWB port and provides a new feature many people were waiting for: the ability to transfer files over Windows shared folders. Network preferences have been updated with a brand new panel called "File Servers", where AROS users can place settings for Windows shares over the local network. Please notice this is a initial release, so support is still limited to NAS devices, SAMBA configured shares and Windows 9x/2000/XP shared folders. We hope support will be extended to Windows 6.x based operating systems in the future (they include Vista, 7, 2008, 2008 R2 and .informazioni e downlaod http://vmwaros.blogspot.it[thumbnail:38ocluil]http://3.bp.blogspot.com/-qYKVE7wXDTg/T1mlanwZvUI/AAAAAAAAAZw/5DjlZZovaFw/s1600/140-0.jpg[/thumbnail:38ocluil] Rilasciata la nuova versione della distro Aros curata da Paolo Besser. Le principali novità dalla versione precedente sono: - AROS system files from March 2, 2012 - Improved Wanderer experience: all "papercuts" bugfixes now included - added initial support to printing - support to printing-to-file - support for parallel, serial and USB PostScript printers - added a2ps, copytopar and print commands - added Odyssey Web Browser 1.16 (ported from MorphOS) - improved ZUNE GUI toolkit and default theme - new directory organization in Extras with less drawer nesting - updated LoView to version 2.37 - updated FPC and PortablE to latest version - added complete support for Iconification - updated ScummVM to version 1.3.0 - updated DosBox to latest AROS version - updated AmiFig to latest version - added support to Amiga games and demos on ADF files using AROS ROM - added Mark Sheeky's Games for Amiga m68k - added freeware full edition of Audio Evolution 4 (music studio app) - added open source full edition of FryingPan (media burning app) - desktop theme by Deviantart artist Delta Nine - direct access to MyWorkspace drawer from other computers on the network - simplier boot menu, with just three startup options - updated VIM to version 7.3 - added SDL-Quake executable with launch script - moved games that need 3D acceleration on a proper drawer - updated libraries for coders - added Insolit Dust graphic effects and tutorials, with sources - improved default configuration for DirectoryOpus - added SCANdal with support for epson2 and gt68xx scan devices - added Flipbook (slide viewer) - added AbkViewer (AMOS sprite viewer/manager) - updated FlexCat to latest version - added Net-Bubble and Dragon Memory (games) - added AviBuild, Convierteme and PXDrum to media editors - added mp3player to media players
Ad oggi è disponibile solo la versione completa, la versione "light" sarà disponibile a breve. Fonte e download: http://http://vmwaros.blogspot.com/2012/03/comet-is-here-icaros-14-has-been.html--- Suggerimenti per il corretto funzionamento by NSA:"icaros desktop da penna usb non si avvia in presenza di una seconda unita USB Mass-Storage. in pratica io ho un HD esterno da 640GB. se è accesa, icaros si blocca quando durante l'avvio fa il check delle periferiche. Se è spenta, tutto ok e prosegue". -Seiya-
53
« il: 08 Marzo 2012, 09:28:37 »
Come da oggetto, vendo il mio Mac Mini PPC comprato poco tempo fa, a 100 euro. E' il modello con G4 a 1.42 Ghz, con 1gb di memoria e 32mb di vram.
Io sono di Modena e viaggio spesso per lavoro: possiamo accordarci per una consegna a mano; in caso spedisco solo il sabato per via di impegni di lavoro, e al costo si aggiungono circa 11 euro di pacco celere 3.
54
« il: 07 Marzo 2012, 20:09:58 »
E' uscita una nuova versione in beta del famoso emulatore Amiga per Windows. Si tratta di una beta, può essere ancora instabile. - Fixed DirectDraw on screen led status bar surface allocation error when switching modes in some situations. – A3000 quickstart CIA mapping fixed (no mirrors, can’t enable both CIAs at the same time, only original Gary does this) and 0xc0-0xcf added (same as A4000) Only affects very badly behaving programs, programs that most likely wouldn’t run on A3000 or A4000, with or without this change. – Do not fully recalculate display parameters if only long/short field state changes. – Lace<>non-lace mode switch scanline flashing effect hopefully fixed (may also break something else..) – Overlay graphics Direct3D mode should have more correct positioning again (still not exactly right) – Z3 board <16M RAM size autoconfig data makes more sense. – Upper half of 8M RTG Z2 board was overridden by Gayle PCMCIA address space if enabled. – Windows 8 Consumer Preview tested, didn’t notice any problems.
Toni said he’s gonna leave sound buffer adjustments for later (after 2.4.0). It would take at least a month or more to get back to stable state and this update would only affect low sound buffer vsync modes.
Fonte: http://http://awesome.commodore.me/winuae-2-4-0-beta-20-8272Download: http://http://www.winuae.net/files/b/winuae_2400b20.zip
56
« il: 29 Febbraio 2012, 12:49:21 »
Volevo provare a creare una dll in C++ e utilizarla "dentro" un programma C#.
Se la dll contine solo delle funzioni non è difficile, per esempio ho scritto questa semplice dll:
#include <stdio.h>
extern "C" { __declspec(dllexport) void DisplayHelloFromDLL() { printf ("Hello from DLL !n"); } }
e richiamarla dentro un programma C# è facile:
using System; using System.Runtime.InteropServices; // DLL support
class HelloWorld { [DllImport("TestLib.dll")] public static extern void DisplayHelloFromDLL ();
static void Main () { Console.WriteLine ("This is C# program"); DisplayHelloFromDLL (); } }
questo programma (una console application) semplicemente stampa "Hello from DLL !" sulla console.
Se però la dll C contiene anche per esempio una definizione di una struttra, la posso "esportare" ed usare nel programma C# o la dovrei "trasformare" in una classe usando StructLayout? Qualcuno conosce qualche esempio?
58
« il: 29 Gennaio 2012, 08:24:58 »
59
« il: 06 Gennaio 2012, 00:59:14 »
Cerco un HD IDE da 3.5 pollici, da 20 a 80gb.
60
« il: 26 Dicembre 2011, 16:38:05 »
Visto che probabilmente la scheda di rete integrata nella mia mobo (Realtek PCIe GBE Family) probabilmente non è supportata, be devo prendere una... tra i chipset RTL, qual'è quello meglio supportato?
|