Autore Topic: Nuovo Governo  (Letto 5116 volte)

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Nuovo Governo
« Risposta #15 il: 17 Novembre 2011, 14:24:00 »
Citazione da: "Amig4be"
si però voglio dire... restare lì con la banda bassotti al governo era meglio? o lasciare che l'altro schieramento facesse la sua di banda bassotti, vincendo le elezioni con sta legge elettorale?

Non siamo arrivati in questa condizione di costrizione assoluta per caso eh...

Io ho gli stessi timori di rebraist, ma grandi timori...ho davvero paura che inizino a massacrarci di tasse giusto per far vedere quanto siano bravi a tappare i buchi ai loro colleghi economisti d'oltre Alpe  :cry:

Non lo voglio il berlusca, ma questi mi fanno paura perche' non essendo un partito, anche se facessero delle mega porcate a livello tass...cosa gli cambierebbe?, lo li eleggeremmo alle prossime elezioni?...e come se sono un governo tecnico e non un partito...
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Nuovo Governo
« Risposta #16 il: 17 Novembre 2011, 16:25:00 »
Citazione da: "dsar"

Io non ho mai pensato così seriamente di andarmene

Dicono tutti così, poi non c'è forza al mondo capace di sradicare l'italiano dalla sua patria... e quando ci riesce è sempre a metà, dice che è felice di giorno e la notte piange...

io continuo a insistere nel dire che esiste un eccesso di complottismo; che ci saranno misure drammatiche è chiaro... ma vorrei sapere ancora quale sarebbe l'alternativa a ciò, chi dipinge il default come una scampagnata o una seccatura come se ti si rompesse l'ascensore, per me è un pazzo...

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re: Nuovo Governo
« Risposta #17 il: 19 Novembre 2011, 13:56:07 »
Monti è l'uomo del mistero, ma è l'unico, col suo governo, che ha la possibilità di rimettere in carreggiata la politica italiana, a cominciare dal taglio dei privilegi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Nuovo Governo
« Risposta #18 il: 19 Novembre 2011, 14:29:33 »
Citazione da: "Amig4be"
Citazione da: "dsar"

Io non ho mai pensato così seriamente di andarmene

Dicono tutti così, poi non c'è forza al mondo capace di sradicare l'italiano dalla sua patria... e quando ci riesce è sempre a metà, dice che è felice di giorno e la notte piange...

Parole sacre  :mrgreen:  anche se debbo dire che qualche parente trapiantato all'estero ce l'ho e quando vengono in Italia dopo una settimana li vedo ben felice di ritornare nel loro "rifugio", il loro commento e' sempre "L'Italia e' un bel pease ma..." e la frase finisce li .  :lol:

@dsar
IMHO se hai voglia di vivere in un altro paese per curiosita' dovresti realizzare questo desiderio, se invece ci vorresti andare per non stare in Italia allora ti ritroverai sempre in conflitto perche' te ne andresti per un "non motivo", che ne so, sogni di lavorare per i lab. Miscrosoft???  :mrgreen:  armati di spaghetti in valigia e coraggio e vai in USA :D il fatto di essere nati qui' non signifca che dobbiamo morire qui'!, cavolo mica siamo alberi  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re: Nuovo Governo
« Risposta #19 il: 19 Novembre 2011, 15:23:22 »
Compari ma ci rendiamo conto che mezzo governo sono banchieri e l'altro mezzo fascisti?
Per loro il risanamento dell'economia è la mera sicurezza del non fallimento delle banche... Ci uccideranno di tasse e multe e (s)venderanno a privati (banche) tutto ciò che di pubblico potranno (s)vendere. Quelli che hanno ceduto il posto lo han fatto per non perdere popolarità, ce li ribeccheremo tutti alle prossime elezioni mascherati da salvatori...
Questo governo non è stato messo in piedi per sistemare i problemi del popolo ma per aiutare le banche a stare a galla e lo faranno usando i soldi del popolo.
Io dico di prendere l'ascia e scendere in piazza. E chi può smetta subito di pagar tasse.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Nuovo Governo
« Risposta #20 il: 19 Novembre 2011, 16:13:11 »
è inutile, non ci vuole né un governo tecnico, né un governo politico, ma un governo nerd...  diventeremmo in 5 anni una potenza economica assoluta

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re: Nuovo Governo
« Risposta #21 il: 19 Novembre 2011, 16:20:43 »
Citazione da: "Amig4be"
è inutile, non ci vuole né un governo tecnico, né un governo politico, ma un governo nerd...  diventeremmo in 5 anni una potenza economica assoluta
Quoto.
Posso fare il ministro? Mi candido per gli interni, istruzione e difesa...  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Tags: