Autore Topic: [Fanfics]Saint Seiya rivisto e corretto (prologo)  (Letto 1249 volte)

Seiya

  • Visitatore
[Fanfics]Saint Seiya rivisto e corretto (prologo)
« il: 08 Dicembre 2011, 17:50:02 »
I Cavalieri dello Zodiaco ed. italiana, di Seiya

Prefazione

Questa sono nuove e vecchie storie dei Cavalieri dello Zodiaco rivieste e corrette e create delle nuove sottoforma di
romanzo scritto e le storie sono collegate anche se ogni tanto creavo paradossi stile i 4 OAV originali di Saint Seiya di Kuromada.
I mie diversi piccoli romanzi sono basati sui personaggi di Saint Seiya, del gioco di carte Magic the Gathering, sui personaggi di Sailor Moon e i 5 Samurai.
I cavalieri di Bronzo non sono cinque, ma sono sei: Seiya, Shiryu, Shun, Hyoga, Ikki, Sherekan.
Uso i nomi misti, un po della versione italiana, un po quelli originali.
I protagonisti uso i nomi originali, gli altri, gli avversi invece uso il nome italiano della costellazione.
I cavalieri d'oro non sono 12, ma bensi 13.
Recentemente è stato scoperto (realmente) un tredicesimo segno zodiacale, chiamato Serpentario.
E Seperntario è un nuovo cavaliere d'oro che difende la sua casa. Le case dello zodiaco al grande tempio sono 13 infatti.

La mia versione è molto più complessa e articolata.

Riassunto del mondo dei Cavalieri  dell Zodiaco

Prima di Seiya  e compagni, in passato c'erano altri cavalieri.
C'era l'eroe di turno che si chiamava Ares il fuoco, un cavaliere complementare di Ariete (complementare perchè la sua armatura era una modifica di quella di
Ariete) anche se poi non centra nullla con Ariete.
Il suo maestro era Bue, cavaliere d'oro della costellazione cinese, cavaliere di Ima (lo leggerete in seguito tra questi romanzi chi sono i cavalieri di Ima) che ha un fratello
che è Aldebaran, cavaliere del Toro.
Il mio Aldebaran non è come è stato creato originalmente, ma molto molto più potente di quello che si possa lontanamente immaginare e il suo poter lo rivelerà molto in seguito
in  una storia particolare.
C'era il nemico più potete di allora era il cavaliere di "Supernova", un cavaliere di una potenza inaudita, capace di generare colpi pari alla potenza delle supernove e solo Ares riuscirà
dopo anni di combattimenti senza ad averne ragione.
Supernova, poi diventerà il migliore Amiga di Ares e insieme compiranno gesta eroiche diventando delle autentiche leggende.
Questi due personaggi sono una storia a parte e come tali tornerrano protagonisti in seguito.
Tra i personaggi storici, c'era anche il Cavaliere Samurai, Ryo del fuoco che anche lui è una leggenda perchè si sacrifico in una terribile battaglia e riusci a ripotare la pace.
Come Micene anche lui invierà ai cavalieri di Atena, il suo aiuto, ossia la spada del fuoco, un arma superiore a tutto.
Questo aiuto però rimane un po solo nelle prime storie dopo la battaglia delle 13 case, ossia nelle storie che io ho fatto al posto di Asgard.
La battaglia sotto i mari non l'ho fatta, però ho ripreso quà e la dei pezzi. Le collonne e Nettuno, lasciando una colonna incustudita e anche qui ci sarà l'aiuto di Ryo nella battaglia finale.
Il custode di quella colonna, non c'era per altri motivi, ma ritornerà in un altra storia e svelerà perchè non c'era a custodirla.
Ho creato delle storie veloci, tipo OAV, un po slegate dalla trama principale.
Non ho affrontato Hades, ma in compenso affronteranno  Kyron.
Kyron è una storia che non ricordo bene, ma credo sia il personaggio che Ryo del fuoco deve sacrificarsi per sconfiggere.
Kyron torna al suo mondo, negl'inferi, ma questo ritorno è molto lento, perchè nel frattempo ho scritto diverse storie.

Sembra tutto incasinato, ma non lo è .
Tutti i frammenti che leggete qui sopra, servono per collegare un intero mondo di questi Cavalieri di Bronzo per riportare la pace nel mondo e ci
sarà anche un paradosso temporale che ho cercarto di correggere velocemente.
Vedrete.

I cavalieri di Bronzo che conosciamo affronteranno per la loro prima un avversario temibilissimo e verrano sconfitti, uccisi e non potranno più tornare in vita.
Nemmeno Atena può nulla dato che il nemico era divinita particolare che chinque venisse elimiato da lui, non poteva tornare in vita.
Il problema era che i cavalieri di bronzo erano stato sterminati e anche i cavalieri d'oro rimasti in vita dopo le 13 case.
Atena rimase da sola a fronteggiare le future minaccie.

E qui iniziano i miei nuovi racconti, ma state tranquilli. Seiya & Co. tornano più forti di prima.

Questi romanzi che ho deciso di scrivere, ma lo avevo già fatto per un altro sito,  raccontano l'inizio delle storie di cinque nuovi Cavalieri di Bronzo.
Queste sono normali persone, di tutti i giorni.
Non sono Cavalieri, non hanno fatto l'addestramento.
Però sono speciali: hanno il cosmo dentro di loro, addormentato e anche senza addestramento sono in grado di risvegliarlo molto più potente e incisivo degli altri cinque.
Uno di loro, Cris, diventerà una leggenda vivente sopratutto dopo la famosa battagia del Sacro Spirito, storia che ho perduto, ma che farò un breve riassunto e che rivedrà il ritorno di Seiya e amici.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Seiya

  • Visitatore
Re: [Fanfics]Saint Seiya rivisto e corretto (prologo)
« Risposta #1 il: 08 Dicembre 2011, 21:31:56 »
Se ci sarà interesse, posterò anche gli altri capitoli.
Altrimenti è inutile che perda tempo a inserire nuovi capitoli.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

AmigaCori

  • Visitatore
Re: [Fanfics]Saint Seiya rivisto e corretto (prologo)
« Risposta #2 il: 09 Dicembre 2011, 14:26:47 »
Citazione da: "Seiya"
Se ci sarà interesse, posterò anche gli altri capitoli.
Altrimenti è inutile che perda tempo a inserire nuovi capitoli.

Acidone  :lol:

Scherzo, beh e' ovvio...dai tempo, ci sono thread che sono esplosi improvvisamente dopo un po' di tempo :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Seiya

  • Visitatore
Re: [Fanfics]Saint Seiya rivisto e corretto (prologo)
« Risposta #3 il: 09 Dicembre 2011, 17:29:51 »
perchè forse NSA non è proprio il forum più adatto a queste fanfics.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

AmigaCori

  • Visitatore
Re: [Fanfics]Saint Seiya rivisto e corretto (prologo)
« Risposta #4 il: 09 Dicembre 2011, 19:37:48 »
Beh...questo e' scontato :D

Pero' sono convinto che ci sia piu' di qualche lettore :) e considera pure che NSA e' ancora piccola, ci sono pochi utenti in generale   :roll:  quindi statisticamente "fan" delle fanfics ce ne sono quanti?  :mrgreen:

Pero' per come la vedo io Seiya, il bello e' anche condividere senza aspettarsi nulla :) giusto per dire la sua e parlare dei propri interessi :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Seiya

  • Visitatore
Re: [Fanfics]Saint Seiya rivisto e corretto (prologo)
« Risposta #5 il: 09 Dicembre 2011, 22:07:48 »
certo, hai ragione.
però mi insteressava sapere se piacciono, fanno schifo, non interessano.
ci faranno mai una nuova serie?
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re: [Fanfics]Saint Seiya rivisto e corretto (prologo)
« Risposta #6 il: 10 Dicembre 2011, 01:55:33 »
per leggere occorre tempo, ma sono interessato anche se la serie televisiva non mi sia piaciuta molto, poi ti dico :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Tags: