Noooo... per ora non se ne parla di OC, già così quando mi siedo devo indossare il casco e mettermi la cintura di sicurezza!! :lol:
Citazione da: "Allanon"Noooo... per ora non se ne parla di OC, già così quando mi siedo devo indossare il casco e mettermi la cintura di sicurezza!! :lol:5Ghz!! :lol:
invece ad emulazione Sega Saturn come siamo messi?vorrei poter giocare (quando cambiero' pc...) a Go go goal, sega rally, virtua fighter 2, panzer dragoon etc.. in maniera perfetta ed aggiungendo filtri grafici per "ammodernarli"
Stavo pensando... perchè non ci fai un benchmark con Lame? :lol: assicurati di postare i risultati in "nanosecondi" però.Pensandoci bene, con i suoi 12MB di Cache (2+2MB di L2 + 8MB di L3), il tuo procione dovrebbe ingoiarsi un file WAV da 1minuto per intero nella cache e comprimerlo alla velocità delle scorregge (1x10^-3 della velocità della luce) :lol:
lo sto provando su seven, si è arricchito di opzioni dalle ultime volte che lo avevo provato... poi vedo come va la versione linux su C=OSDopo una vita ecco finalmente Zone of Enders 2 in fullHD, gli effetti particellari sulla Ps2 erano sempre spettacolari 8-) [attachment=0:1plb55y0]zoe2.jpg[/attachment:1plb55y0]Immagino che tra dx9 e 11 non ci siano differenze, mentre la risoluzione ps2 che coviene impostare? Default 1024x1024 o 2,4,6,8x ??
Citazione da: "GRENDIZER"invece ad emulazione Sega Saturn come siamo messi?vorrei poter giocare (quando cambiero' pc...) a Go go goal, sega rally, virtua fighter 2, panzer dragoon etc.. in maniera perfetta ed aggiungendo filtri grafici per "ammodernarli" Dovresti provare SSF